FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ladyhawke
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ladyhawke   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ladyhawke
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 25-10-2004 16:13  
MI FA BOLLIRE LE PALLE....

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 25-10-2004 16:36  
Dirò che nel suo genere è un gran bel film e a mè è piac. tantissimo

--- ---

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-10-2004 01:37  
quote:
In data 2004-02-14 11:20, gbgbgb scrive:
molto molto bello.
una fotografia strepitosa del nostro Storaro
una bellissima e incantevole Michelle Pfeiffer

E aggiungo un grande Rutger Hauer...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 10:36  
Ke bello!
La storia è davvero bellissima e incantevole!
E' un film ke mi ricorda molto la mia infanzia.. le prime volte che l'ho visto avrò avuto 8/10 anni quindi... è un pò come LA STORIA INFINITA x me...

comunque gran bel film!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-10-2004 15:00  
Come potevo esimermi dal commentare il film che ha ispirato il mio nick?

L'ho visto che ero molto piccola e ne sono stata subito innamorata
Una storia d'amore dove si vede ancora quell'amor cortese (passatemi il termine) che poco si vede nei film di ambientazione medievale che fanno oggi (almeno quelli che ho visto io)

I film romantici e smielati non sono decisamente il mio genere ma questo non lo voglio assolutamente mettere in questa categoria

La scena del loro breve incontro all'alba ce l'ho ancora impressa e mi ha sempre fatto un bell'effetto

Sull'ambientazione si è detto tutto aggiungo solo che è fantastica

ma toglietemi una curiosità? ma che seguito si potrebbe fare? a mio avviso la storia è conclusa

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 26-10-2004 15:10  
Mi piace parecchio!!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 28-02-2005 10:55  
Lo considero tra i film più belli e romantici della mia infanzia! La storia d'amore contrastata e la magia che la circonda lo rendono semplicemente splendido.

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 11:15  
E' uno dei più bei fantasy che ho visto (dopo ISDA). Originale (il che non guasta mai, data la mole di film "gia visti") e perchè no!! Romantico
Io odio i film romantici ma questo no!
E' tanto che non lo vedo ma prima o poi me lo prenderò in dvd!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 28-02-2005 alle 11:16 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 17:54  
quote:
In data 2004-02-14 02:16, misterx76 scrive:
Cosa ne pensate di questo fantasy? io l'ho rivisto l'altro giorno e mi è piaciuto molto!

Molto dolce e bello!!!
Un mattew Broderick(spero sia scritto giusto) giovanissimo e piacevole da vedere!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd