FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film grotteschi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film grotteschi   
Autore Film grotteschi
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-10-2003 10:09  
Mi interessano film con storie assurde, grottesche e paradossali specie quelli che arrivano dal sol levante. Potreste consigliarmi un sito su cui consultare recensioni di tali film?
Grazie

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 13:11  
film di fellini

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 13:24  
io penso che "un lupo mannaro americano a Londra" sia un film grottesco con tutte le sue caratteristiche. Vedi topic in archivio.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-10-2003 14:20  
In quanto a film grotteschi metterei davanti a tutti quelli dei Monty Python.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 12-10-2003 02:19  
Non per essere ripetitivo......Fuori orario?

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd