FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Analyse that, Un boss sotto stress
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Analyse that, Un boss sotto stress   
Autore Analyse that, Un boss sotto stress
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-08-2003 06:55  
Ramis, che ho sempre apprezzato, ci diverte nuovamente col seguito di Terapia e pallottole. Il film inizia con una devertentissima scena in cui il Sig. Paul Vitti chiama l'ormai succube Doc. Sobol in una situazione quantomai delicata. De Niro appare in forma e il film sembra essere un enorme set a metà tra I Sopranos e Donnie Brasco, solo che accanto alle uccisioni drastiche e malvagie dei classici italoamericani ci troviamo di fronte a gags esilaranti e un De niro che certamente non ha dimenticato Risvegli, obbligato a dover essere catatonico per fingersi pazzo.
Doppi sensi e musiche simpatiche , bravi gli attori.
Si può vedere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 13-08-2003 alle 06:56 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-08-2003 10:34  
Mmm... io l'ho trovato meno "fresco" e divertente del primo...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-08-2003 00:36  
Ho riso tantissimo, anche più del primo! De Niro riesce a essere grande anche se prende in giro il ruolo che l'ha reso più famoso!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 22-06-2005 14:35  
Davvero il film è assolutamente una delle commedie più belle!!!!Mi spiace solo ke Paul Vitti abbia la voce di De Sando(cmq bravissimo ma niente al confronto di Ferruccio Amendola)Secondo me qui De niro meritava la nomination ai Golden Globs(o come si kiamano) come nel primo episodio,bravissimo come catatonico.

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006081 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: