Autore |
Le delusioni più grandi |
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 16-02-2005 17:00 |
|
visto che si parla di delusioni...qualcuno è rimasto deluso da Alexander di Oliver Stone?io si, secondo me meritava di più vista la storia che racconta! |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-02-2005 18:03 |
|
quote: In data 2005-02-16 17:00, neverland scrive:
visto che si parla di delusioni...qualcuno è rimasto deluso da Alexander di Oliver Stone?io si, secondo me meritava di più vista la storia che racconta!
|
scusa non ho ben capito il tuo post: ti ha deluso perchè non ha ricevuto il successo che meritava la storia o perchè non ti è piaciuto?
cmq io l'ho trovato un ottimo film, tecnicamente ed "emozionalmente"..un grande stone, forse un po' troppo autocensurato, ma sempre grande.
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 16-02-2005 19:39 |
|
quote: In data 2005-02-16 18:03, lorelai scrive:
visto che si parla di delusioni...qualcuno è rimasto deluso da Alexander di Oliver Stone?io si, secondo me meritava di più vista la storia che racconta!
|
scusa non ho ben capito il tuo post: ti ha deluso perchè non ha ricevuto il successo che meritava la storia o perchè non ti è piaciuto?
cmq io l'ho trovato un ottimo film, tecnicamente ed "emozionalmente"..un grande stone, forse un po' troppo autocensurato, ma sempre grande.
|
A proposito va detto che molte scene sono state censurate e non sono andate nella versione cinematografica, quindi tocca aspettare il dvd
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-02-2005 20:57 |
|
quote: In data 2005-02-16 19:39, DottorDio scrive:
|
|
A proposito va detto che molte scene sono state censurate e non sono andate nella versione cinematografica, quindi tocca aspettare il dvd
|
non lo sapevo!! uff che palle chissà quanto bisogna aspettare prima che esca..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 16-02-2005 20:58 |
|
fight club...
quà nel forum avevo letto consensi ovunque e invece se non fosse per alcuni tocchi geniali della regia il film sarebbe di una tristezza...
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 17-02-2005 12:14 |
|
|
|
non mi sono spiegata bene, mi aspettavo semplicemente di più!non dal pubblico ma dal film! cioè, Stone ha diretto dei veri capolavori (Platoon ad esempio) e questo film credo che meritasse di più, soprattuto nelle battaglie, le scene le ho trovate troppo veloci o troppo lente, non mi è piaciuto!ma d'altra parte ognuno la vede dal suo punto di vista!
PS: sapevo che aveva subito molte censure, forse se non ci fossero state sarebbe stato meglio.
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
katepao

Reg.: 16 Gen 2005 Messaggi: 2 Da: mogliano veneto (TV)
| Inviato: 17-02-2005 15:46 |
|
io spero vivamente che non stiamo parlando degli stessi film... tranno forse alcuni film, tra cui easy rider, che mi ha altamente deluso!
le vostre sono appunto opinioni, e per questo le rispetto, ma non le condivido in nessun modo, i film citati in precedenza, uno su tutti arancia meccanica, hanno fatto la storia del cinema...
ma è anche vero che alcuni film che vengono adorati dalla critica, di cui tutti ne parlano stra bene, quando li vedi, oddio, ci rimani male!
secondo me però vanno però presi con le pinze, si deve pensare che sono stati girati in altri tempi, e che i temi trattati all'epoca fossero considerati tabù, ecc, e quindi capisco che ad alcuni il film possa risultare noioso e un po' ripetitivo... ma ripeto, erano altri tempi...
non credo di essermi spiegata bene, ma vabbè! per rimanere in topic un film che mi ha deluso è stato gangs of new york...
_________________ non può piovere per sempre... |
|
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005 Messaggi: 240 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 24-03-2005 18:20 |
|
Mi ha delusa "The Passion"
_________________ "Amor c'ha nullo amato amar perdona" |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 24-03-2005 18:29 |
|
A me "THE PASSION" è piaciuto...
"Batman Forever"... visti i primi due mi aspettavo qualcosa di meglio, ma non avevo considerato il fatto che a dirigere non ci fosse più Tim Burton, ma Joel Schumacher, che fa dei buoni thriller, ma nulla più...
[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 24-03-2005 alle 18:30 ] |
|
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005 Messaggi: 206 Da: Messina (ME)
| Inviato: 18-05-2005 14:32 |
|
Azz, vedere citati tra film deludenti "Arancia meccanica" e "Il pianista" mi dà molto da pensare. Ma i gusti son gusti.
Cmq Tra i film deludenti cito:
1. Aliens scontro finale
2. Matrix 2 e 3
3. Il paziente inglese (Dio ce ne scampi e liberi)
_________________ "E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman) |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 18-05-2005 15:04 |
|
The day after tomorrow e Alexander.
_________________ NO TAV |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 18-05-2005 17:03 |
|
-"Patch Adams" con Robin Williams: da una storia così commovente, mi aspettavo di meglio che una favoletta.
-"Pitch Black": non mi aspettavo un capolavoro, ma non ne potevo più che finisse!
-"Cast Away":
-"Wild Wild West": seimila vecchie lire buttate nel cesso e tirata la corda!
-"Il professore matto": ma che schifezza era????
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 18-05-2005 18:44 |
|
Giu la Testa delusione???
Arancia Meccanica delusione?
Ma qua c'è da capire cosa ci si poteva aspettare da questi film ..Mah..
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
Eowynd90
 Reg.: 18 Mag 2005 Messaggi: 2 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 18-05-2005 22:49 |
|
Sicuramente "Era mio padre", che non è riuscito a trasmettermi un briciolo di emozione... e poi anche "La minaccia fantasma", che ho trovato veramente noioso e "Matrix Reloaded" e "Matrix Revolution": per quanto il primo Matrix sia il mio film preferito, non sono riuscita a farmi piacere i seguiti, assolutamente orrendi!
_________________ free your mind |
|