Autore |
prevenuti verso i film gay? |
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 04-04-2002 22:42 |
|
secondo voi nel film parla con lei sono tutti e due gay?
o solo il'infermiere?
o nessuno dei due?
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-04-2002 23:23 |
|
Anche il Film la Gatta sul tetto che scotta ha una tematica gay infatti il personaggio interpretato da Paul Newman è gay, ma è molto più evidente nel testo che nel fim, come x un Tram chiamato desiderio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Leonardo
| Inviato: 05-04-2002 00:34 |
|
quote: In data 2002-04-04 23:23, MissRigth scrive:
Anche il Film la Gatta sul tetto che scotta ha una tematica gay infatti il personaggio interpretato da Paul Newman è gay, ma è molto più evidente nel testo che nel fim, come x un Tram chiamato desiderio
|
si, infatti, questo lo avevo già detto io
e di parla con lei che ne pensi? |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 05-04-2002 00:41 |
|
iiiih parla con lei spero di andarlo a vedere entro la prossima settimana!
...
peccato solo che quel COGLIONE di almodovar abbia fatto ammazzare un toro sul set per girare la scena della corrida!
va bè non centra niente...
ciau
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
Maurizio
 Reg.: 23 Mar 2002 Messaggi: 51 Da: Carmagnola (TO)
| Inviato: 05-04-2002 08:02 |
|
quote: In data 2002-04-04 22:42, Leonardo scrive:
o solo il'infermiere?
o nessuno dei due?
|
Sicuramente l'amore tra i due personaggi c'è anche se è lasciato un pò inespresso...o magari è una mia tara mentale pensarlo!
Qualcuno di voi sa se il regista ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito alla faccenda dei tori ucccisi durante la lavorazione? Mi cadrebbe un mito!
_________________ "Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE) |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-04-2002 11:12 |
|
quote: In data 2002-04-05 08:02, Maurizio scrive:
quote: In data 2002-04-04 22:42, Leonardo scrive:
o solo il'infermiere?
o nessuno dei due?
|
Sicuramente l'amore tra i due personaggi c'è anche se è lasciato un pò inespresso...o magari è una mia tara mentale pensarlo!
Qualcuno di voi sa se il regista ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito alla faccenda dei tori ucccisi durante la lavorazione? Mi cadrebbe un mito!
|
Scusate ragazzi ma devo smentirvi, nessun amore fra Benigno e Marco ma la condizione di vicinanza di due uomini uniti da un grande dolore e dalla capacità (quasi utopica) di esprimere i propri sentimenti.
Ricordatevi che esiste anche l'amicizia, sentimento che a volte può essere confuso con l'amore perchè altrettanto forte.
non so nulla dei Tori utilizzati nel film, dalle foto di scena sembrano finti ma bisogna comunque prendere in considerazione il fatto che Almòdovar è spagnolo e la corrida fa parte della loro cultura.
vi do una chicca però. pochi giorni prima dell'uscita del film Almòdovar è venuto al negozio dove lavoro a comperare una sacco di dvd di film italiani (Antoini, Fellini, Rossellini...) ed era in compagnia dell'uomo che si vede nuotare nella piscina quando sono tutti li ad ascoltare Veloso...unica scena di bellezza pura in un film tanto dolente...se quell'uomo fosse il suo compagno davvero una bella dichiarazione!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
missGordon
| Inviato: 05-04-2002 11:18 |
|
P.s.
non credo che se ci fosse stata una relazione fra Marco e Benigno un regista come Almòdovar avrebbe avuto problemi a mostrarla...
Ha fatto di meglio! Ha girato "labiinto di passioni" nell'82 e "la legge del desiderio" nell'86!!!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Leonardo
| Inviato: 05-04-2002 15:52 |
|
quote: In data 2002-04-05 11:12, missGordon scrive:
vi do una chicca però. pochi giorni prima dell'uscita del film Almòdovar è venuto al negozio dove lavoro a comperare una sacco di dvd di film italiani (Antoini, Fellini, Rossellini...) ed era in compagnia dell'uomo che si vede nuotare nella piscina quando sono tutti li ad ascoltare Veloso...unica scena di bellezza pura in un film tanto dolente...se quell'uomo fosse il suo compagno davvero una bella dichiarazione!
|
uauuuuuu che scoooooooooooop
com'era simpatico?
|
|
missGordon
| Inviato: 05-04-2002 17:34 |
|
quote: In data 2002-04-05 15:52, Leonardo scrive:
quote: In data 2002-04-05 11:12, missGordon scrive:
|
uauuuuuu che scoooooooooooop
com'era simpatico?
|
era simpatico e molto gentile. Non la smetteva di ringraziarmi per avergli trovato dei film piuttosto rari e quando gli ho fatto gli auguri per la prima del film è stato così carino da tornare indietro per salutarmi!
E poi...avessi visto quest'uomo che era con lui!!! sul film non rende...sembrava George Clooney più alto e più solare! Ahhhhh
ero agitatissima...da quando ho 12 anni che vedo i suoi film...deve essersene accorto, perchè mi sono quasi commossa! Come un'imbecille avrei voluto dirgli un sacco di cose e invece ho fatto il pesce lesso! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-04-2002 17:39 |
|
Vabbe Miss dai non preoccuparti, ti rifarai quando incontrerai il sottoscritto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
missGordon
| Inviato: 05-04-2002 17:41 |
|
quote: In data 2002-04-05 17:39, KaiserSoze scrive:
Vabbe Miss dai non preoccuparti, ti rifarai quando incontrerai il sottoscritto
|
ah no...li rischierò lo svenimento...
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-04-2002 17:44 |
|
quote: In data 2002-04-05 17:41, missGordon scrive:
ah no...li rischierò lo svenimento...
|
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 05-04-2002 22:14 |
|
Non sono affatto pervenuta sui film che trattano temi relativi all'omosessualità tant'è che Philadelphia è uno dei miei preferiti |
|
Leonardo
| Inviato: 10-04-2002 00:22 |
|
Miss Gordon non ho capito se sei maschio o femmina e se sei gay .
Per quanto riguarda Philadelphia mi è piaciuto ma non tanto.L'ho trovato poco sincero e molto politically-correct nello stile americano. Tom Hanks bravo ma non eccelso. un po' calcato nel lato melodrammatico.
banderas gran bel figo.
|
|
missGordon
| Inviato: 10-04-2002 00:27 |
|
quote: In data 2002-04-10 00:22, Leonardo scrive:
Miss Gordon non ho capito se sei maschio o femmina e se sei gay .
Per quanto riguarda Philadelphia mi è piaciuto ma non tanto.L'ho trovato poco sincero e molto politically-correct nello stile americano. Tom Hanks bravo ma non eccelso. un po' calcato nel lato melodrammatico.
banderas gran bel figo.
|
donna, etero (per ora...) ma che facciamo gichiamo a E.R.?
d'accordo con te su Philadelphia...un tantino stereotipato però devi pensare che ha aperto le porte al genere...posso sapere il perchè della domanda? |
|