FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Era mio padre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Era mio padre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Era mio padre
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-08-2003 22:20  
Anch'io aborro i film cazzata (non preoccuparti che non li chiami solo tu così), ma Era mio padre è proprio una palla, scontato,noioso anche se ottimamente interpretato.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-08-2003 23:02  
concordo,anche secondo me uno dei migliori dell'anno,il riscatto del regista dopo american beauty.ho scritto tanto altrove,ripeto solo la lode,tra le tante,per l'ottimo law.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 23:05  
Non so, non si può dire che fosse brutto, questo no. Però l'ho trovato piuttosto freddino, mi aspettavo di più... cmq ne avevo già parlato in un altro topic, ora non ho tata voglia di ripetere tutto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 08-08-2003 11:31  
Se avessero parlato in siciliano sarebbe stato più divertente...
Minghiaaaaa...

Ovviamente era una battuta...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-08-2003 16:19  
A mio parere è un gran bel film, l'inizio ed il finale sono fantastici..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-08-2003 16:58  
Film nella media.Assolutamente geniale però il personaggio di Jude Law.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-08-2003 01:10  
Interpretato benissimo c'è almeno una scena da antologia quella in cui Hanks uccide Newman però abbastanza scontato e a mio parere nettamente inferiore ad American Beauty.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 01:17  
Una chiavica.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 02:15  
quote:
In data 2003-08-09 01:10, Luke71 scrive:
nettamente inferiore ad American Beauty

E si che ce ne voleva...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-08-2003 11:40  
Un bel film ma niente di speciale!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 12:36  
quote:
In data 2003-08-09 01:17, mallory scrive:
Una chiavica.

come non concordare?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-08-2003 13:38  
quote:
In data 2003-08-09 12:36, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-09 01:17, mallory scrive:
Una chiavica.

come non concordare?

Chiavica?? non credo propio...
Ora che non sia un capolavoro siamo d'accordo..ma non esageriamo!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 13:53  
E' proprio una chiavica, peggio di Femme Fatale di De Palma, un esercizio di stile senza arte nè parte.
Ma anche definirlo esercizio di stile, forse è azzardato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2003 16:41  
A me non ha suscitato nessuna emozione, seppur stilisticamente ben fatto a livello emotivo è pari a zero. Ed è anche decisamente noioso. Sono rimasta enormemente delusa, anche per me è proprio una chiavica di film.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-08-2003 17:20  
per me resta un film molto belo(tant'è che ho attto uno strappo alla regola e ho comperato l'ottimo dvd).di certo son di parte,ma me ne son innamorato da quando lo vidi,tra sbadigli e fischi,a venezia.un film molto sottovalutato,non so bene perchè,notevolmente superiore a american beauty,cosa peraltro facile,e di una amarezza di fondo,pur stemperata dal lieto fine,vago,finale,impressionante.certo è che,se non si entra nella storia,e può succedere,visto lo stile basso e la cupezza del narrato,se ne resta indubbiamente insoddisfatti.diciamo può colpire la sindrome bagger vance,immaginibelle ma fini a se stesse.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd