FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Love Actually
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Love Actually   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Love Actually
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 23:16  
quote:
In data 2006-10-17 14:25, ipergiorg scrive:
ma non c'è proprio nulla di strano: una bella donna giovane e praticamente muta. Il top!

Nessuna l'ha capita (forse)..ti è andata bene.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-10-2006 23:34  
quote:
In data 2006-10-17 11:22, ipergiorg scrive:
ma se metti in campo dieci personaggi ogni storia diventerà praticamente insignificante.
battute azzeccate.. evidentemente abbiamo un senso dell'umorismo molto diverso.

vero è che tu e pensolo siete interisti,quindi con uno spiccato senso dell'umorismo entrambi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 23:37  
quote:
evidentemente abbiamo un senso dell'umorismo molto diverso.

Eppure quella sulla ragazza portoghese l'ho capita...qualcosa non quadra.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2006 09:15  
quote:
In data 2006-10-17 23:37, pensolo scrive:
quote:
evidentemente abbiamo un senso dell'umorismo molto diverso.

Eppure quella sulla ragazza portoghese l'ho capita...qualcosa non quadra.

ma non è solo capire le battute, sono anche i tempi comici che contano a parer mio. Hai presente quando il tizio che vuole andare in america: alla festa serve gli antipasti e per attaccar bottone dice che fanno cagare? Quanto ci mette il dialogo ad arrivare alla conclusione che in effetti la ragazza ha cucinato quella roba?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2006 20:15  
nonstante stia vedendo caterve di film qui alla Festa del cienma, l'altra sera son tornato un po' prima, ed è stato un vero piacere rivederlo. Non sarà un film pereftto, anzi, da un punto di vista critico sarebeb facilmente smontabile, ma è u nfilm che ti fa star bene (almeno a me).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-10-2006 20:26  
beh considerando che poi ti sei visto tornatore,questo deve essere sembrato meglio di un wilder dei tempi d'oro.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2006 20:41  
quello l'ho visto stamattina, Love... l'altro ieri mi sembra.
Comunque sia, un paio di scene (la dichiarazione con i cartelli e quella al ristorante portoghese) mi commuovono sempre un po'.Le trov di una delicatezza e intensità che no hanno nulla da invidiare a tanti bei filmoni romantici del passato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006347 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: