FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HORROR cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HORROR cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore HORROR cinema
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 16-08-2003 09:21  
sono un amante del cinema horror e ho una collezione da brivido.
Quanti di voi hanno pure una collezione?
io comunque colleziono solo pezzi originali e da noleggio,non so ,ma forse è una specie di pazzia...scusate se non vi risponderò subito,ma il fatto è che per ora viaggio in continuazione(non sono un manager,ma uno studente) cmq per ora nel forum non ci sarò costantemente,ma non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 11:58  
Fra gli ultimi nn riesco a trovarne di decenti però!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 13:42  
quote:
In data 2003-08-16 09:21, NNUDOO scrive:
sono un amante del cinema horror e ho una collezione da brivido.
Quanti di voi hanno pure una collezione?
io comunque colleziono solo pezzi originali e da noleggio,non so ,ma forse è una specie di pazzia...scusate se non vi risponderò subito,ma il fatto è che per ora viaggio in continuazione(non sono un manager,ma uno studente) cmq per ora nel forum non ci sarò costantemente,ma non vedo l'ora di conoscervi tutti.

peccato pensavo fossi appassionato di cinema hard....
cmq qui nel forum, abbiamo due amanti dell'horror di differente calibro, bisogna vedere che tipo di appassionato sei...
se impazzisci per le trame e il salto sulla poltrona gratuito, Evilinside è il tuo neo compare...
se ti addentri nei meandri della regia fino alla consacrazione dello z-movie, allora Demonseth è il tuo mentore...

a presto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 16-08-2003 alle 13:43 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 16-08-2003 14:36  
sì,è vero 70gn...io infatti non colleziono film recenti perchè non mi piacciono assolutamente...gli anni 60-70 e 80 sono i tre decenni con la miglior produzione di cinema horror.

Cara Mallory,grazie della battutina ma già lo sapevo che ce ne sarebbero state molte sul mio nome,ma a me piace molto,sai?
a presto anche a te

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-08-2003 12:47  
Ma anche lei lo adora...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 17-08-2003 19:09  
beh, io la mia collezione personale ce l'ho ! Ed è pure abbastanza fornita ! Ne ho circa 400, tra originali e registrati dall'originale ! Se interessa il cinema horror dagli anni 70 in poi puoi visitare cmq il mio sito ! I consigli sono ben accetti...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 20-08-2003 14:26  
Ma siete d'accordo sul fatto che il cinema horror degli anni '90 sia privo di fantasia?io ritengo di sì...

...dimenticavo,c'è qualcuno che ha visto il film RINGU,devo assolutamente trovarlo o comunque sapere se è veramente bello come molti dicono.

evilinside

Inviato: 20-08-2003 16:06  
beh, non direi !
Certo, molti film non sono altro che sequel, prequel, remake, rifacimenti grossolani, ma ci sono stati alcuni film carini e originali ! Non si possono cmq paragonare agli anni 80'...

Purtroppo RINGU io non l'ho visto, anche se mi piacerebbe vederlo !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 16:07  
Be' così a memoria io Il seme della follia e The ring li salverei...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 20-08-2003 16:20  
quote:
In data 2003-08-20 16:07, kaladj scrive:
Be' così a memoria io Il seme della follia e The ring li salverei...

su The Ring sono d'accordo, su "Il seme della follia" un pochino meno....

Deeproad

Inviato: 20-08-2003 16:29  
Io Ringu l'ho visto. E' un buon film, decisamente... forse non un capolavoro, ma sicuramente molto valido e comunque decisamente superiore alla sua versione americana.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 20:20  
l' horror è il mio genere preferito, peò nn faccio nessuna collezione peccato che alcuni film lo anno svalorizzato !
cmq mi sapreste consigliare qualche horror davvero terrorizante?

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-08-2003 20:29  
Questo dipende da cosa spaventa di più te...

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 20:52  
ANche io adoro gli horrror!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 21:13  
quote:
In data 2003-08-20 20:29, Deeproad scrive:
Questo dipende da cosa spaventa di più te...

dici a me?
bhe!? è difficile iio d film horror nè ho visti tanti ma spaventarmi nessuno !

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd