FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HORROR cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HORROR cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore HORROR cinema
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 16-08-2003 09:21  
sono un amante del cinema horror e ho una collezione da brivido.
Quanti di voi hanno pure una collezione?
io comunque colleziono solo pezzi originali e da noleggio,non so ,ma forse è una specie di pazzia...scusate se non vi risponderò subito,ma il fatto è che per ora viaggio in continuazione(non sono un manager,ma uno studente) cmq per ora nel forum non ci sarò costantemente,ma non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 11:58  
Fra gli ultimi nn riesco a trovarne di decenti però!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 13:42  
quote:
In data 2003-08-16 09:21, NNUDOO scrive:
sono un amante del cinema horror e ho una collezione da brivido.
Quanti di voi hanno pure una collezione?
io comunque colleziono solo pezzi originali e da noleggio,non so ,ma forse è una specie di pazzia...scusate se non vi risponderò subito,ma il fatto è che per ora viaggio in continuazione(non sono un manager,ma uno studente) cmq per ora nel forum non ci sarò costantemente,ma non vedo l'ora di conoscervi tutti.

peccato pensavo fossi appassionato di cinema hard....
cmq qui nel forum, abbiamo due amanti dell'horror di differente calibro, bisogna vedere che tipo di appassionato sei...