FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ho appena finito di vedere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ho appena finito di vedere...   
Autore ho appena finito di vedere...
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 18:13  
..."Ringu" : un ottimo film ! Finalmente sono riuscito a capire qualcosa in più della versione americana visionata al cinema ! Le differenze tra l'originale giapponese e il remake americano sono tante ! Per quanto riguarda gli effetti speciali (ovviamente ! + soldi, + trucchi), la musica e i suoni di sottofondo preferisco "The Ring", ma per quanto riguarda la storia (molto + lineare e logica) e la semplicità del film preferisco "Ringu" ! La sfortuna dei giapponesi sta nei budget molto bassi e negli attori un po' scadenti, ma per il resto le idee sono, da un po' di tempo a questa parte, migliori di quelle americane che non fanno altro che scopiazzare qua e là dai nipponici e dagli italiani...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie

Reg.: 18 Ago 2003
Da: Rore' (es)
Inviato: 09-09-2003 23:59  
rifanno i film in grande stile....secondo me' hanno ragione!!

Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 08:46  
L'hai visto su Sky?
Questo mese faranno anche Ringu 2 e Ringu 0.
Non vedo l'ora di vederli...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 09:41  
se può interessarvi: Ringu e il cinema giapponese

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 10-09-2003 10:25  
quote:
In data 2003-09-10 08:46, kaladj scrive:
L'hai visto su Sky?
Questo mese faranno anche Ringu 2 e Ringu 0.
Non vedo l'ora di vederli...

sì, l'ho visto su Sky. Speriamo siano carini anche quelli...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 15:19  
Ringu 2 è decisamente meglio!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 11-09-2003 15:22  
davvero ? ma è la continuazione di Ringu o è un'altra storia ?

0.005700 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.