FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le delusioni più grandi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le delusioni più grandi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Le delusioni più grandi
Soichiro

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 12-02-2005 23:56  
-Magdalene
-I ragazzi dello zoo di berlino
-Lei mi odia

Visualizza il profilo di Soichiro  Invia un messaggio privato a Soichiro  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2005 12:35  
- I Cavalieri che fecero l'impresa

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 13:32  
Ragazzi capisco che bisogna rispettare le opinioni degli altri , ma come si fa' a dire che guardando Aranica meccanica vi aspettavate di piu' e vi siete trovati davanti ad una merda. forse e' uno dei film piu' belli della storia del cinema

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-02-2005 13:53  
sono d accordo su
PROVA A PRENDERMI
SALVATE IL SOLDATO RYAN (a parte le sequenze del d-day, stupende)
ERA MIO PADRE ( )
PINOCCHIO
quell orrore di A BEAUTIFUL MIND (mamma che brutto..non mi sono ancora ripresa)
FIGHT CLUB
JACKIE BROWN (piaciuto, ma mi aspetavo di meglio da tarantino)
MYSTIC RIVER

ma li è facile essere d accordo.
invece reputo delusione enorme, contrariamente alla maggior parte del pubblico

IL SIGNORE DEGLI ANELLI (tutti e 3)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2005 14:48  

[/quote]ma tu non eri quello che aveva studiato un sacco il cinema?

[/quote]

se per studiare un sacco intendi due esami all'università... non mi reputo certo un espertone, ma penso di avere almeno un poco (pochissimo...) di esperienza! E cosa c'entra questo col fatto che abbia trovato "Io, robot" solo una baracconata per bimbi? Pensa che la cosa migliore, per me, è "Superstition" di Stevie Wonder che canticchia Will Smith sotto la doccia (scena rubata da "Impostor")

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Inviato: 13-02-2005 14:52  
Anche io ho trovato io robot una baracconata

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 14-02-2005 10:47  
ultimamente TROY...non deludente, di più!!!
mi sono precipitata a vederlo e dopo mi sono chiesta che cosa ci stavo a fare lì al cinema...

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-02-2005 11:10  
Ultimamente Lady Killers

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-02-2005 11:40  
Lost in Translation...che menata.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-02-2005 12:30  
è proprio vero ke il mondo è bello xkè e vario.. tra le vostre delusioni ho trovato film ke x me sn dei cult/capolavori..
esempi su tutti:
- LA PERICOLOSA PARTITA
- GIU' LA TESTA (coglione..) dio.. Sergio Leone NO!
- HENRY, PIOGGIA D SANGUE il migliore film su un serial killer
basta ke qlc1 m metta IN THE MOOD FOR LOVE è siamo a posto!

cmq somme delusioni sn:
- tt i film americani d John Woo (MI2 mamma pietà..)
- tt i film d Dario Argento dopo SUSPIRIA.
- MASTER & COMMANDER
poi ce ne sarebbero molti altri..

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2005 21:29  
quote:
In data 2005-02-13 13:53, Ayrtonit scrive:

ma li è facile essere d accordo.
invece reputo delusione enorme, contrariamente alla maggior parte del pubblico

IL SIGNORE DEGLI ANELLI (tutti e 3)

Si , io sono rimasto deluso dopo il primo però. Il primo capitolo l'ho visto al cinema poco dopo aver letto il libro e mi è davvero piaciuto ma dopo...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-02-2005 21:58  
Troy...cavolo mi sono addormentata...!!!Mai successo prima!E ppure mi hanno detto che c'era Brad mezzo nudo...perso...cavolo 7 euro sprecati del tutto...
E ci sono andata vicino con The Terminal...non riesco ancora a spegarmi perchè sono andata a vederlo!!!
Pazzia galoppante...
Aspetta...Secretary...ok tutti la penseranno diversamente...ma secondo me era tirato per i capelli!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
MegWhite

Reg.: 22 Nov 2003
Da: Detroit (es)
Inviato: 16-02-2005 03:33  
Madonna mia, vi leggevo curiosa e non riuscivo a ricordare un solo film deludentissimo... poi, la luce, qualcuno mi ha citato
Lost in translation.
Che due palle allucinanti!! Troppi minuti spesi aspettando un colpo di scena, aspettando che film inizi a raccontare un qualcosa. Invece nulla, zero.

Visualizza il profilo di MegWhite  Invia un messaggio privato a MegWhite    Rispondi riportando il messaggio originario
IRIS78

Reg.: 15 Feb 2005
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 16-02-2005 12:18  
Io ho trovato deludente THE OTHERS perchè fin dall'inizio si capisce che i figli non sono reali; TU LA CONOSCI CLAUDIA, perchè non fa ridere come i precedenti e LA STANZA DI MARVIN (a parte Leonardo Di Caprio, che un grandissimo attore), perchè dal cast d'eccezione mi aspettavo di più.

Visualizza il profilo di IRIS78  Invia un messaggio privato a IRIS78  Email IRIS78    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 16-02-2005 15:47  
quote:
In data 2005-02-16 03:33, MegWhite scrive:
Madonna mia, vi leggevo curiosa e non riuscivo a ricordare un solo film deludentissimo... poi, la luce, qualcuno mi ha citato
Lost in translation.
Che due palle allucinanti!! Troppi minuti spesi aspettando un colpo di scena, aspettando che film inizi a raccontare un qualcosa. Invece nulla, zero.

sei proprio entrata nello spirito del film...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd