FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TERMINATOR vs MATRIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TERMINATOR vs MATRIX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore TERMINATOR vs MATRIX
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2003 10:51  
quote:
In data 2003-07-24 10:33, simboy scrive:
Perchè i suoi film sono un'accozzaglia di scene d'azione... io tendo a cambiare canale ogni volta che c'è un inseguimento o una scazzottata , renditi conto...

Non è proprio così, almeno non tutto quello che ha fatto John Woo
Ma comunque se guardi un MI:2 o Face Off devi apprezzare certe cose, la sua "azione" vale come un numero di un musical...

E' come se guardassi Mouline Rouge e cambiassi canale ad ogni canzone insomma...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 24-07-2003 10:53  
quote:
Perchè i suoi film sono un'accozzaglia di scene d'azione... io tendo a cambiare canale ogni volta che c'è un inseguimento o una scazzottata , renditi conto...

Dimenticavo... visto che sopra parli bene di Matrix... allora il secondo ti deve aver fatto cagare visto che di "azione" ce n'è e parecchio gratuita!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-07-2003 11:49  
[quote]In data 2003-07-24 10:53, gongolante scrive:
quote:

Di sicuro non è il primo... neanche lontanamente... ma sinceramente pensavo peggio , e anzi c'è un'evoluzione/rivoluzione della storia che tende a farmi dimenticare le varie esagerazioni delle scene di lotta...
Comunque Jhon Woo mi fa cagare , io non detesto i film d'azione , detesto in particolare i suoi... un bel film è un bel film , punto , non posso dire questo film è una cazzata ma le sparatorie sono spettacolari...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 24-07-2003 12:29  
quote:
In data 2003-07-24 10:53, gongolante scrive:
quote:

Dimenticavo... visto che sopra parli bene di Matrix... allora il secondo ti deve aver fatto cagare visto che di "azione" ce n'è e parecchio gratuita!
Ho detto.

Ultimamente mi sono piaciuti molto Bourne Identity e Il gioco di Ripley... Tanto per farti capire il livello d'azione che sopporto...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 24-07-2003 12:52  
quote:
In data 2003-07-24 11:49, simboy scrive:
Comunque Jhon Woo mi fa cagare , io non detesto i film d'azione , detesto in particolare i suoi... un bel film è un bel film , punto , non posso dire questo film è una cazzata ma le sparatorie sono spettacolari...

Ma se le sparatorie sono spettacolari allora probabilmente non è un brutto film!
Se giudichi in base solo alla trama allora ce n'è tante di cazziatelle... e ti riporto l'esempio del musical che ha quasi sempre una trama banale e spesso solo collante per i "numeri".
L'azione di Woo è talmente esagerata e coreografata puntigliosamente da essere paragonabile ad un "numero" di un musical.

Ma se non ti piace il genere amen... (fermo restando che quasi nessun film di Woo mi ha convinto da quando è sbarcato ad Hollywood... escluso Face-off naturalmente
).

Ho detto.

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 24-07-2003 13:17  
quote:
In data 2003-07-24 09:08, simboy scrive:
Adesso non confondiamo la cioccolata con la merda perfavore... Face Off è una pellicola al limite del ridicolo di quel regista ridicolo che è John Woo...
Matrix è una delle cose migliori degli ultimi 13 anni...
Dio quanto odio John Woo...

Allora sei semplicemente un' ignorante in materia!!
punto e a capo!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-07-2003 13:28  
quote:
In data 2003-07-21 18:26, dutch73 scrive:
quote:
In data 2003-07-21 14:07, Tamarro scrive:
NON CAPITE NULLA DI CINEMA CHE TERMINEITRON NON C'HA TUTTA LA FILOSOPSIA DI MATRIX CHE MINKA LE LOTTE SONO FICHISSIME E SI FERMANO IN ARIA E IN TERMINEITRON INVECE NO. POI GLI HOCCHIALI DI NEO CE LI HO ANCHIO.

LE LOTTE SI FERMANO IN ARIA... TU C'HAI GLI OCCHIALI DI NEO... QUESTO SI CHE E' CAPIRCI DI CINEMA!!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 24-07-2003 14:32  
quote:
In data 2003-07-24 13:17, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-07-24 09:08, simboy scrive:
Adesso non confondiamo la cioccolata con la merda perfavore... Face Off è una pellicola al limite del ridicolo di quel regista ridicolo che è John Woo...
Matrix è una delle cose migliori degli ultimi 13 anni...
Dio quanto odio John Woo...

Allora sei semplicemente un' ignorante in materia!!
punto e a capo!!

Evidentemente...

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 24-07-2003 19:26  
meno male!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-08-2003 11:04  
Già...

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 14:37  
Qui siamo passati a parlare di John Woo!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.122969 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: