FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-11-2004 19:31  
Sinceramente sono moltissimi i film che appartengono a questa categoria. Per citarne qualcuno direi Forrest Gump, L'attimo fuggente, Le fate ignoranti, I Goonies, Stand by me...
Il fattore che mi porta a sentire proprio il desiderio di rivedere all'infinito certi film, è che ogni volta scopro particolari nuovi, apprezzo dettagli che magari la volta prima non avevo notato, analizzo nel profondo i personaggi e tutto quello che gli ruota intorno...insomma, ogni volta è come se lo vedessi per la prima volta. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Molte persone più di una volta mi hanno detto come faccio a guardare un film tante volte, sapendo già come finisce e conoscendo già la trama; ecco queste persone non sanno cosa vuol dire amare il cinema...lo considerano solo un passatempo e basta.E questa cosa sinceramente mi rattrista molto dal momento che il CINEMA è la forma d'arte più importante e rappresentativa del secolo passato e di quello che abbiamo appena iniziato.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 13:44  
quando ho bisogno di farmi 2 risate perche' sono giu' sono immancabili le varie Pantere Rose, Hollywood Party, Ricomincio da capo ed Invito a cena con delitto.

Da rivedere perchè ho una passione sfrenata e basta per il FILM sicuramente Blade Runner!

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 13:51  
RAGAZZE INTERROTTE è come una droga per me, da assimilare almeno una volta a settimana...

IL GLADIATORE perchè c'è Russell e perchè è in assoluto il mio preferito
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 16-11-2004 21:13  
mmm...potrei dire quelli che avrei voglia di rivedere ora

vediamo:

- La Cosa e/o Grosso Guaio a Chinatown (cioè i due lati di Carpenter)
- Carlito's Way
- Ritorno al futuro
- Frankenstein Junior
- The Killer di John Woo
- Ghost in the Shell (anime)
- e giusto per rimanere in tema di animazione giapponese: Totoro (di Miyazaki)

e poi, sempre, qualche bel classico dei Maestri del cinema che piacciono a me...e cioè Kurosawa, Kubrick, Powell & Pressburger, Hitchcock, Bunuel, King Hu, Sergio Leone...e via scrivendo...

bye
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 25-11-2004 14:59  
Reservoir Dogs, Pulp Fiction, Jackie Brown, Kill Bill vol.1 - 2 ... per ovvi motivi
fahrenheit per vedere dove la mente umana può arrivare...
Arancia meccanica per vedere dove la mente può finire...
ocean's eleven per pariare...
jurassic park per ricordare bei momenti d'infanzia...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 25-11-2004 17:23  
Pulp fiction e Scarface.....indimenticabili e io almneo 1 volta ogni 3 sett. me li guardo....se no vado in astinenza

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 18:38  
quote:
In data 2004-10-19 16:50, Sberla scrive:
Un lupo mannaro americano a Londra e Blues Brothers!

Quoto i grandi Blues Brothers...
Io aggiungo Il Corvo,La regina dei dannati,Dracula e RadioFreccia

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-03-2005 18:46  
Sicuramente vado in crisi d'astinenza se non vedo entro un certo tot di tempo:
-Kill Bill 1 e 2
-Apocalypse Now
-un film qualsiasi di Mel Brooks
-Arancia Meccanica
-Le Iene
-un film di Aldo Giovanni e Giacomo
-i primi 2 Fantozzi e superfantozzi
-Natural Born Killers
-Quei Bravi Ragazzi
-Fuori Orario (il film di Scorsese)

Per ora facciamo basta così, ma senza Apocalypse Now e Kill Bill potrei sentirmi male al pensiero di non poterli guardare!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-03-2005 18:51  
C'era una volta in America
Full metal jacket
Fight Club
The big Lebowski
Memento
Boogie Nights
Quarto potere
Barry Lindon
Dottor Stranamore
Lolita
Psyco
Shining
La finestra sul cortile
Metropolis
Il silenzio degli innocenti
Taxi Driver
Pulp fiction
Le iene
Jackie Brown
Kill Bill vol 1 - 2
Alien
Se7en
I soliti sospetti
The Truman show
Blow
American Beauty
Ed Wood
...
e ce ne sono tanti altri

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
turbinio

Reg.: 07 Mar 2005
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-03-2005 19:00  
Trainspotting,Pulp Fiction,Il favoloso mondo di Amelie

Visualizza il profilo di turbinio  Invia un messaggio privato a turbinio    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 24-03-2005 19:01  
Moulin Rouge...
Colazione da Tiffany...
Sweet November...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 24-03-2005 19:15  

Lèon

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 19:50  
quote:
In data 2004-10-19 16:50, Sberla scrive:
Un lupo mannaro americano a Londra e Blues Brothers!

Grande

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 19:51  
E "Lo chiamavano Trinità" non lo scrivete?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd