FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E FISICAMENTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E FISICAMENTE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore E FISICAMENTE?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-03-2002 15:43  
Asocial ci ha interrogati su quale personaggio ci assomigliasse di più, in particolar modo caratterialmente...e fisicamente? Fisicamente a chi credete di assomigliare? C'è qualche Brad Pitt tra voi (se c'è dategli il mio numero!!!!!) ...ehm lasciamo stare....

per quanto riguarda me, dicono che ricordo un pò Ashely Judd e...vi scongiuro non ridete, ma ma zia è fissata sul fatto che io assomigli a Catherine Zeta Jones...io non la vedo assolutamente questa somiglianza!!!! Dove la vede lei non lo so...forse un pò il naso, il taglio degli occhi...della Judd invece c'ho qualcosa....il viso un pò....cmq...e voi?????
RISPONDETE IN NUMEROSI!!!
Brad rispondi anche tu!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2002 15:49  
quote:
In data 2002-03-14 15:43, Hollyanne scrive:
per quanto riguarda me, dicono che ricordo un pò Ashely Judd e...vi scongiuro non ridete, ma ma zia è fissata sul fatto che io assomigli a Catherine Zeta Jones...io non la vedo assolutamente questa somiglianza!!!! Dove la vede lei non lo so...forse un pò il naso, il taglio degli occhi...della Judd invece c'ho qualcosa....il viso un pò....cmq...e voi?????

Ehm sei singles?
Aho domanda ssolutamente disinteressata (dov'è la faccina da Pinocchio?)

Comunque mi hanno dato del John Turturro ma sono uguale al protagonista di Jalla Jalla, tale Fares Fares.

Pero' credo di avere i piedi somiglianti a Brad Pitt e il ginocchio di George Clooney.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2002 15:52  
Ragazzi, che vi devo dire ?
Chi mi conosce sostiene che assomiglio a Ivano Fossati.... beh poteva andarmi peggio

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2002 15:53  
Nessuno mi ha nai detto che assomiglio ad un qualche attore

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-03-2002 15:55  
quote:
In data 2002-03-14 15:49, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-03-14 15:43, Hollyanne scrive:

Ehm sei singles?
Aho domanda ssolutamente disinteressata (dov'è la faccina da Pinocchio?)

Comunque mi hanno dato del John Turturro ma sono uguale al protagonista di Jalla Jalla, tale Fares Fares.

Pero' credo di avere i piedi somiglianti a Brad Pitt e il ginocchio di George Clooney.
Ho detto.

Si sono single....trovamelo un pò tu un Brad Pitt...mi accontento anche di un Redford, un pezzettino di Penn, un avambraccio di Connery...
CMQ...visto che hai queste due "interessantissime" parti del corpo uguali a quei due attorucci che sono Clloney e Pitt..potresti farmi un regalo e magari amputarteli e mandarmeli che ne so per posta...così alla fine, mi ricavo un paio di mani, due braccia, le gambe, i capelli, occhi, naso bocca...ecc...

E viene fuori un bel Frankstein!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-03-2002 17:28  
Io assomiglio moltissimo a Monica (non la Bellucci, neppure la Guerritore e neanche la Vitti!)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-03-2002 17:30  
quote:
In data 2002-03-14 17:28, MissRigth scrive:
Io assomiglio moltissimo a Monica (non la Bellucci, neppure la Guerritore e neanche la Vitti!)

Levinsky?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-03-2002 17:33  
quote:
In data 2002-03-14 17:30, KaiserSoze scrive:

Levinsky?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-03-2002 17:39  
quote:
In data 2002-03-14 17:33, MissRigth scrive:

Ahh ho capito assomigli a quella famosa Monica che ha un sito su Mark Whalberg?

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-03-2002 17:42  
quote:
In data 2002-03-14 17:39, KaiserSoze scrive:

Ahh ho capito assomigli a quella famosa Monica che ha un sito su Mark Whalberg?

non fare tanto il furbo quello che hai scritto sopra è gravissimo!!!!! e cmq sì è a lei che assomiglio!

KaiserSoze

Inviato: 14-03-2002 17:51  
Su Miss non ti arrabbiare SKERZAVOOOOO

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-03-2002 18:01  
quote:
In data 2002-03-14 17:51, KaiserSoze scrive:
Su Miss non ti arrabbiare SKERZAVOOOOO

ti perdono ma solo x questa volta
io non sono così cicciona come la Lewinsky

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-03-2002 18:03  
Bella pacioccona ..... !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2002 18:51  
quote:
In data 2002-03-14 17:33, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-14 17:30, KaiserSoze scrive:

Levinsky?

Beh la Levinsky per noimaschietti ha un certo fascino. Magari anche tu...

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 14-03-2002 18:59  
ah bhe' questo e' il mio argomento....dato che tantissima gente dice che assomiglio a Natalia Estrada (so che non e' un'attrice, non c'entra un cavolo, ma effettivamente un po' di somiglianza c'e').Mia zia e anche un ragazzo mi ha detto che il mio viso ricorda audrey Hepburn (e la somiglianza tra la Estrada e la Hepburn dov'e' direte voi....me lo chiedo anch'io)....comunque la Estrada, direi di si, per il viso e per i capelli (adesso pero' li ho tagliati)...per il fisico un po' meno perche' lei e' un po' piu' formosa di me (tette rifatte).

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124127 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd