FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rocky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rocky   
Autore Rocky
Arnold

Reg.: 26 Ago 2003
Da: sa (es)
Inviato: 26-08-2003 17:42  
Un italo-americano ,un po allentato ma non stupido ,abituato alla strada ,ad allenarsi dove i ragazzi hanno fame,voglia di emergere, dove hanno gli occhi della tigre,l'America da una possibilità ad un uomo che sa fare solo quello ,cioè boxare.Per me un capolavoro con pochi soldi ,una sceneggiatura da favola ,e il miglior stallone per un ruolo calzato a pennello.E poi per finire la musica di Bill Conti fa venire i brividi.

Visualizza il profilo di Arnold  Invia un messaggio privato a Arnold    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 17:50  
concordo con te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 26-08-2003 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Arnold

Inviato: 26-08-2003 18:07  
quote:
In data 2003-08-26 17:50, RICHMOND scrive:
concordo con te.

grazie

Visualizza il profilo di Arnold  Invia un messaggio privato a Arnold    Rispondi riportando il messaggio originario
Arnold

Inviato: 26-08-2003 19:27  
dai rispondete

mammamia

Da: Valdagno (VI)
Inviato: 27-08-2003 09:31  
sono d'accordo!! Rocky rimane un bel film che, tra l'altro, si fa sempre riguardare con estrema emozione. Purtroppo hanno esagerato con i sequel che, alla fine, possono continuare a emozionare, ma ripetono lo stesso canovaccio dell'eroe sconfitto che reagisce, si rialza e continua a lottare.
alla salute

Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 09:34  
Si Rocky rimane il migliore...come Rambo...e come molti altri film che sfruttano il successo per i sequel quando se ne protebbe benissimo fare a meno...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2003 09:38  
Il primo Rocky è ottimo,lo rivedo spesso con gran gusto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-08-2003 13:29  
Grandioso!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 27-08-2003 15:22  
ottimo x me !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 17:39  
Sarò scontato visto che tutti avete detto un pò le stesse cose ma è un gran film.. Rocky 1 e Rocky 2... poi basta si scende nella tristezza, scontati con lui che le prende come un sacco e poi vince... Lo styessop discorso vale per Rambo, il primo un capolavoro ma gli altri...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2003 02:43  
Ho visto tutti i Rocky, anche se molto ripetitivi a me piacciono tutti! Il primo e' veramente mitico, peccato per alcune pecche nelm doppiaggio italiano. Per esempio (almeno quello che ho visto io) Adriana diventa Adrian negli ultimi Rocky...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd