FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film che la scuola vi ha costretto a vedere?
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-06-2004 20:31  
quote:
In data 2004-06-14 10:35, kaladj scrive:
La collina dei conigli

mortacci loro!

ORRIBILE! quel cartone mi ha sempre terrorizzato!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 14-06-2004 20:34  
quote:
In data 2004-06-13 20:01, BALROG scrive:
quote:
In data 2004-06-13 14:14, piccolotta scrive:
quote:
In data 2004-06-12 17:28, BALROG scrive:
Oggi alle superuiori il massimo che siamo riusciti a vedere è Giovanna D'Arco e Il Gladiatore...quei bastardi prof. o sparlano di Berlusconi o si fumano le sigarette o interrogano dalla mattina alla sera...di vedere film non se ne parla...Piccolotta abbiamo qualcosa in comune mi sa!

professori moderni del cazzo!

A chi lo dici...quanto li odio mi prendono per rincoglionito perchè considero il signore degli anelli un capolavoro della letteratura e poi mi rifilano stronzate come Il Gattopardo o quelle cazzo di commedie di Terenzio...

meno male che per quest'anno è finita! almeno non vedo quelle teste bi brioche x tre mesi!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 15-06-2004 11:57  
Solo alle medie,alle superiori non ho mai visto un film solo bordello!Il prof di Italiano e storia ci fece vedere film storici sul fascismo e su temi forti quali il razzismo (una volta mi ricordo un bel film in cui una ragazza bianca si innamorava di un nero e nonostante il parere contrario e lo stupore dei genitori mi pare che riuscirono a stare assieme.Che film é?)
Invece con il Don di religione guardavamo i film che volevamo.Una volta vedemmo un film con scene spinte.
Che roba.....

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2004 12:06  
quote:
In data 2004-06-15 11:57, Sandrino scrive:
Solo alle medie,alle superiori non ho mai visto un film solo bordello!Il prof di Italiano e storia ci fece vedere film storici sul fascismo e su temi forti quali il razzismo (una volta mi ricordo un bel film in cui una ragazza bianca si innamorava di un nero e nonostante il parere contrario e lo stupore dei genitori mi pare che riuscirono a stare assieme.Che film é?)
Invece con il Don di religione guardavamo i film che volevamo.Una volta vedemmo un film con scene spinte.
Che roba.....

Forse "indovina chi viene a cena?"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 15-06-2004 12:15  
Pensa che mi sono dovuto sorbire "ladri di biciclette",un film degli anni 40' di Vittorio De Sica....

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 15-06-2004 12:23  
quote:
In data 2004-06-15 12:06, ipergiorg scrive:

Forse "indovina chi viene a cena?"

-----------------------

Mi sa che é quello!!!!Vorrei rivederlo perché non me lo ricordo!Grazie.

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 15-06-2004 14:23  
Dimenticavo: alle medie, ho visto anche "Fratello sole, sorella luna", abbastanza caruccio, e "L'ultima neve di primavera": tipico filmaccio strappalacrime (più che altro, strappapalle!) su un bambino che moriva di leucemia!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-06-2004 14:32  
ma che scuole frequentate ?

purtroppo pochi
dalle medie al liceo ricordo solo
guerre stellari
passaggio in india
arrivederci ragazzi

non mi viene in mente altro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-06-2004 15:03  
Mi è venuto in mente che alle medie mi avevano mostrato Roma città aperta e I promessi sposi,la versione dove Alberto Sordi fa Don Abbondio,per intenderci...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 15:48  
La mia prof. di italiano in primo liceo ci fece vedere Top Gun.....e alla scena di sesso ci disse di chiudere gli occhi

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2004 17:25  
quote:
In data 2004-06-13 20:48, stevie scrive:
quote:
In data 2004-06-13 20:01, BALROG scrive:
quote:
In data 2004-06-13 14:14, piccolotta scrive:
quote:
In data 2004-06-12 17:28, BALROG scrive:
Oggi alle superuiori il massimo che siamo riusciti a vedere è Giovanna D'Arco e Il Gladiatore...quei bastardi prof. o sparlano di Berlusconi o si fumano le sigarette o interrogano dalla mattina alla sera...di vedere film non se ne parla...Piccolotta abbiamo qualcosa in comune mi sa!

professori moderni del cazzo!

A chi lo dici...quanto li odio mi prendono per rincoglionito perchè considero il signore degli anelli un capolavoro della letteratura e poi mi rifilano stronzate come Il Gattopardo o quelle cazzo di commedie di Terenzio...

Il Gattopardo una stronzata in un forum di cinema è quantomeno un'affermazione azzardata, non credi?

Dovremmo aprire un altro forum per parlarne cmq in sostanza per me è solo un pesante romanzetto sopravvalutato che si dilunga su discissioni politiche della Sicilia dell'800 (sai quanto me ne frega della politica) e il cui punto di forza (Angelica e Tancredi) è proprio buttato nel cesso, e che mi hanno costretto a leggere in un periodo in cui ero fin troppo sotto pressione...forse in un altro momento mi sarebbe piaciuto, forse, molto probabilmente, no! Non ho visto il film quindi non posso parlarne, ma se segue alla lettera il libro, non sperare che me lo veda!
PS - Alle medie ricordo che ci portarono al cinema a vedere Placido Rizzoto, L'ottavo giorno, un film squallido su due ragazzini delinquenti che non ricordo come si intitola e i cento passi (Bellissimo!!!) Oggi al liceo abbiamo un cinema multisala di 600 di fronte che decine di squole frequentano, e i prof. si sparerebbero piuttosto che portarci (stronzate che la scuola è povera!!!Per fare quelle stupide assemblee e autogestioni i soldi ce li avete sempre!!!VERGOGNA!!!!!!!!)

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Very86

Reg.: 15 Giu 2004
Da: Mi (MI)
Inviato: 15-06-2004 17:29  
Ma in k scuole andate il massimo k ho visto a scuola è stato "Il gladiatore" e alle medie ho visto "L'amico Ritrovato"....

Visualizza il profilo di Very86  Invia un messaggio privato a Very86    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 15-06-2004 17:34  
una mia amica ha visto LOVE ACTUALY...
cosa c'entra con la scuola????

Very86

Reg.: 15 Giu 2004
Da: Mi (MI)
Inviato: 15-06-2004 18:00  
bhè in lingua originale io ho visto "About a boy"; "The Others"; "Mulin Rouge" e un pai d film Francesi...
quindi se è in lingua originale magari serve a qualcosa...

Edgar Allan Poe

Il mondo è diviso in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio la notte, i cattivi se la spassano meglio il giorno.

Woody Allen

Visualizza il profilo di Very86  Invia un messaggio privato a Very86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 13:10  
Le italcommedie di Camerini con Vittorio De Sica,SChindler's list, La vita è bella, Amadeus, Il gattopardo...
E soprattutto pacchi clamorosi francesi di serie b in lingua originale

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd