FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-01-2007 18:30  
quote:
In data 2007-01-17 18:04, utopia scrive:
quote:
In data 2007-01-17 17:54, Monkey scrive:

un ipotetico ripensamento di Lucas alla creazione di un film tratto da un personaggio del suo videgioco..

Nel caso venisse realizzato, VOGLIO la parte di Elaine. E' mia di diritto, tanti anni a servizio e d'amore nei confronti di quel videogioco!!!!
Cedo la parte di Guybrush unicamente perchè non ho i capelli biondi.

azz io voglio essere Guybrush ma...non ho i capelli biondi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Monkey il 17-01-2007 alle 18:31 ]

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-01-2007 20:37  
quote:
In data 2007-01-17 18:21, Midknight scrive:
Io voglio essere uno dei tre pirati dall'aspetto importante

Ora va meglio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2007 21:45  
io farò il pollo con carrucola

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-01-2007 16:01  
quote:
In data 2007-01-17 21:45, nboidesign scrive:
io farò il pollo con carrucola

Ahahha la parte piu interessante

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd