Autore |
x esperti horror |
kaladj
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2003 09:48 |
|
Allora, ieri ho visto "La notte dei morte viventi- Versione x il 30th anniversario". Sulla copertina si parlava di 15 minuti inediti... Non avendo visto l'originale qualcuno sa dirmi quali sono questi 15 minuti? Per caso le scene dove appare il prete pelato all'inizio e alla fine del film o c'era anche nell'originale??)
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 28-07-2003 13:09 |
|
ehm io proprio un esperta non sono...però credo di si,che le parti inedite siano quelle finali del prete che fa l'intervista per la televisione..però boh...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
DemonSeth ex "Phibes"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-07-2003 13:16 |
|
hahaha...scusate, non rido di voi, ma questo argomento circa un anno fa ha fatto ammattire me, Mattia e Mallory...ne è venuto fuori un topic piuttosto interessante:
La Notte Dei morti viventi
Ti consiglio di dare un'occhiata, ci sono tutte le risposte che cerchi...cmq il prete babbo è tra le cose inserite da Russo...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
kaladj
| Inviato: 28-07-2003 13:23 |
|
quote: In data 2003-07-28 13:09, ilaria78 scrive:
ehm io proprio un esperta non sono...però credo di si,che le parti inedite siano quelle finali del prete che fa l'intervista per la televisione..però boh...
|
Allora si, l'ho trovato su un sito americano. Praticamente il film è identico solo che è stata aggiunta la scena iniziale con la sepoltura del killer che poi resuscita ed aggredisce la ragazza nel cimitero, e la scena finale con il prete che viene morso e poi rilascia l'intervista alla fine. Inoltre sono state aggiunte delle brevi scene degli zombi che camminano e che mangiano un autista morto in un incidente. Inoltre c'è una breve introduzione all'inizio tipo trailer....
Questo è quanto...la cosa belle è notare quanto sono state fatte bene queste nuove scene che seppur girate del 1999 sembrano originali del 68.
Della trilogia comunque il mio preferito resta sempre Zombi...quello del supermercato.
d |
|
kaladj
| Inviato: 28-07-2003 13:31 |
|
quote: In data 2003-07-28 13:16, DemonSeth scrive:
hahaha...scusate, non rido di voi, ma questo argomento circa un anno fa ha fatto ammattire me, Mattia e Mallory...ne è venuto fuori un topic piuttosto interessante:
Ti consiglio di dare un'occhiata, ci sono tutte le risposte che cerchi...cmq il prete babbo è tra le cose inserite da Russo...
|
Mamma mia! Che cosa complicata...in effetti mi ricordo di aver visto il remake di Sam Raimi ed iniziava con la scena dei 2 fratelli al cimitero e perciò la scena iniziale della versione del 30 anniversario è aggiunta...come tutte quelle che avete menzionato voi...be' questa versione speciale è comoda in quanto ci si rende conto di come aveva pensato il film Romero e di come l'ha pensato con le sue aggiunte Russo. Quella di Romero è sicuramente migliore soprattutto nel finale ma comunque il lavoro di Russo, soprattutto tecnico, non è trascurabile...
[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 28-07-2003 alle 13:32 ] |
|
elfdead
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 02 Lug 2003 Messaggi: 55 Da: riposto (CT)
| Inviato: 28-07-2003 16:32 |
|
quote: In data 2003-07-28 13:16, DemonSeth scrive:
|
Incredibile....
Ho letto la discussione dell'anno scorso...
e sembrano i fascicoli di un processo x crimini di guerra..... ma dove si sono svolte le udienze?
_________________ A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD- |
|
evilinside
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 28-07-2003 18:30 |
|
[/quote]
Mamma mia! Che cosa complicata...in effetti mi ricordo di aver visto il remake di Sam Raimi ed iniziava con la scena dei 2 fratelli al cimitero e perciò la scena iniziale della versione del 30 anniversario è aggiunta...come tutte quelle che avete menzionato voi...be' questa versione speciale è comoda in quanto ci si rende conto di come aveva pensato il film Romero e di come l'ha pensato con le sue aggiunte Russo. Quella di Romero è sicuramente migliore soprattutto nel finale ma comunque il lavoro di Russo, soprattutto tecnico, non è trascurabile..
Mi dispiace contraddirti, ma il remake non è di Sam Raimi, ma del grande maestro degli effetti speciali Tom Savini.
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-07-2003 19:54 |
|
|
kaladj
| Inviato: 29-07-2003 07:44 |
|
quote: In data 2003-07-28 18:30, evilinside scrive:
|
Mi dispiace contraddirti, ma il remake non è di Sam Raimi, ma del grande maestro degli effetti speciali Tom Savini.
[/quote]
Tom...Sam...Ben...Raimi...Savini...che vuoi che cambi
A parte los scherzos...mea culpa...agg sbagliat'...
d |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-07-2003 03:36 |
|
|
kaladj
| Inviato: 30-07-2003 07:56 |
|
quote: In data 2003-07-30 03:36, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-07-29 07:44, kaladj scrive:
Tom...Sam...Ben...Raimi...Savini...che vuoi che cambi
|
Sacrilegio!
|
d |
|