FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il gigante di ferro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il gigante di ferro   
Autore Il gigante di ferro
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2003 14:36  
Davvero un bel cartone animato...mi sono piaciuti i disegni, la storia e i personaggi...una volta tanto c'è pure un ragazzino simpatico (quando si beve il caffè è troppo forte!)...e la scena del tuffo nello stagno del gigante!!!
Bello! E alla fine m'è scappata (si lo ammetto) pure la lacrimuccia...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 06-10-2003 15:15  
Molto bello e divertente, anke secondo me.
Ormai sn + originali i film di animazione ke i film in carne ossa e effetti speciali!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-10-2003 16:09  
bello.
Davvero bello.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 21:38  
bello.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-10-2003 10:47  
si si si si e in quell'anno e' stato uno dei FILM (ho messo film e non cartone perche' insieme alla lista c'erano film come American Beauty o Insider...) recensiti meglio dagli Americani in una classifica di Premiere. cioe' vi rendete conto? Il gigante di ferro in classifica insieme a capolavori come American beauty! questa e' una prova che i film d'animazione sono veramente parte integrante del cinema mondiale. e in quella stessa lista c'era anche il bellissimo Princess Mononoke di Miyazaki (se non l'avete visto, noleggiatelo! uno dei cartoni piu' belli di sempre!!!)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 08-10-2003 11:02  
Be' se t'è piaciuto tanto questo film cercherò di vedere anche quello che consigli tu...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-10-2003 11:06  
quote:
In data 2003-10-08 11:02, kaladj scrive:
Be' se t'è piaciuto tanto questo film cercherò di vedere anche quello che consigli tu...

ok ma ti avverto che IL GIGANTE DI FERRO e PRINCESS MONONOKE sono molto diversi. MONONOKE e' uno di quei film d'animazione che non consiglierei mai a un bambino di 5 anni. affronta temi molto adulti, e in certi tratti e' persino violento. e' uno di quei casi concreti in cui il cinema d'animazione non e' solo per bambini ma sopratutto per gli adulti.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 08-10-2003 11:18  
Vabbè io c'ho 30 anni

d

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-10-2003 11:20  
quote:
In data 2003-10-08 11:18, kaladj scrive:
Vabbè io c'ho 30 anni

allora spero che ti piacera'. e cerca di guardare anche LA CITTA' INCANTATA (esce a noleggio questo mese)

kaladj

Inviato: 08-10-2003 11:21  
quote:
In data 2003-10-08 11:20, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-10-08 11:18, kaladj scrive:
Vabbè io c'ho 30 anni

allora spero che ti piacera'. e cerca di guardare anche LA CITTA' INCANTATA (esce a noleggio questo mese)

Ok
Grazie

d

0.006781 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd