FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che mi ha fatto dormire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che mi ha fatto dormire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il film che mi ha fatto dormire
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-12-2001 13:23  
quote:
In data 2001-12-26 02:39, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-25 22:51, maryarden scrive:
Il noioso e patetico "Amori e Incantesimi"

Ammetto che "Amori & Incantesimi" non è il miglior film di Sandra, ma non è certamente noioso e tantomeno patetico.
E poi non è possibile addormentarsi quando sullo schermo c'è la migliore attice del mondo, nonchè la donna più dolce, radiosa e affascinante dell'intero universo.

Ma Desideria SICURAMENTE si annoiava solo quando c'era Nicole Kidman:lol:

Cmq, fidati.. la maggior parte dei maschietti ha visto quel film con "alcune" aspettative.. tutte illusioni..

Ma l'aggettivo "patetico" a quel film ce lo darei anch'io.. davvero.. se pensi agli sviluppi della vicenda.. ANCHE A TUTTO IL RESTO.. si dai, un film DAVVERO BRUTTO.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 27-12-2001 00:28  
quote:
In data 2001-12-25 15:10, eminem scrive:
quote:
In data 2001-12-22 23:11, Elisewin scrive:
Scusate il ritardo,ma d'altronde io sono in questo forum da poco...
I films più soporiferi per me sono stati:
2001 Odissea nello spazio(abbiate pietà,non tiratemi i pomodori...lo so,sono una povera profana,ma io proprio 'sto film non l'ho capito)
City of Angels
Bounce
Il paziente inglese

Personalmente, considero i primi due dei capolavori (generi diversissimi.. ma per i rispettivi generi, veri capolavori)

"Il paziente inglese" in parte lo trovo anch'io molto ma molto noioso.. però il visino di Juliette Binoche..

Concordo su Juliette Binoche,che è tra le mie attrici preferite;infatti il film lo salvo in parte solo per lei e la stupenda parte che interpreta,e Colin Firth,ovviamente,anche se lui al contrario ha un ruolo veramente sfigato e non si vede quasi mai
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2002 15:37  
Lo confesso: mi sono addormentato guardando fight club !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-01-2002 15:47  
quote:
In data 2002-01-18 15:37, OneDas scrive:
Lo confesso: mi sono addormentato guardando fight club !

Nooo Das, mi crolla un mito, non dovevi dirmi questo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 18-01-2002 15:49  
Ti capisco Kaiser ! Non so cosa mi fosse capitato quella sera !!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 18-01-2002 16:00  
Profanero' qualcosa ma a me Wim Wenders ha un effetto ultrasoporifero :
"Lisbon story" e "Million dollar hotel" sono stati noiosissimi . . .
un po di piu' mi e' piaciuto "al di la delle nuvole" realizzato sa Wenders e Antonioni !

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 18-01-2002 16:02  
quote:
In data 2002-01-18 16:00, qbRagazzo scrive:
un po di piu' mi e' piaciuto "al di la delle nuvole" realizzato sa Wenders e Antonioni !

SU Lisbon story sono d'accordo con te. Million dollar invece l'ho trovato un film intrigante, insomma mi è piaciuto.

KaiserSoze

Inviato: 18-01-2002 16:03  
quote:
In data 2002-01-18 15:49, OneDas scrive:
Ti capisco Kaiser ! Non so cosa mi fosse capitato quella sera !!

Forse eri molto stanco, può capitare qualche volta

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 18-01-2002 16:15  
sfortuna vuole che vidi "Million dollar hotel" in un cinema troppo comodo ... e forse era molto stanco pure io !
E di "Al di la delle nuvole" cosa ne pensate ?

quote:
In data 2002-01-18 16:02, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-01-18 16:00, qbRagazzo scrive:

SU Lisbon story sono d'accordo con te. Million dollar invece l'ho trovato un film intrigante, insomma mi è piaciuto.

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-01-2002 17:49  
Non mi sono MAI addormentata guardando un film, però ultimamente ho interrotto il video registratore a metà mentre guardavo The Snatch una vera palla
E pensare che il primo film di Ritchie mi era piaciuto un sacco

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 18-01-2002 17:55  
quote:
In data 2001-10-06 22:56, dmrrgg scrive:
Il film più brutto in assoluto è sicuramente "Tutti pazzi per Mary", se al posto della "p" ci fosse stata la "c" almeno UNA risata ci sarebbe scappata...mamma mia che palle di film. Quello che mi ha fatto dormire è stato "Haunting" a parimerito con "American Beauty" ( il più sopravvalutato dell'intera storia del cinema).

American Beauty è un capovolavoro, come puoi definirlo soporifero
AH già dimenticavo tu definisci un capolavoro Un'amore tutto suo + ke un film è una soap opera

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 18-01-2002 17:59  
quote:
In data 2002-01-18 17:49, MissRigth scrive:
però ultimamente ho interrotto il video registratore a metà mentre guardavo The Snatch una vera palla
E pensare che il primo film di Ritchie mi era piaciuto un sacco

Nooooo Miss tu quoque Come fai a dire che Snatch è una palla

SNATCH E' UNA FIGATA!!!!!

alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 18-01-2002 20:20  
la vendetta di carter, l'ombra del vampiro e per ora basta.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 18-01-2002 20:40  
quote:
In data 2002-01-18 17:59, KaiserSoze scrive:
quote:
[i]

Nooooo Miss tu quoque Come fai a dire che Snatch è una palla

SNATCH E' UNA FIGATA!!!!!

Ke te posso dì Kaiseruccio a me conciliava il sonno!!! Riuscirai mai a perdonarmi????

KaiserSoze

Inviato: 19-01-2002 00:16  
Come faccio a non perdonarti se me lo chiedi così

Comunque Snatch è una figata

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd