FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il "the ring" nipponico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il "the ring" nipponico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore il "the ring" nipponico
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2003 23:04  
quote:
In data 2003-06-15 22:56, mengo13 scrive:
Non invidio il tuo dvd-store di fiducia!!

E perchè?
Non prendo le Charlie's Angels però prendo L'odio e Jules et Jim... per un "tuo" filmone ne prendo due che piacciono a me e che trovo quasi sempre... ci guadagna, te lo assicuro...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-06-2003 23:10  
per come ci vorrei lavorare io col cinema se la gente fosse tutta come i tuoi clienti non farei un soldo...
comunque ti ripeto il cinema è un'arte....i film che fanno incassi non sono vero cinema sono prodotti, merce;si parla di due cose differenti tu invece continui a mischiare le cose, c'è differenza tra la merce che spacci tu,e che ti fa guadagnare soldi,beato te ,e il cinema vero...sono due risvolti di una stessa realtà,ma ben distinti.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-06-2003 23:20  
quote:
In data 2003-06-15 23:04, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-06-15 22:56, mengo13 scrive:
Non invidio il tuo dvd-store di fiducia!!

E perchè?
Non prendo le Charlie's Angels però prendo L'odio e Jules et Jim... per un "tuo" filmone ne prendo due che piacciono a me e che trovo quasi sempre... ci guadagna, te lo assicuro...

Mi piacerebbe vedere la Statistica del tuo amico!
A me' le Angels mi hanno reso sui 700 euro(2 coppie)...
Ben venga il secondo!!
Nessun rancore comunque...oguno e' libero!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 15-06-2003 23:26  
quote:
In data 2003-06-15 23:10, ilaria78 scrive:
per come ci vorrei lavorare io col cinema se la gente fosse tutta come i tuoi clienti non farei un soldo...
comunque ti ripeto il cinema è un'arte....i film che fanno incassi non sono vero cinema sono prodotti, merce;si parla di due cose differenti tu invece continui a mischiare le cose, c'è differenza tra la merce che spacci tu,e che ti fa guadagnare soldi,beato te ,e il cinema vero...sono due risvolti di una stessa realtà,ma ben distinti.

Giusto...ma io preferisco la merce!
L'arte la lascio agli esperti.
Il cliente medio chiede film per divertirsi!
Non gli fraga nulla se non vede arte!
Non e' il 50-60 % ...ma il 90 %!
Te lo posso assicurare.
Sono i soldi che fanno "cinema"....ecco perche' i sequel....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-06-2003 23:31  
quote:
In data 2003-06-15 22:38, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-15 20:33, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-06-15 20:07, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-15 13:47, Daniel scrive:
Si e tutti noi putroppo avevamo capito ... cerchi e trovi la saccenza in altri ... ma prova a limitarti a considerare il tuo essere ... e allora vedrai!

La tua accondiscendenza mi ha fatto piuttosto ridere e ciò prova quello che penso di te ...

Tanti saluti piccolo!

Pensa pure quel cazzo che vuoi Nullita'!
Io ci vivo con gli americani!
CHIUSO IL DISCORSO!
--------------------------------------------
Few Good Men-PICCOLO ARROGANTELLO BASTARDO!-

mmmmmm ... dai puoi fare di meglio ... riversare le propie insicurezze sugli altri fa bene ... ci vivi con gli americani ... e allora?

Loro mi "danno" guadagno...tu mi dai NOIA!!
Addio ZERO!(non renato!!)

Addio 13! (il to quoziente intellettivo non l'età)

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-06-2003 23:33  
vabbè ci rinuncio...non è cosa mengo...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 15-06-2003 23:59  
quote:
In data 2003-06-15 23:31, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-06-15 22:38, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-15 20:33, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-06-15 20:07, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-15 13:47, Daniel scrive:
Si e tutti noi putroppo avevamo capito ... cerchi e trovi la saccenza in altri ... ma prova a limitarti a considerare il tuo essere ... e allora vedrai!

La tua accondiscendenza mi ha fatto piuttosto ridere e ciò prova quello che penso di te ...

Tanti saluti piccolo!

Io ci vivo con gli americani!
CHIUSO IL DISCORSO!
--------------------------------------------
Few Good Men-PICCOLO ARROGANTELLO BASTARDO!-

mmmmmm ... dai puoi fare di meglio ... riversare le propie insicurezze sugli altri fa bene ... ci vivi con gli americani ... e allora?

Loro mi "danno" guadagno...tu mi dai NOIA!!
Addio ZERO!(non renato!!)

Addio 13! (il to quoziente intellettivo non l'età)

Grazie..per averlo capito!! cucu

mengo13

Inviato: 16-06-2003 00:00  
quote:
In data 2003-06-15 23:33, ilaria78 scrive:
vabbè ci rinuncio...non è cosa mengo...

ok...non bisognerebbe mischiare il lavoro col divertimento!!
Io comunque me lo posso permettere!!

denisuccia

Inviato: 16-06-2003 11:45  
mengo13

Inviato: 15-06-2003 20:07

Mengo dopo aver letto alcune offese, una delle quali riportata qua sopra, ti invito cordialmente e pubblicamente a smetterla di offendere semplicemente per portare avanti le tue stravaganti convinzioni.
Costruire un dibattito in un sito di cinema è una buona cosa, ma offendere gli altri utenti è da incivili.
Ripeto: smettila di offendere.

L'avevo già citata, ma la riporto nuovamente perchè mi sembra piuttosto adatta (nonostante sia un pò troppo assolutista):

"Se durante una discussione o un colloquio, un altro dimostra una cognizione di causa più esatta, un amore della verità più rigoroso e un giudizio più sano rispetto a noi, o comunque una superiorità intellettuale che ci mette in ombra, possiamo subito eliminare questa e ogni altra forma di superiorità, nonochè la nostra stessa pochezza mesa così a nudo, e viceversa essere noi superiori, diventando villani: una villanità prevale e ha la meglio su ogni argomento, e a meno che il nostrao vversario non replichi con una villanità ancora maggiore... siamo noi i vincitori, l'onore è dalla nostra parte, e la verità, la conoscenza, lo spirito e l'ingegno debbono fare fagotto, una volta sconfitti e messi in sacco dalla divina villania.

Lo avevo inserito in off topic ma penso tu non lo abbia mai letto... Calmati Mengo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 16-06-2003 12:13  
Mai stato cosi' calmo....
Il problema mi sa' che e' tuo...
Rosichi forse perche' ci guadagno??

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-06-2003 12:13  
quote:
In data 2003-06-15 22:02, denisuccia scrive:
Comunque il remake "The Ring" era piuttosto imbarazzante... in alcune scene oserei dire ridicolo...
Se, come dici, Mengo, Ringu è la solita cagata nipponica, com'è che con tutta la scelta che potrebbero avere non solo scelgono i film più "cagosi" ma addirittura riescono a fare i Remake ancora più cagate delle cagate stesse?

Parola chiave: cagata...
così ti amo perchè non sò amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 15-06-2003 alle 22:04 ]

A me piace più il remake!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-06-2003 12:21  
quote:
In data 2003-06-16 12:13, mengo13 scrive:
Mai stato cosi' calmo....
Il problema mi sa' che e' tuo...
Rosichi forse perche' ci guadagno??

perchè dovrei?
mica ci guadagno qualcosa io...

Il fatto è che mi dà fastidio chi offende senza motivo, e tu lo hai fatto.

Se io avessi voluto guadagnare soldi col cinema avrei evitato di spendere ogni mese 50 euro di dvd/vhs/cinema...

Non capisco quale sia il collegamento tra il tuo guadagno e il fatto che ti ho detto di rimanere calmo.

mengo13

Inviato: 16-06-2003 12:31  
Chi ho offeso??
Karate' kid forse?
Ma se e' una vita che lo facciamo...e' simpatico dai!!
I tuoi 50 euro mensili sono spesi benissimo...visto che li investi in "arte"!
Pensa che io ne investo 2000 euro mensili in dvd da noleggio.
Calcolando che il 90 % sono produzioni americane..quante porcate he???

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-06-2003 12:31  
quote:
In data 2003-06-15 23:26, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-06-15 23:10, ilaria78 scrive:

Giusto...ma io preferisco la merce!
L'arte la lascio agli esperti.
Il cliente medio chiede film per divertirsi!
Non gli fraga nulla se non vede arte!
Non e' il 50-60 % ...ma il 90 %!
Te lo posso assicurare.
Sono i soldi che fanno "cinema"....ecco perche' i sequel....

Che tristezza...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 16-06-2003 12:32  
....in parte si...e' il mercato!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124493 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd