FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry potter e il calice di fuoco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry potter e il calice di fuoco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Harry potter e il calice di fuoco
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 08:55  
Anche a me mi pagano e non ho famiglia.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2005 11:29  
vabbè, ora però cerchiamo di tornare sul film. anche perché figuriamoci se mi pagano sul serio!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-11-2005 13:33  
buhahuauhahu

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 13:38  
quote:
In data 2005-11-29 13:33, NancyKid scrive:
buhahuauhahu

Dacce li sordi!

Per tornare in topic, quanto danno per vedere Henry Porter?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2005 14:37  
vado a vederlo stasera.... chissà

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-11-2005 17:28  
Io ho visto i primi tre, e ancora non mi spiego come faccia ad essere un film per marmocchi.
Ma dato che sono recidivo mi "appioppo" anche la 4ta puntata alla faccia di vademortacci sua.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 29-11-2005 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2005 17:33  
quote:
In data 2005-11-29 17:28, GionUein scrive:
Io ho visto i primi tre, e ancora non mi spiego come faccia ad essere un film per marmocchi.
Ma dato che sono recidivo mi "appioppo" anche la 4ta puntata alla faccia di vademortacci sua.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 29-11-2005 alle 17:29 ]

Se non erro hanno vietato il quarto capitolo ai minori di 10/12 anni... vabbè sempre marmocchi sono.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-11-2005 16:11  
bello, davvero bello.. effetti speciali assurdi.. quelli che più mi hanno colpito sono all'inizio del torneo, bellissimo l'irlandese fatto con gli spari e poi nella scuola, la nave che sbuca dall'acqua.... mamma mia.. il film alla fine l'ho trovato solo un pochino noioso, ma forse xkè si è iniziato a vedere sfocato e mi metteva sonno.. eravamo solo in 8 in una sala enorme.. x il resto ok

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-11-2005 19:40  
quote:
In data 2005-11-30 16:11, follettina scrive:
... il film alla fine l'ho trovato solo un pochino noioso, ma forse xkè si è iniziato a vedere sfocato e mi metteva sonno..

Però non è che i primi tre avessero molto più ritmo (a parte il terzo forse, che però è il peggiore).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-11-2005 19:59  
ma vaccagare. il terzo è il migliore.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-11-2005 20:11  
quote:
In data 2005-11-30 19:59, NancyKid scrive:
ma vaccagare. il terzo è il migliore.

Va bene Nancy hai ragione...

Ora posso andare a cagare tranquilla...

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 21:09  
certo, il terzo resta sempre il migliore, ma questo e` superiore senza dubbio ai primi due (impresa comunque non difficilissima, secondo me...); ottimi gli effetti speciali, gli attori tutti abbastanza discreti (perfino-quasi- Harry, solo ad Hermione avrei staccato la testa per la sua espressivita` racchiusa solo nelle sopracciglia...nel terzetto si salva in pieno solo Ron come sempre) e perfino i tagli alla storia del libro mi sono sembrati buoni...che peccato pero` rinunciare [SPOILER] agli elfi domestici, al C.R.E.P.A., a Ludo Bagman e la questine dei soldi per il negozio di scherzi dei gemelli! [FINE SPOILER] ma per il resto e` u film molto carino!
ps: questo ovviamente filtrando le mie bestemmie e la furia omicida che mi ha assalito 1) nel sentire il vocaier costante dei bambini maleducati e 2) vedere Ralph Fiennes col trucco da Voldemort...io a dire: perche` ralph, perche`???

bah...comunque mi e` piaciuto, questo e` l'importante

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 30-11-2005 23:03  
Ralph Fiennes è favoloso, e non si discute, ma non puoi prendere un attore come lui e dargli un cameo di 10 minuti.
Lui, e il suo personaggio, meritavano molto più tempo.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2005 23:13  
quote:
In data 2005-11-30 23:03, ZoraGhost scrive:
Ralph Fiennes è favoloso, e non si discute, ma non puoi prendere un attore come lui e dargli un cameo di 10 minuti.
Lui, e il suo personaggio, meritavano molto più tempo.

Già, concordo.
E secondo me valeva lo stesso per Snape/Rickman e Sirius/Oldman.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-12-2005 08:57  
concordo con chi dice che il terzo è il migliore.
forse però se avessi letto i libri la penserei diversamente.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007997 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd