FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - INTERSTELLA 5555, NATSUMOTO + DAFT PUNK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > INTERSTELLA 5555, NATSUMOTO + DAFT PUNK   
Autore INTERSTELLA 5555, NATSUMOTO + DAFT PUNK
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-10-2003 14:56  
Vi ricordate i video anime dei "Daft Punk", diretti da Leiji Matsumoto ? Sembra che siano oggi raccolti tutti in un film di unoretta chiamato "INTERSTELLA 5555" , con l'aggiunta di altre sequenze. Chi l'ha visto ? E' bello, o è una ciofeca ? Dite, dite, "ONE MORE TIME"...

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2003 14:59  
I Daft Punk di Homework mi piacevano...ma quelli di one more time mi fanno veramente schifo...poi ho sentito l'ultima canzone ed è davvero orrenda...ed inoltre pare che il film duri tipo 1 oretta e qualcosa...ma per carità...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-10-2003 15:06  
quote:
In data 2003-10-31 14:59, kaladj scrive:
I Daft Punk di Homework mi piacevano...ma quelli di one more time mi fanno veramente schifo...poi ho sentito l'ultima canzone ed è davvero orrenda...ed inoltre pare che il film duri tipo 1 oretta e qualcosa...ma per carità...

Mah, i critici cinematografici mi sembra ne parlassero benino di questo filmetto animato, certo non è la "CITTA' INCANTATA" di Miyazaki, ma mi sembrava carino.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 31-10-2003 18:40  
quote:
In data 2003-10-31 15:06, Marcos scrive:
Mah, i critici cinematografici mi sembra ne parlassero benino di questo filmetto animato

Oddiosanto, e magari li pagano anche per dire queste stronzate? Ma c'è qualcuno che VERAMENTE andrà a vedere quel film????

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 31-10-2003 21:18  
beh l'idea in realtà nn sarebbe neanche male, mi dispiace per i daftpunk che non mi allettano più come un tempo. Matzumoto è uno dei pilastri dell'animazione giappo, ma ho paura del deja vu, e la ripetitività del carachter design un po' mi scoraggia. smack a tutti

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd