Autore |
Analyse that, Un boss sotto stress |
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-08-2003 06:55 |
|
Ramis, che ho sempre apprezzato, ci diverte nuovamente col seguito di Terapia e pallottole. Il film inizia con una devertentissima scena in cui il Sig. Paul Vitti chiama l'ormai succube Doc. Sobol in una situazione quantomai delicata. De Niro appare in forma e il film sembra essere un enorme set a metà tra I Sopranos e Donnie Brasco, solo che accanto alle uccisioni drastiche e malvagie dei classici italoamericani ci troviamo di fronte a gags esilaranti e un De niro che certamente non ha dimenticato Risvegli, obbligato a dover essere catatonico per fingersi pazzo.
Doppi sensi e musiche simpatiche , bravi gli attori.
Si può vedere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 13-08-2003 alle 06:56 ] |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-08-2003 10:34 |
|
Mmm... io l'ho trovato meno "fresco" e divertente del primo...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 14-08-2003 00:36 |
|
Ho riso tantissimo, anche più del primo! De Niro riesce a essere grande anche se prende in giro il ruolo che l'ha reso più famoso! |
|
Donsalieri
Reg.: 09 Mag 2005 Messaggi: 113 Da: cambiago (MI)
| Inviato: 22-06-2005 14:35 |
|
Davvero il film è assolutamente una delle commedie più belle!!!!Mi spiace solo ke Paul Vitti abbia la voce di De Sando(cmq bravissimo ma niente al confronto di Ferruccio Amendola)Secondo me qui De niro meritava la nomination ai Golden Globs(o come si kiamano) come nel primo episodio,bravissimo come catatonico. |
|