FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Under Suspicion
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Under Suspicion   
Autore Under Suspicion
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 23:40  
Nonostante tutte le critiche negative l'ho visto:
1)Xchè mi piace Gene Hackman
2)Xchè nn c'era nient'altro in tv.
Tutto sommato ho visto di peggio; Hackman è bravo (certo la voce di Douglas nn è il massimo) e Freeman è passabile. Stendo un velo pietoso sulla Bellucci...
Tornando al film, l'ho seguito con interesse ma nn ho proprio capito il finale. O meglio l'ho capito, ma che mi significa?
Lo sceneggiatore nn sapeva come concludere e c'ha messo una pezza?!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2003 14:26  
Diciamoci la verità, basandomi sulla recensione della guida tv pensavo peggio, incece ho trovato la trama ben strutturata.
Nonostante ciò ho trovato "scomoda" l'interpretazione della Bellucci... altro che stendere un velo pietoso! Io stenderei un materasso bello spesso!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2003 16:44  
Inutile remake non all'altezza dell'originale con un Hackman sprecato. Molto brutto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2003 16:47  
anche secondo me..molto telefonato. La belluci si doppia da sola e non è certo un bel sentire.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 28-11-2003 23:04  
quote:
In data 2003-11-28 16:44, Dubliner scrive:
Inutile remake non all'altezza dell'originale con un Hackman sprecato. Molto brutto.

Nn sapevo fosse un remake.
Mi sai dire il titolo dell'originale?

Quanto ad Hackman, indubbiamente ha fatto di meglio, ma nonostante tutto a mio parere anche qui recita magnifivamente

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 19-12-2003 10:19  
un solo commento:

moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 09-12-2005 12:18  
Under Suspicion è un film nero diretto da Stephen Hopkins(Spiriti nelle Tenebre, Lost In Space), il quale ha preso spunto dal film di Claude Miller(Guardato a vista).
La sceneggiatura è molto semplice e lineare: vi è un uomo ricchissimo e potente, sposato ad una bellissima donna, che ha una passione segreta per le belle ragazze ancora in fiore.
Quando due ragazzette vengono trovate morte, i primi sospetti ricadono su di lui.
Inizia un lunghissimo interrogatorio(che si protrae per buona parte del film), nel quale i protagonisti son i due grandi divi americani: Morgan Freeman nel ruolo dell'indomito poliziotto e Gene Hackman nel ruolo del magnate.
I due si protraranno in accuse e smentite per tutta la durata dell'interrogatorio, sino al colpo finale.
Il film annoia un pò lo spettatore, che a volte si perde tra flashback ed effetti visuali, ma la bravura dei due attori protagonisti vale la visione di questo film.
Piccola parte per Monica Bellucci, inpegnata nel ruolo del magnate accusato di omicidio.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2005 12:22  
quote:
In data 2005-12-09 12:18, sgamp2003 scrive:
Piccola parte per Monica Bellucci, inpegnata nel ruolo del magnate accusato di omicidio.

apperò 'sti trans.. più sono belli e più sono loschi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-12-2005 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-12-2005 14:22  
Il film è retto dai due attori in maniera strabiliante.
La trama è un pò esile, il tentativo di rivitalizzare il contenzioso Freeman-Hackman con i flashback appena sufficiente.
La bellucci ha secondo me un grosso problema: la voce.
E' una voce del cazzo, non riesce a dire due frasi di fila senza destare sconcerto.
Problemi di Dizione?
chiamate l'idraulico...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd