Autore |
HARRY POTTER FA CAGARE !!! |
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 10-06-2003 13:02 |
|
premesso che il fantasy, la fantascienza e il fantastico in genere sono generi che adoro.
Ma HARRY POTTER proprio non lo sopporto. Altro che film per bambini , io al cinema mi sono addormantato e mio nipote nel frattempo si è divertito a sputare con la cannuccia arabciata su tutta la fila davanti !!!!
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 10-06-2003 13:08 |
|
|
infest
Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 125 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-06-2003 13:10 |
|
a me è piaciuto molto! |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-06-2003 13:42 |
|
a me sono piaciute un botto le ambientazioni
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 10-06-2003 14:00 |
|
Pare ke La Camera dei Segreti sia + carino, xò mentre guardavo il primo Harry Potter al cinema mi sono addormentato anch'io...
| Inviato: 10-06-2003 15:49 |
|
Le ambientazioni sono carine, ma dopo i primi venti minuti ( di entrambi )non si riesce più a tenere gli occhi aperti. Ci vorrebbe lo stratagemma di arancia meccanica ! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-06-2003 16:16 |
|
Come ho già avuto modo di dire un centinaio di volte ( ) a me Harry Potter è piaciuto molto. Premetto che ho letto tutti i libri ancora prima che avessero intenzione di fare i film e anche quelli li ho trovati belli. Columbus ha trasportato su schermo molto bene i romanzi della Rowling, fedelmente e ricostruendoli in maniera splendida. Nonostante la mia età sia abbastanza avanzata mi sono divertita col maghetto, certo è un film per ragazzi e se si va a vederlo si accetta il fatto che o si riesce a tornar bambini almeno per un paio d'ore oppure è meglio evitare.
Non si possono negare alcune trovate decisamente fantastiche (alcune prese in prestito, d'accordo), divertenti e spettacolari e vederle sul grande schermo è un vero piacere.
L'unico riserbo sono gli attori: si poteva trovar di meglio, ma pazienza.
Harry Potter non fa affatto cagare, al massimo può non piacervi ma se vi lasciate trasportare un po' con la fantasia non potrete che divertirvi. |
|
GionUein
| Inviato: 10-06-2003 16:34 |
|
Ma è troppo lungo per essere un film per bambini.
E poi i protagonisti sono davvero antipatici. L'amichetta di A riporter ( come si chiama.. accidenti )è più odiosa di Ambra Angiolini.
Lo stesso A riporter c'ha la faccia di fessacchiotto.
ih!ih!ih!
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-06-2003 16:36 |
|
andiamo troppo d'accordo noi due Gion! |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 10-06-2003 16:45 |
|
quote: In data 2003-06-10 16:16, Dubliner scrive:
Come ho già avuto modo di dire un centinaio di volte ( ) a me Harry Potter è piaciuto molto. Premetto che ho letto tutti i libri ancora prima che avessero intenzione di fare i film e anche quelli li ho trovati belli. Columbus ha trasportato su schermo molto bene i romanzi della Rowling, fedelmente e ricostruendoli in maniera splendida. Nonostante la mia età sia abbastanza avanzata mi sono divertita col maghetto, certo è un film per ragazzi e se si va a vederlo si accetta il fatto che o si riesce a tornar bambini almeno per un paio d'ore oppure è meglio evitare.
Non si possono negare alcune trovate decisamente fantastiche (alcune prese in prestito, d'accordo), divertenti e spettacolari e vederle sul grande schermo è un vero piacere.
L'unico riserbo sono gli attori: si poteva trovar di meglio, ma pazienza.
Harry Potter non fa affatto cagare, al massimo può non piacervi ma se vi lasciate trasportare un po' con la fantasia non potrete che divertirvi.
|
Come accade spesso (a parte Bred Pitt ) mi trovi assolutamente d'accordo.
Per quanto riguarda i personaggi è vero alcuni sono abastanza odiosi, ma Hermione secondo me è il personaggio meglio riuscito, ottimo direi.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 10-06-2003 16:50 |
|
Anche a me è piaciuto (l'ho rivisto in dvd), xò non andrei a vederlo al cinema...E' più comodo il letto x dormire!
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-06-2003 16:52 |
|
hermione nn si tocca!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Valery
Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 12-06-2003 23:51 |
|
Anche io prima di vederlo pensavo fosse una stupidaggine per bambini, poi mia zia mi ha prestato la VHS e mi sono ricreduta. Mi è piaciuto molto, originale, personaggi che si ricordano, bravi attori, bellissime scenografie. Aspetto di vedere il 2°.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-06-2003 00:38 |
|
quote: In data 2003-06-10 13:02, GionUein scrive:
premesso che il fantasy, la fantascienza e il fantastico in genere sono generi che adoro.
Ma HARRY POTTER proprio non lo sopporto. Altro che film per bambini , io al cinema mi sono addormantato e mio nipote nel frattempo si è divertito a sputare con la cannuccia arabciata su tutta la fila davanti !!!!
|
Ve lo dice uno che non sa scrivere John Wayne.
| Inviato: 13-06-2003 09:09 |
|
quote: In data 2003-06-13 00:38, Dalila scrive:
Ve lo dice uno che non sa scrivere John Wayne.
|
E chi sarebbe costui? |
|