FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2008 13:08  
I commenti postati in queste 5 pagine sono una tale merda, ma una tale merda, ma anche una tale merda, da rendere evidente in modo lampante quanto carente e' diventato il popolo filmuppiano di fronte ad un confronto con il grande cinema.

non apprezzare questo film significa non capire un cazzo di cinema. semplice e chiaro.

mi fate schifo.
ptù!!!

p.s.: e il male mi ha deluso, ma almeno mi ha fatto ridere
p.p.s.: avanti su, adesso aspetto coglioni in stile Fakuser che affermino "minchia minchia minchia, ma se non motivi le tue affermazioni non valgono una cippa!". a tutti questi: "stratroncatevelo nel culo, mi fate ancora piu' schifo".

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2008 13:11  
ma checcazzo, io stavo aspettando voi per tornarci!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2008 13:33  
Volendo lo si potrebbe rivedere stasera...
Anche se l'Abisso era più propenso per Gondry, che francamente ho il timore mi deluda assai.

Che si fa?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2008 14:18  
quote:
In data 2008-06-02 13:08, 13Abyss scrive:
I commenti postati in queste 5 pagine sono una tale merda, ma una tale merda, ma anche una tale merda, da rendere evidente in modo lampante quanto carente e' diventato il popolo filmuppiano di fronte ad un confronto con il grande cinema.

non apprezzare questo film significa non capire un cazzo di cinema. semplice e chiaro.

mi fate schifo.
ptù!!!

p.s.: e il male mi ha deluso, ma almeno mi ha fatto ridere
p.p.s.: avanti su, adesso aspetto coglioni in stile Fakuser che affermino "minchia minchia minchia, ma se non motivi le tue affermazioni non valgono una cippa!". a tutti questi: "stratroncatevelo nel culo, mi fate ancora piu' schifo".

caro abysso , le tue motivazioni non le voglio semplicemente perchè' so che in realtà non ne hai di valide, come peraltro per qualunque film si possa tirare in ballo.. sei tutto chiacchiere (volgari) e distintivo; perlomeno la nana si sforza di scrivere un aggettivo decente davanti alla parola: "merda" .

Segui il suo filo.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2008 14:23  
quote:
In data 2008-06-02 13:33, Marienbad scrive:
Anche se l'Abisso era più propenso per Gondry, che francamente ho il timore mi deluda assai.

Che si fa?

E' diverso dagli altri ma ne vale la pena

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2008 11:14  
a me è piaciuto molto, sempre in stile indiana jones e devo dire che harrison ford si è rimesso in forma! bello bello, la storia mi ha preso tantissimo nelle scene d'azione il popolo del cinema era fantastico: stracolmo di bambini (sono andata nel pomeriggio) che si gasavano!
cmq sì il ragazzo è senza dubbio l'erede di indiana jones, ha pure alcune fisse (il pettine e la moto). sono contenta per la scelta, sì sì

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 03-06-2008 14:29  
quote:
In data 2008-06-02 13:08, Il dittatore dello stato libero di Bananas scrive:
I commenti postati in queste 5 pagine sono una tale merda, ... bla bla bla ... non apprezzare questo film significa non capire un cazzo di cinema ... bla bla bla ... mi fate schifo ... bla bla bla ... sono il re del mondo ... bla bla bla

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-06-2008 14:32  
in buona sostanza hai ragione almeno quanto ha ragione lui.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 03-06-2008 15:14  
quote:
In data 2008-06-03 14:32, sandrix81 scrive:

A me il film e' piaciuto, comunque.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 03-06-2008 16:28  
quote:
In data 2008-06-03 14:32, sandrix81 scrive:

Ahah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 03-06-2008 16:30  
quote:
In data 2008-06-03 15:14, DeadSwan scrive:

A me il film e' piaciuto, comunque.

Ahahhahahahah

13Abyss

Inviato: 03-06-2008 17:09  
quote:
In data 2008-06-02 14:18, Fakuser scrive:

caro abysso , le tue motivazioni non le voglio semplicemente perchè' so che in realtà non ne hai di valide, come peraltro per qualunque film si possa tirare in ballo.. sei tutto chiacchiere (volgari) e distintivo; perlomeno la nana si sforza di scrivere un aggettivo decente davanti alla parola: "merda" .

Segui il suo filo.....

eh gia'.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 03-06-2008 17:14  
quote:
In data 2008-06-03 14:29, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-06-02 13:08, Il dittatore dello stato libero di Bananas scrive:
I commenti postati in queste 5 pagine sono una tale merda, ... bla bla bla ... non apprezzare questo film significa non capire un cazzo di cinema ... bla bla bla ... mi fate schifo ... bla bla bla ... sono il re del mondo ... bla bla bla

e tu chi cazzo sei?
l'ennesima sfigata che compensa l'assenza con l'avatar della Brooks?
prima di fare la simpa modificando i miei post dovresti acquistare un minimo di personalita' all'interno del forum. non agire da sconosciuta. altrimenti l'avatar di Sean William Scott sarebbe piu' calzante.
ecco si, creati prima un personaggio, che poi magari ci facciamo due risate.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-06-2008 17:16  
Stasera spero sia finalmente la volta buona che me lo vado a vedere.
Altrimenti, sarebbe la terza che rimando...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-06-2008 14:29  
quote:
In data 2008-06-02 13:08, 13Abyss scrive:
I commenti postati in queste 5 pagine sono una tale merda,

eh no, rileggiti quelli di joe su sandrix

Per quanto riguarda il film, beh certo voi ne capirete molto più di me, però mi è piaciuto, certo forse un pizzico di delusione c'è stata, ma penso questo capiti con tutti i sequel, figurarsi con quelli di vent'anni dopo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124766 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: