FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - locandine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > locandine   
Autore locandine
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2003 11:06  
nessuno puo' fornirmi o sa dove posso trovare le copertine dei primi film di al pacino e bob deniro?
le devo mettere in un sito

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 24-05-2003 14:13  
Io su www.allposter.com ho trovato molte locandine....vedi un po' se c'è quello che cerchi
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2003 16:34  
mi servono le copertine dei primi film di al pacino e deniro,tipo tre camere a manhattan,ciao america,batti tamburo....,ciao mamma,re per una notte,la gang ke nn sapeva sparare
in poke parole per tutti e due mi servono le copertine dei film prima del padrino

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003965 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.