FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HORROR oggi!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HORROR oggi!!!!!   
Autore HORROR oggi!!!!!
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-09-2003 14:10  
Per pubblicizzare they, è stato fatto il nome di un maestro dell'horror come craven,mentre lo stesso craven penso non centri niente con questo film, a parte la produzione.
Pensandoci e grazie ad un articolo letto, mi sono accorto che l'horror di oggi è tutti simile: mostro assassino e giovani che scappano venendo dilaniati!!
Secondo voi è vero che da quando craven ha "dettato" le leggi dell'horror su scream, questo genere fa meno paura di prima, e la fantasia degli scrittori è notevolmente calata???oppure altra domanda vi piace il genere adesso o piu prima??
a voi la parola

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-09-2003 15:40  
quote:
In data 2003-09-03 14:10, Zanfo3 scrive:
Secondo voi è vero che da quando craven ha "dettato" le leggi dell'horror su scream, questo genere fa meno paura di prima, e la fantasia degli scrittori è notevolmente calata???

I Teen-horror americani alla "so cosa hai fatto" sono tra le cose peggiori dei cinema si questi anni, IMO.
In un mondo normale una volta che Craven, come dici tu, ha dettato le leggi del genere (in Scream) gli sceneggiatori, ed ancor più il pubblico, se ne sarebbero dovuti allontanare il più possibile.
Invece è successo il contrario e il risultato è la merda che c'e' stata e che c'e' adesso che tra l'altro, essendo palesemente indirizzata ai teen ager DEVE anche non essere vietata, cosa mortale per questo genere estremo!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 15:58  
Se dobbiamo risalire alle origini del teen-horror dobbiamo andare un po più indietro nel tempo rispetto a Scream.

Il manico è lo stesso, ma si parla di Nightamre on elm street

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 16:24  
quote:
In data 2003-09-03 14:10, Zanfo3 scrive:
Per pubblicizzare they, è stato fatto il nome di un maestro dell'horror come craven,mentre lo stesso craven penso non centri niente con questo film, a parte la produzione.
Pensandoci e grazie ad un articolo letto, mi sono accorto che l'horror di oggi è tutti simile: mostro assassino e giovani che scappano venendo dilaniati!!
Secondo voi è vero che da quando craven ha "dettato" le leggi dell'horror su scream, questo genere fa meno paura di prima, e la fantasia degli scrittori è notevolmente calata???oppure altra domanda vi piace il genere adesso o piu prima??
a voi la parola

Discorso molto semplice su molti film di oggi:

- Horror post Scream
- Horror post 6° senso
- Action post Matrix
- Action post Spiderman

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006511 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd