FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quel pazzo venerdì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quel pazzo venerdì   
Autore quel pazzo venerdì
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-08-2003 00:17  
Non mi aspettavo un accoglienza tanto ESALTANTE....http://www.rottentomatoes.com/m/FreakyFriday-10001795/...
E' una commediola divertente ma nulla piu'... Jamie Lee Curtis e' comunque bizzarra!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2003 11:02  
ieri sono andato a vedere questo film solo perchè avevo 2 inviti gratis per l'anteprima..ero partito già con l'idea di farmi una bella dormita, ma mi sono ricreduto non appena il film è cominciato...certo non sarà un film dalla trama originale, ma è veramente esilerante...quando poi s'invertono i ruoli tra mamma e figlia è divertente vedere come la mammma(jamie lee curtis)si atteggia con modi da ragazzina e prende in giro suo figlio minore come fa sempre sua figlia, e la figlia (che non so chi sia, ma è tanto carina)che diventa perfettina come la madre...se volete passare una serata piacevole al cinema secondo me questo è film che merita di essere visto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 12:28  
Ma la trama non e' quella del film BIG???

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2003 12:39  
mi sa che non rientra nei miei must see
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 26-11-2003 12:43  
quote:
In data 2003-11-26 12:28, GAENAS scrive:

che film è big??..freaky friday è un rifacimento di un film del 1979....

so che non è e non sarà una pietra milare della storia del cinema, ed io non lo voglio certo far passare per quello che non è..quello che volevo dire è che è un bel film comico molto carino adatto ad una serata non all'insegna della risata...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 26-11-2003 12:44  
quote:
In data 2003-11-26 12:39, Superzebe scrive:

Quanto costa vederlo se non hai i biglietti omaggio? Circa 10 euri?
Io li spendo in "calia e simenza" e mi sdraio sul divano, telecomando dvd in mano...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 26-11-2003 12:45  
quote:
In data 2003-11-26 12:44, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-11-26 12:39, Superzebe scrive:

Quanto costa vederlo se non hai i biglietti omaggio? Circa 10 euri?

così tanto costa da te il cinema???io ne spendo al massimo 6 euri....

ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 26-11-2003 17:12  
quote:
In data 2003-11-26 12:43, pupazz scrive:
quote:
In data 2003-11-26 12:28, GAENAS scrive:

che film è big??..freaky friday è un rifacimento di un film del 1979....

so che non è e non sarà una pietra milare della storia del cinema, ed io non lo voglio certo far passare per quello che non è..quello che volevo dire è che è un bel film comico molto carino adatto ad una serata non all'insegna della risata...

Non conosci Big????????????????????

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 17:29  
più che big, in cui un bambino si ritrova nel corpo di un adulto, mi sembra che l'idea di fondo rispecchi pedissequamente quella di vice versa, film in cui avviene lo scambio di menti tra padre e figlio (mi sembra fossero dudley moore e kirk cameron).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 26-11-2003 19:23  
adesso che mi rammenti la trama si..è quello con tom hanks

GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Inviato: 26-11-2003 22:11  
Una trama simile e' stata rielaborata anche in un film italiano.Il protagonista era Renato Pozzetto...vi ricordate?Il titolo era "Da grande".

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 26-11-2003 23:42  
è vero, questa trama è stata utilizzata più di una volta..ma tra tutte quelle che ho visto(adesso ricordo quello con pozzetto e quello con tom hanks), freaky friday mi è sembrato più divertente...

Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:41  
non sarebbe così spudoratamente divertente senza lindsay!!!! da vedere

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd