FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - consiglio cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > consiglio cinema?   
Autore consiglio cinema?
nomade

Reg.: 17 Giu 2003
Da: Usmate (MI)
Inviato: 01-12-2003 15:32  
Mi consigliate un bel film da andare a vedere al cinema?

Visualizza il profilo di nomade  Invia un messaggio privato a nomade    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 15:34  
dipende dal genere che vuoi vedere

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
nomade

Inviato: 01-12-2003 15:56  
a me piacciono un po' tutti tranne l'horror....

Visualizza il profilo di nomade  Invia un messaggio privato a nomade    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 16:00  
in giro in questo periodo dei generi più vari
Mystic River (anche se ormai è un bel pò che è uscito)
Zatoichi (ormai Kitano non sbaglia un colpo)
Tais-Toi (divertentissimo ed elegante)
Kops (molto carino)
Once upun a time in mexico (se vai con un pò di amici)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-12-2003 16:02  
i miei consigli personali sono:
commedia-quel pazzo venerdì (penserai che è un film del c....., ma a me è piaciuto..è molto divertente)
drammatico-mystic river

poi ho sentito dire che l'ultima alba è un bel film...e mercoledì uscira alla ricerca di nemo..

poi non ti arrabbiare con me se ti faranno tutti schifo..questi sono gusti personali

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-12-2003 16:29  
quote:
In data 2003-12-01 15:56, nomade scrive:
a me piacciono un po' tutti tranne l'horror....

Considerando le ultime uscite cinematografiche...sei fortunato

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
nomade

Inviato: 01-12-2003 17:01  
Fortunata! Grazie...

Cmq se fosse per me li andrei a vedere tutti.... xè mi piace il cinema...

ma penso che opterrò per c'era una volta in messico o per alla ricerca di nemo

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 01-12-2003 21:57  
Se vuoi un film italiano vai a vedere Caterina va in città

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 22:06  
Anche S.W.A.T sembra bello...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 22:08  
Mistik river è il film che vale più la pena andare a vedere!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 22:21  
Dogville Ma in questo periodo ci sono tanti altri bei film, non hai che l'imbarazzo della scelta

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cheope

Reg.: 08 Ott 2003
Da: trieste (TS)
Inviato: 01-12-2003 22:25  
Io sono andata a vedere prima di sposo poi ti rovino e mi sono divertita un sacco

Visualizza il profilo di cheope  Invia un messaggio privato a cheope    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121480 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd