Autore |
the ring 2 |
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-04-2005 14:36 |
|
Nel frattempo che aspetto,ti dico cosa ne penso io di questo film!
Premessa,io quando esco dal cinema devo rimanere qualche minuto in silenzio, per valutare le emozioni che mi ha provocato il su detto.Poi posso valutare se il film mi è piaciuto o meno, ma anche se nn mi è piaciuto ma mi ha dato cmq qualche emozione ne sono felice.
Questo purtroppo nn e' avvenuto cn il TWO, non mi ha lasciato nulla dentro,nessun’emozione,di nessun tipo.
Di questo sono dispiaciuta anche se ero preparata,però come si dice la speranza e' l'ultima a morire.
La regia, mi sono piaciuti molto i primi piani, sono una cosa che adoro anche quando fotografo;i cervi.......i cervi, i cervi palesemente fatti al computer.Come dice una di qui....ARGH! La scena piu' inquietante e' sicuramente quando LEI insegue la Watts nel pozzo,e un saltino dalla poltrona l'ho fatto anche pero'nella prima parte del film quando lei e' nell'ambulanza e tira la lampo x vedere il cadavere, si,era scontato, ma x The ring nulla puo' essere scontato x me,anche se il TWO nn ha alcun paragone col primo.Per concludere ho trovato irritante anche il doppiaggio del bambino……
Io intanto attendo fiduciosa!
|
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-04-2005 15:05 |
|
guarda a Marienbad delle emozioni non gliene frega niente
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-04-2005 15:07 |
|
Ma a me interessa cosa ne pensa lei! |
|
Tenenbaum
| Inviato: 27-04-2005 15:09 |
|
quote: In data 2005-04-27 15:07, samara scrive:
Ma a me interessa cosa ne pensa lei!
|
nel giudizio del film
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 29-04-2005 18:55 |
|
UNo dei pochi casi in cui il sequel è più bello del precedente... Migliore la fotografia e la regia... Ovviamente la mano di Hideo Nakata si vede... e poi Rick Baker come maestro del trucco e degli effetti speciali non si discute...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 29-04-2005 19:32 |
|
quote: In data 2005-04-29 18:55, evilinside scrive:
UNo dei pochi casi in cui il sequel è più bello del precedente... Migliore la fotografia e la regia... Ovviamente la mano di Hideo Nakata si vede... e poi Rick Baker come maestro del trucco e degli effetti speciali non si discute...
|
nei punti che hai citato tu sono d'accordo anche io che il secondo sia migliore del primo però storia, scenggiatura e l'interpretazione degli attori vanno a farsi friggere nel secondo
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-04-2005 19:37 |
|
non un gran che come film. C'è poco e lo si capisce subito dalla trovata dei cervi per movimentare un pò la cosa ( scene con una loro spettacolarità) Manca di suspance , di emotività e di tensione.
Alla fine non ti lascia niente.Personalmente non è mi è piaciuto molto sotto quasi tutti punti di vista.
Mi è stato detto anche che la versione dello stesso regista , ma quella originale , sia indubbiamente migliore e meno abbondante di "effetti speciali".Cosa che personalmente non posso giudicare. I The Ring originali non li ho visti , ancora.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 01-05-2005 alle 16:40 ] |
|
Tenenbaum
| Inviato: 29-04-2005 19:40 |
|
in effetti è un film piuttosto palloso
l'abilità del regista e la qualità dell'immagine non bastano a riempire un sacco povero di idee
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 29-04-2005 19:48 |
|
quote: In data 2005-04-29 19:37, 8ghtBall scrive:
non un gran che come film. C'è poco e lo si capisce subito dalla trovata dei cervi per movimentare un pò la cosa ( scene con una loro spettacolarità) Manca di suspanse , di emotività e di tensione.
Alla fine non ti lascia niente.Personalmente non è mi è piaciuto molto sotto quasi tutti punti di vista.
Mi è stato detto anche che la versione dello stesso regista , ma quella originale , sia indubbiamente migliore e meno abbondante di "effetti speciali".Cosa che personalmente non posso giudicare. I The Ring originali non li ho visti , ancora.
|
I Ringu originali sono tutt'altra cosa
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
chaingang
 Reg.: 30 Apr 2005 Messaggi: 19 Da: Lavis (TN)
| Inviato: 30-04-2005 18:10 |
|
io lho atteso cono ansia e finalmente sono andata a vederlo...bello anche se + bello il primo |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-05-2005 16:41 |
|
quote: In data 2005-04-29 19:48, karmapaolo scrive:
non un gran che come film. C'è poco e lo si capisce subito dalla trovata dei cervi per movimentare un pò la cosa ( scene con una loro spettacolarità) Manca di suspanse , di emotività e di tensione.
|
|
allora , forse ,quelli mi piaceranno
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 01-05-2005 16:51 |
|
quote: In data 2005-04-29 19:48, karmapaolo scrive:
|
| giustissimo...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-05-2005 17:12 |
|
ma anche ovvissimo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 01-05-2005 17:24 |
|
quote: In data 2005-05-01 17:12, Tristam scrive:
ma anche ovvissimo.
|
é sempre il discorso che la minestra riscaldata è quasi sempre meno buona... scusate la metafora
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-05-2005 18:04 |
|
ma no. essendo due cose diverse non si può parlare di stessa minestra.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|