FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - van helsing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > van helsing   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore van helsing
corvina89

Reg.: 02 Ago 2004
Da: mantova (MN)
Inviato: 04-08-2004 19:09  
Xk il film d van helsing nn è piaciuto a nex???trovo molto ingiuste le sue critike...sn cosi cattive!!!

Visualizza il profilo di corvina89  Invia un messaggio privato a corvina89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 02:30  
Io l'ho trovato un film noioso, banale, con effetti speciali non eccezionali, doppiato male, recitato in modo pessimo da High Jackman..

Indubbiamente potevano spendere qualche minuto per regalare un qualche background al protagonista, che in queste condizioni pareva più che altro un Wolverine con cappello e impermeabile..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 07-08-2004 11:57  
...beh non è il mio genere di film (anche se sono molto interessata all'argomento)...cmq no è carino! si tutto sommato mi è piaciuto!

e cmq signori che figo il nostro dottor VAN HELSING!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:33  
Non mi è piaciuto per niente E' stato imbottito di effetti speciali ridondanti e a volte disturbanti senza lasciare spazio in alcun modo alla vicenda umana. Scarsa recitazione di entrambi i protagonisti e finale ultra scontato. Per non parlare della banalità e dei dialoghi monotoni e ripetitivi!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 07-08-2004 alle 13:35 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-08-2004 00:14  
A me e´piaciuto, solo forse il finale fa un po´cagare...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-08-2004 12:49  
Cartoneanimato - Pattumiera!
Van ...vaivai...
vai a giocare vicino ai tombini ke sn aperti!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 17-08-2004 13:54  
van helsing è stato uno ei film + brutti ke abbia mai visto...tutti quegli effetti speciali lo rendevano irreale...in + c'erano anacronismi assurdi...nn so se il regista mentre girava il film pensava all'epoca in cui era ambientato....x me era pessimo come film....poi la trama...nn ne parliamo....scontata fino alla fine....secondo il mio modesto parere era un film veramente pessimo.....
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-08-2004 14:35  
quote:
In data 2004-08-04 19:09, corvina89 scrive:
Xk il film d van helsing nn è piaciuto a nex???trovo molto ingiuste le sue critike...sn cosi cattive!!!

Come si fa a non volerne a un film cosi orribile??? Non che io ne voglia a te cara Corvina, ma "Van helsing" è un "film" davvero orribile, irritante, penoso e tutti i sinonimi dei tre aggettivi appena citati...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-08-2004 14:42  
In un altro topic dicevo che odio parlare di oggettività in un qualsiasi discorso legato all'arte (e quindi al cinema), ma Van Helsing è oggettivamente orribile.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 17-08-2004 19:19  
quote:
In data 2004-08-17 14:42, sandrix81 scrive:
In un altro topic dicevo che odio parlare di oggettività in un qualsiasi discorso legato all'arte (e quindi al cinema), ma Van Helsing è oggettivamente orribile.

Eheheheh, il caso è davvero troppo eclatante

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Inviato: 17-08-2004 21:07  
quote:
In data 2004-08-17 14:42, sandrix81 scrive:

so ke nn c'entra niente...ma....xk nn vuoi parlare di oggettività legata all'arte?cioè...secondo me c dev'essere qualcosa di oggettivo....o l'arte sarebbe solo qualcosa ke deve suscitare emozioni....ma secondo me nn è solo questo....
ovver cn la mia greggia
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Inviato: 18-08-2004 10:12  
quote:
In data 2004-08-17 21:07, akane000 scrive:

secondo me c dev'essere qualcosa di oggettivo....o l'arte sarebbe solo qualcosa ke deve suscitare emozioni....ma secondo me nn è solo questo....

[/quote]Quello che hai detto è giustissimo, molto spesso, io almeno, cerco di essere il più oggettivo possibile e di giudicare un film oggettivamente, lasciando da parte le emozioni che magari non mi ha trasmesso. Ad ogni modo spero che non ti riferissi a "Van Helsing" perchè anche l'oggettività qui è letteralmente sormontata dall'orribilità e/o dall'impossibilità di giudicare data una probabile fuoriuscita dalla sala prima della prima mezz'ora di film, vedi il sottoscritto...

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 18-08-2004 alle 10:13 ]

Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 19-08-2004 02:55  
Era una minestra di storie attaccate con lo sputo! Sette euro e venti, ben sette euro e venti buttati letteralmente nel cesso!
Haime! Che dura la vita
L'unico che si salva è il dracula Renato Zero! Non paragonabile al Piton Renato Zero in harry Potter (unico motico per andare a vedere Harry Potter)

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Inviato: 19-08-2004 15:28  
no no....sono d'accordo....van helsing fa oggettivamente skifo.....ma costa così tanto da voi il biglietto????????qua costa 5,50...e poi io nn ho buttato soldi xk a me il biglietto l'ha pagato il mio ragazzo..... in fondo se lo meritava....è lui ke mi ha trascinata a vedere quello skifo di film....ma alla fine era disgustato anke lui....
ovver cn la mia greggia
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Buffy16

Reg.: 20 Ago 2004
Da: los angeles (RG)
Inviato: 20-08-2004 13:12  
Per quanto riguarda l'attore... nulla da obbiettare, per quanto riguarda il film, non è il massimo, ma mi ha fatto passare una serata, certo l'idea di rinchiudere in una casa tutti gli adoratori del male e che un solo uomo poteva ucciderli...non è un granchè, ma tutto sommato mi è piaciuto...e poi IO SONO LA CACCIATRICE!

Visualizza il profilo di Buffy16  Invia un messaggio privato a Buffy16    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009331 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd