FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Spiderman 3, Sam Raimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Spiderman 3, Sam Raimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Spiderman 3, Sam Raimi
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2007 14:54  
quote:
In data 2007-05-05 13:00, Skualo scrive:
Guarda Bunch che pure io te lo dico con simpatia ci mancherebbe.
Non vado a rovistare nei vecchi posts per ripicca (non sono un bambino) ma vedi, siccome non ti conosco e da due righe tue che ho letto qui non riuscivo ad inquadrarti, ho voluto vedermi il tuo "storico" personale, se permetti.
In poche parole: qui è pieno di utenti che stanno sempre a cazzeggiare su Off Topic con 5.000 posts all'attivo senza mai aver detto un cazzo di Cinema se non "bel film", "bell'attore", "bella fotografia", "quanto è bona la Jolie", ecc
Se ti ho risposto, è proprio perchè ti rispetto e per il fatto che non rientri tra quelli sopra elencati.
Altrimenti ti avrei preso solo per un rompicoglioni che fa qualche comparsata nel thread e non ti avrei risposto, per evitare infiniti flames

Il senso del mio post precedente era: pure tu, a volte, lasci commenti affettati. Semplicemente questo.

ah ok.ma guarda più che altro ripeto cè gente qua dentro che spesso scrive di aria fritta,oppure cerca il modo più contorto e cattedratico possibile per esprimere teorie e concetti che potrebbero essere esposti in modo meno artificioso e saccente.cmq spero di vedere al più presto spiderman cosi avremmo qualcosa di sostanzioso su cui blaterare.

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 05-05-2007 14:54  
quote:
In data 2007-05-05 14:52, Thomwitt scrive:
quote:
In data 2007-05-05 13:54, Deeproad scrive:
Ma la frangetta, come anche le lievi differenze nei lineamenti espressivi servivano a sottolineare il mutamento interiore, come solitamente accade nei fumetti, dove l'impatto visivo necessita talvolta di espedienti per così dire "ingenui" a fini puramente espressivi. Quella di Raimi a mio parere è stata una scelta ben congeniata e curata nel dettaglio. Che poi la frangia sia da considerarsi di per sè una merda, non ha alcun peso se l'oggetto della valutazione riguarda l'opportunità di tali scelte.

Sì la intendevo dal fatto puramente estetico la frangetta...Comunque, io che non ho letto il fumetto...Da dove arriva la cosa che contamina Peter?

Nel fumetto la cosa è tutta diversa, tranne che anche lì è di origine extraterrestre.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-05-2007 14:58  
quote:
In data 2007-05-05 14:54, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-05-05 14:52, Thomwitt scrive:
quote:
In data 2007-05-05 13:54, Deeproad scrive:
Ma la frangetta, come anche le lievi differenze nei lineamenti espressivi servivano a sottolineare il mutamento interiore, come solitamente accade nei fumetti, dove l'impatto visivo necessita talvolta di espedienti per così dire "ingenui" a fini puramente espressivi. Quella di Raimi a mio parere è stata una scelta ben congeniata e curata nel dettaglio. Che poi la frangia sia da considerarsi di per sè una merda, non ha alcun peso se l'oggetto della valutazione riguarda l'opportunità di tali scelte.

Sì la intendevo dal fatto puramente estetico la frangetta...Comunque, io che non ho letto il fumetto...Da dove arriva la cosa che contamina Peter?

Nel fumetto la cosa è tutta diversa, tranne che anche lì è di origine extraterrestre.

sì diciamo che mandare Spiderman su un altro pianeta era da escludere, per cui Raimi ha pensato che se Maometto non va alla montagna... se ne va al mare.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-05-2007 15:45  
Appunto. Nel "realtà" Spiderman e il simbionte ( una razza aliena guerriera ) entrano in cottatto durante una missione su un altro pianeta ( la mitica saga marvel GUERRE SEGRETE ).
Poi se lo porta a casa....
se volete saperne di più sulle origini ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 05-05-2007 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-05-2007 16:39  
quote:
In data 2007-05-05 15:45, GionUein scrive:
Appunto. Nel "realtà" Spiderman e il simbionte ( una razza aliena guerriera ) entrano in cottatto durante una missione su un altro pianeta ( la mitica saga marvel GUERRE SEGRETE ).

Proprio ieri ho comprato il fumetto in vendita con la Gazzetta e ho letto di questo ritorno dal pianeta col simbionte.
Sinceramente però mi fa strano pensare a una New York piena di supereroi diversi in combutta tra loro o che si unisce per una grande e mastodontica guerra interplanetaria, piuttosto che a Spidey soltario col suo potere in un unico mondo, come mi ha abituato Raimi. E' la conseguenza di aver conosciuto prima il film del fumetto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2007 17:36  
quote:
In data 2007-05-05 11:38, Skualo scrive:
quote:
In data 2007-05-04 15:35, nboidesign scrive:
Le scene di combattimento sono spettacolari, a volte però un po troppo assurde e in alcuni casi un po troppo prevedibili.

allora, mj viene incastrata in un taxi, incastrato in una ragnatela fatta da venom, e sopra la sua testa ha un camion che le sta per cascare addosso, in più il camion è pieno di "brocchetti".
mi pare un po esagerato dai...

But, we are talking about Superheroes, not ordinary people.
Superheroes are supposed to have special powers and to be involved in Super-extra-ordinary-troubled situations.
If not, what kind of Superheroes they would be?

Forse hanno rubato davvero la tua password.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 05-05-2007 alle 11:43 ]

ma infatti è per quello che molti superheroes mi fanno schifo al cazzoes

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 05-05-2007 17:37  
quote:
In data 2007-05-05 13:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-05 12:00, Thomwitt scrive:
Ad esempio ho trovato un pò eccessivo quel balletto in mezzo alla strada con tutte le tipe che sbavano addosso al povero Tobey in formato John Travolta, quasi ridicolo...

Grande, una delle sequenze che ho apprezzato di più, fino al balletto nel locale. Il lato oscuro di Parker dipinto alla perfezione dalla grottesca mano di Raimi.

ci mancava iolao a fianco ed ecco a voi una scena di hercules

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2007 18:16  
quote:
In data 2007-05-05 17:37, nboidesign scrive:

Non a caso...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 05-05-2007 18:17  
quote:
In data 2007-05-05 18:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-05 17:37, nboidesign scrive:

Non a caso...

i know, i know

Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2007 21:28  
Mio Dio... ...... cosa siete andati a pescare........ lo scheletro nell'armadio di Raimi..... ... l'avevo rimosso con molta fatica

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2007 22:34  
Pensi che se avessimo citato Xena, principessa guerriera sarebbe stato meno traumatico? E poi dai, in fondo più che metterci i soldi non ha fatto. Almeno spero...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2007 23:06  
....maledetto....
Spargi sale su una ferita appena riapertasi.......

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 06-05-2007 04:06  
quote:
In data 2007-05-05 22:34, Deeproad scrive:
Pensi che se avessimo citato Xena, principessa guerriera sarebbe stato meno traumatico?

Che tra l'altro ha già citato lo stesso Raimi nel primo spiderman,facendo fare un cameo a Lucy Lawless

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 06-05-2007 04:46  
considerando poi che il fratello ce lo piazza un po ovunque

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 06-05-2007 14:15  
Se devo essere sincera, ho preferito il secondo episodio. Qui c'erano troppi personaggi e certi personaggi sembrava fossero dentro il film per forza, tipo Gewn Stacy, che è stata ridotta a una semplice macchietta-ochetta che civetta qua e là in qualche scena, senza avere un ruolo ben definito (nel fumetto è l'amore di Peter,ma nella pellicola è stato invertito tutto) e, poi, nella scena finale, ho trovato un po' assurda la sopravvivenza di Mary Jane: dico, era su un taxi, sospesa a 40m, con un camion sopra la sua testa dal quale cadevano mattoni pesanti di 15kg per uno... Insomma, io sarei morta Passando ai lati positivi devo dire che le scene d'azione sono avvincenti e poi ho apprezzato molto di più James Franco, sia per la recitazione, sia come personaggio (alla fine è lui il vero eroe) e poi mi sono innamorata dell'uomo sabbia

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.010118 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd