FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - S.W.A.T.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > S.W.A.T.   
Autore S.W.A.T.
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 06-08-2003 13:55  
Grande FILM!
Non si puo' paragonarlo ad un T3,bad boys2...questo SWAT e' forse il piu' "bello" sotto l'aspetto "profondo"....
La trama e' un susseguirsi di colpi di scena fra azione,amore,dramma.
Mi ha sorpreso molto Clark Johnson(un regista di telefilm!)
Non e' a livelli di bay ma per essere il primo Vero film(action) si e' dimostrato molto "portato"...
Il cast e' SUPERBO...
Jackson nella norma...Farrell sopra le righe(a livello di phone boot)....la Rodriguez molto coinvolgente e un martinez bravissimo mella "dippia" identita'.
Condite il tutto con una colonna sonora stupenda e avrete un GRANDE "ACTION" FILM...e non solo....

Conoscendo i gusti "italiani" se decidete di guardarvi un solo action all'anno...puntate dritto su S.W.A.T...non vi deludera'!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 06-08-2003 alle 13:56 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-08-2003 18:58  
Non puoi invogliarmi così!!! Se penso che dovrò aspettare no so quanto per vederlo in Italy... grrrrr!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-08-2003 19:01  
Lo vedrò!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 06-08-2003 19:22  
Già che parla delle forze speciali di polizia è per me un acquisto obbligato...
se poi è meglio de "Il Negoziatore" (Jackson anche lì), allora comincio a prenotarlo fin da ora. insieme alla versione integrale de "le 2 torri"
bye,
[~HRL~]

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-08-2003 23:29  
Anche il gioco sulle squadre speciali SWAT è bellissimo, per quel motivo mi attirava questo film.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 11-08-2003 18:25  
Accolto molto bene da pubblico(37 mil in 3 day) e critica !!
Se lo merita ampiamente!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 08:29  
Classico film d'azione d'intrattenimento.
Trama abbastamza banale, ma si passano due ore piacevoli se si piace il genere.
Le scene in cui si vede la SWAT entrare in azione sono molto curate e cercano di coinvolgere lo spettatore al massimo, con inquadrature frenetiche e musica assordante.
Non andate a vedelo in cinema scadenti, perderebbe molto se non tutto il suo interesse.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 12:34  
in effetti quel film visto a casa o in un cinema dove la qualità del suona è mediocre non rende come dovrebbe..
però secondo me è un pò troppo moscio, a parte la scena iniziale....

ho preferito bad boys 2...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-11-2003 22:56  
Film bello da vedere perché ti tiene attaccato alla poltrona fino alla fine, anche se si sa fin dall'inizio come finirà e in quasi tutte le situazioni è molto prevedibile.
Molto bravo Samuel L. Jackson (scarsino invece Colin Farrell).
Alcune scene sono un po' clamorosamente "gonfiate": incredibile l'aereo che atterra sul ponte fermandosi a pochi centimetri dal tipo che lo aspettava...

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 30-11-2003 12:26  
c'era già un topic su s.w.a.t.

comunque non sono d'accordo con te...a parte la scena iniziale il film mi sembra molto sotto ritmo..è scontato e c'è poca azione...ho preferito bad boys 2

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-11-2003 17:57  
ops, chiedo scusa, non mi ero accorto dell'altro post...

Cmq che sia scontato l'avevo detto anch'io, ma non puoi dire che non ci sia azione! E' tutta azione!

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 30-11-2003 21:33  
ma è troppo sottotono...voglio dire potevano fare molte più sparatorie inseguimenti o altro...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2003 17:52  
Sono andata a vederlo ieri e l'ho trovato davvero piacevole! Un bel film d'azione con dei buoni interpreti. Michelle Rodrigez solita donna con le palle e Colin Farrell splendido!!! Un fisicaccio della madonna!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126326 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd