Autore |
Le scene da cineteca |
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-11-2001 11:14 |
|
Non dirmi che ti riferisci a quella dove la Diaz entra nello spogliatoio e c'è un giocatore di colore nudo con un membro imprssionante
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 15-11-2001 11:27 |
|
Beh, quella scena è impressionante per ovvi motivi. Ovviamente mi riferisco al discorso di Al Pacino.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-06-2002 10:56 |
|
quote: In data 2001-11-05 02:06, peciuz scrive:
-la scena di cosa si vede rientrando nella sede del giornale robredford..3 giorni der condor
|
Unica
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
micberga
Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 23-06-2002 19:03 |
|
colpo accidentale in pulp
siringa in pulp
ne ho pensate troppe devo fermarmi qua
bella domanda
_________________ babuz |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 23-06-2002 19:07 |
|
Potrei citarvi due scene che Naomi Watts, ci regala in "Mulholland Drive":
-la prima, durante l'audizione nella quale dimostra come riesce ad entrare e ad uscire con una bravura unica dal suo personaggio..
-la seconda, quella in cui piange metnre si masturba, che grazie ad un primo piano strettissimo (non ricordo chi me l'aveva fatto notare), ci trasmette tutto il suo dolore ..
Unica! Adoro questo film! E lei mi ha stregata..
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-06-2002 19:11 |
|
Aggiungo:
La scena finale di Boogie Nigths
La scena in cui Michelle Rodriguez passa con la macchina sotto il camion in Fast& Furios
Edward Norton che si cazzotta da solo in Figth Club
Di Caprio che ammazza Tebaldo e La Morte di Mercuzio In Romeo + Juliet
La scena Finale de I soliti sospetti
continua......
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 23-06-2002 19:15 |
|
quote: In data 2002-06-23 19:11, MissRigth scrive:
Aggiungo:
La scena finale di Boogie Nigths
|
|
canmari
Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 24-06-2002 07:43 |
|
Quindi avete detto un sacco di scene che avre detto anch'io.....aggiungo una:
Quella di Chiedimi se sono felice, dove gli amici vanno a trovare l'amico "agonizzante" in sicilia e si rivela in realta una.......ditemi se lo posso dire, per nn rivelare il finale.....................................voglio aqqua cassata a gagganella..chi l'ha visto capirà.......
_________________ Saluti a tutti, mi chiamo Marco sono un appassionato di cinema e spero di poter scambiare con voi tanti consigli ed opinioni.
Spero di polemizzare e concordare, ma l'importante e poter dire la sua. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 24-06-2002 08:10 |
|
quote: In data 2002-06-24 07:43, canmari scrive:
Quindi avete detto un sacco di scene che avre detto anch'io.....aggiungo una:
Quella di Chiedimi se sono felice, dove gli amici vanno a trovare l'amico "agonizzante" in sicilia e si rivela in realta una.......ditemi se lo posso dire, per nn rivelare il finale.....................................voglio aqqua cassata a gagganella..chi l'ha visto capirà.......
|
"...e Giacomo ..chi è quel nonnino?"
|
Doom79
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 54 Da: Merano (BZ)
| Inviato: 24-06-2002 09:46 |
|
Aggiungo anche l'attimo di silenzio che precede la guerra in "La Sottile Linea Rossa", il momento in cui il sole inonda di luce la radura, indifferente della pazzia dell'uomo..
_________________ Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso.. |
|
| Inviato: 24-06-2002 10:16 |
|
Ancora
La scena finale di Platoon
Richard Gere che si tiene in forma in American Gigolò
L'affondamento del Titanic
La scena della banbina cecchino in Full Metal Jacket
La scena dello stermio degli indiani in Soldato Blu
continua.....
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
DanMcLeod
Reg.: 20 Mag 2002 Messaggi: 83 Da: Venaria Reale (TO)
| Inviato: 25-06-2002 17:34 |
|
Kaiser Soze che per dimostrare che fa sul serio spara ai suoi cari spiazzando nettamente quelli che lo volevano morto.
_________________ Ne resterà soltanto uno... |
|
| Inviato: 25-06-2002 17:54 |
|
La corsa della Magnani con conseguernte morte in ROMA CITTA' APERTA
La scena fuori la chiesa della Loren in La ciociara
Praticamente tutto: I soliti ignoti
Leonardo di Caprio e Mark Wahlberg che giokano a basket completamente fatti e sotto si sente Ridison opn the storm dei Doors, in Ritorno dal nulla
Will Smith che corre circondato dalla gente in Africa in Alì
La scena con gli elicotteri in Apocalipse now e The End dei Doors di sottofondo, ma anche quella con la Cavalcata delle Valchirie
TUTTO Luci della Ribalta con Chaplin
..continua
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 25-06-2002 alle 17:57 ] |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-06-2002 18:36 |
|
concordo con la scena finale di "chiedimi se sono felice"... quando Aldo presenta lo spettacolo... quando cade a terra...
le scene in cui Sarah Polley uccide le due donne con l'ascia e si mangia il tè con i biscotti, poi va a mettersi sotto lo scoglio con l'acqua che le spruzza contro e fa il breve monologo... "Il mistero dell'acqua"
Autumn in New York... quando lei gli mette la mano sul cuore e si "accorge" che lui l'ha tradita
La fine di "Le verità nascoste" con errori e tutto il resto... la sò a memoria...
il finale di Se7en
La scena della vendemmia in "Il profumo del mosto selvatico"
La fine di Trappola Criminale... da quando salgono sul camion fino a quando Ben non torna a casa con la canzoncina sotto e si vede che ride a tavola...
Pleasentville... quando Tobey Maguire fa vedere i quadri colorati e piano piano diventa colorato anche ... come si chiama quello del bar?
Tutto "Gli anni dei ricordi"... finale soprattutto!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 23-07-2002 10:47 |
|
beh in "Tre uomini e una gamba" quando giocano a pallone sulla spiaggia e Aldo segna di testa sbucando fuori da sotto la sabbia!!