FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - up - pete docter & bob peterson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > up - pete docter & bob peterson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore up - pete docter & bob peterson
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2009 23:45  
quote:
In data 2009-11-10 23:33, sandrix81 scrive:
io comunque ho trovato molto più ricca e interessante la sequenza muta all'inizio di up

è da storia del cinema. Il racconto per flash dell'amore dei due vale da solo molto più di buona parte dei film drammatici romantici che si vedono in giro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2009 00:11  
io non mi sono addormentato solo perché mi ero appena svegliato dalla pennica pomeridiana.

edit: ah no scusa, parlavo sempre di wall-e

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-11-2009 alle 13:29 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-11-2009 01:22  
quote:
In data 2009-11-10 23:20, gatsby scrive:
il loro peggiore film è Cars.

quote:
In data 2009-11-10 23:39, gatsby scrive:
anche io concordo su Ratatouille

quote:
In data 2009-11-10 23:39, gatsby scrive:
salvo i 40 minuti di Wall-E, la danza e qualche altra cosa, ma non tutta la seconda parte.

Io Gatsby!
E' la prova che i test su faccialibro (sulla compatibilità cinematografica) non sbagliano mai!

Comunque Up non l'ho ancora visto, ma ricordo che quando Marien vide il trailer diede del "Kubrick" al bambinetto boy-scout.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-11-2009 09:58  
quote:
In data 2009-11-10 23:33, sandrix81 scrive:

comunque li butto tranquillamente tutti e due e mi tengo Ratatouille.

perchè ratatouille è un capolavoro!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2009 10:02  
Io preferisco Up.

Ratatouille è molto carino, però non trovo tutta quella meraviglia che vedono gli altri. Il critico è l'unico personaggio davanti al quale mi inchino, è lui il capolavoro del film...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2009 10:19  
ratatouille ha di gran lunga il loro protagonista peggiore (Linguini, non il topo che e' grandioso), anche per questo pur essendo bellissimo non lo metto sul podio.
Wall-e e' bello tutto, basta con questa storia che la seconda parte e' inferiore alla prima. Anzi, mi sento di dire che e' altrettanto coraggiosa, per una serie di motivi che adesso non e' tempo.
Quanto a Cars secondo non e' affatto il peggiore, anzi io lo considero un vero capolavoro, uno dei migliori. In VO poi, con le voci di Owen Wilson e Paul Newman e' magnifico.
E Up? Quando lo vedo se stasera mi tocca Lebanon?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2009 12:09  
quote:
In data 2009-11-11 10:19, vietcong scrive:
Wall-e e' bello tutto, basta con questa storia che la seconda parte e' inferiore alla prima.

se non fosse per la seconda parte, wall-e mi avrebbe fatto schifo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2009 21:01  
quote:
In data 2009-11-11 01:22, utopia scrive:

Comunque Up non l'ho ancora visto, ma ricordo che quando Marien vide il trailer diede del "Kubrick" al bambinetto boy-scout.

ahah

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2009 22:53  
quote:
ratatouille ha di gran lunga il loro protagonista peggiore (Linguini, non il topo che e' grandioso), anche per questo pur essendo bellissimo non lo metto sul podio.
Wall-e e' bello tutto, basta con questa storia che la seconda parte e' inferiore alla prima. Anzi, mi sento di dire che e' altrettanto coraggiosa, per una serie di motivi che adesso non e' tempo.
Quanto a Cars secondo non e' affatto il peggiore, anzi io lo considero un vero capolavoro, uno dei migliori. In VO poi, con le voci di Owen Wilson e Paul Newman e' magnifico.

uno ci può anche provare a non idolatrare quest'uomo, ma è un tentativo destinato a fallire

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-11-2009 02:43  
quote:

Quoto tutto
Il loro peggior film e' Monsters inc altro che cars
Up non e' male ma nemmeno 'sto granchè eccezione fatta per la bellissima introduzione muta. E poi il bimbo del cazzo è il personaggio piu' insopportabile della storia del cinema

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2009 09:28  
"the incredibles" è il mio preferito, davvero splendido.
Up è probabilmente il più bello.
Ratatuille bello ma sopravvalutato.

la mia pagellina:

Toy story 7 (senza Frizzi 7,5)
Bugs life 7
Toy story2 7,5
Monster inc 7,5
Nemo 7
The incredibles 8,5
Ratatouille 7
WallE 8
Up 9

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 25-11-2009 alle 09:29 ]

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2009 10:57  
quote:
In data 2009-11-25 02:43, Midknight scrive:
quote:

Quoto tutto
Il loro peggior film e' Monsters inc altro che cars
Up non e' male ma nemmeno 'sto granchè eccezione fatta per la bellissima introduzione muta. E poi il bimbo del cazzo è il personaggio piu' insopportabile della storia del cinema

Vatti a coricare, Monsters & Co. è eccezionale...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2009 17:42  
Monsters & Co??? E' una meraviglia!!!

Io non ho trovato tra i migliori The Incredibles e Toy Story. Toy Story proprio per niente.

Nemo, Bug's Life e Monsters & Co sono i migliori dopo Up.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-11-2009 18:06  
secondo me monsters & co. è ancora inarrivato,è un capolavoro assoluto,genialissimo in tutto.dovessi dirne uno non brutto,ma meno bello,allora forse il primo toy story,e in fondo anche cars,specie visivamente non son riuscito a entrare in un mondo di auto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-11-2009 21:17  
Il mio preferito invece e' proprio Incredibles, metre mi stanno sul cazzo Nemo e come ho detto prima Monsters. Alla fine probabilmente sono tutti belli ma ognuno si identifica in alcuni piu' che in altri

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009461 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd