Autore |
il "the ring" nipponico |
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 08-06-2003 14:00 |
|
quote:
Basta è peggio che parlare con un muro (o con un mulo)... io mi ritiro, mi sto annoiando...
|
Bravo Deep, non vale la pena di sforzarsi tanto.
Mengo, ma "13" è la età, vero?
Spero di sì. |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 08-06-2003 16:32 |
|
"Io dico e ripeto che una pollicola statunitense a scatola chiusa si presentera' sicuramente Tecnicamente straordinaria nei vari punti tecnici."
Fantastico questo endecasillabo....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 08-06-2003 18:06 |
|
quote: In data 2003-06-08 14:00, stef73 scrive:
quote:
Basta è peggio che parlare con un muro (o con un mulo)... io mi ritiro, mi sto annoiando...
|
Mengo, ma "13" è la età, vero?
Spero di sì.
|
il tuo 73 e' il numero di scarpe?? |
|
mengo13
| Inviato: 08-06-2003 18:07 |
|
quote: In data 2003-06-08 16:32, SimeOne scrive:
"Io dico e ripeto che una pollicola statunitense a scatola chiusa si presentera' sicuramente Tecnicamente straordinaria nei vari punti tecnici."
Fantastico questo endecasillabo....
|
Endecache??
Aspetto sempre la tua risposta in inglese...francis!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 08-06-2003 alle 18:08 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 08-06-2003 18:19 |
|
BASTA!!!
siete grandiceli tutti no,che vi offendete a fare di rimando,quando sapete che nessuno si sposterà dalla propria visuale?
mengo ama l'amreica? ok
diversi altri aman film asiatici? ok
mengo non sta simpatico a diversi altri e vicevers? ok
non è il caso di occupare così tante pagine per niente,no?
ciao!
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 08-06-2003 19:32 |
|
quote: In data 2003-06-08 18:19, badlands scrive:
BASTA!!!
siete grandiceli tutti no,che vi offendete a fare di rimando,quando sapete che nessuno si sposterà dalla propria visuale?
mengo ama l'amreica? ok
ciao!
|
Badlands ha perfettamente ragione ... abbiamo 'disquisito', ci siamo incazzati, siamo andati fuori tema ... adesso stop ... fermiamoci abbiamo appurato le diverse idee ... continuare in questo senso è abbastanza inutile e sterile ...
Ciauz! |
|
Kikujiro
 Reg.: 06 Ott 2002 Messaggi: 19 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-06-2003 23:38 |
|
quote: In data 2003-06-08 18:19, badlands scrive:
BASTA!!!
mengo ama l'amreica? ok
ciao!
|
No, quì non siamo tutti grandicelli e anche se lo fossimo ci deve essere qualche ignorante (ogni riferimento è puramente casuale). Non accetto quello che scrive Mengo perché nei suoi Post leggo battutine razziste continue, che sinceramente mi danno molto fastidio. Non capisco cosa c'entri tutto questo con il cinema, non capisco perché debba postare in un Topic di cui non gliene frega nulla (lo dice lui stesso che gli fa schifo il cinema dei "musi gialli tutti uguali"), mi dispiace, ma non riesco a ignorarlo.
_________________ "It wouldn't be so bad if I had more time" |
|
mengo13
| Inviato: 09-06-2003 13:01 |
|
ok ho esagerato...ma il mio "razzismo" e' solo ed eslusivamente "enterteinmet".
Punto.
|
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 09-06-2003 15:03 |
|
quote: In data 2003-06-08 18:06, mengo13 scrive:
quote:
|
Mengo, ma "13" è l'età, vero?
Spero di sì.
|
il tuo 73 e' il numero di scarpe??
|
No.
Ti spiace rispondere alla mia domanda? |
|
mengo13
| Inviato: 09-06-2003 18:41 |
|
quote: In data 2003-06-09 15:03, stef73 scrive:
quote:
|
Spero di sì.
|
|
No.
Ti spiace rispondere alla mia domanda?
|
tre-dici ok! |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 13-06-2003 21:57 |
|
quote: In data 2003-06-09 18:41, mengo13 scrive:
quote: In data 2003-06-09 15:03, stef73 scrive:
quote:
|
Spero di sì.
|
|
No.
Ti spiace rispondere alla mia domanda?
|
tre-dici ok!
|
Mi sta venendo il dubbio che siano le tue risposte sd essere troppo "acute" per noi...chiedo venia....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 14-06-2003 15:40 |
|
ringu l'ho visto stanotte,ma non avevo letto il topic per evitare eventuali spoiler,ma ho visto che del film avete parlato ben poco...
capisco che siamo grandi e non è il caso di litigare e tirarci i capelli...ma non resisto...
mengo amico mio,ma le pensi sul serio le cose che dici????? dimmi che ci prendi in giro tutti perchè se no sarebbe tristino anzichenò!!!!
non è la tua ristrettezza mentale che mi colpisce e i gusti son gusti come si dice...ma la tua intolleranza è incredibile!!!!
io non mi permetto di giudicare film che non conosco,e sopratutto non denigro civiltà diverse dalla nostra da poterci sembrare vagamente incomprensibili...
il cinema orientale lo conosco per sommi capi,ho visto pochi film ma quelli che ho visto mi sono piaciuti molto,tecnicamente(e intendo a livello di linguaggio cinematografico,non di effettoni)sono allo stesso livello dell'europa o l'america ne più ne meno,quello che li contraddistingue è solo una sensibilità diversa che li porta a scelte stilistiche lontane dalle cose a cui siamo abituati,non per forza migliori o peggiori,anche se il valore in se rimane sempre,ci sono bei film e brutti film ovunque...daniel ha cercato di fartelo capire ma mi sa che parlava al vento...
a parte che dire che solo gli americani sanno fare cinema è la più grande cazzata del secolo...ignorare che i grandi che ami tu si ispirano, senza nessun tipo di dubbio, a maestri occidentali come orientali è veramente ridicolo,credere che solo i soldi aiutino a fare un buon film è veramnete imbarazzante....
a me piace il cinema americano...certo non tutto...il cinema è divertimento ma è anche un'arte...se tu questo non lo vuoi accettare o capire peggio per te,ma almeno abbi la decenza di esporre educatamnete le tue idee e accettare ,anche senza condividerle,quelle degli altri.
con questo vorrei precisare alcune cose:
-il fare sempre remake di film girati in altri paesi è sintomo di mancanza di idee in patria,e necessità di "tradurre"in americano cose che altrimenti le masse patriottiche non capirebbero,e una grande grandissima presunzione infondata(come si diceva per scent of a woman,o lo stesso discorso si potrebbe fare con il recente e inutilissimo remake del film della wertmuller).
-gli attori americani che tu tanto decanti sono usciti per lo più dall'actor studios dove studiano il metodo stanislavskij,il quale ha preso spunto da tante pratiche attoriche orientali,perchè è accertato gli attori orientali, del teatro cinese o giapponese,inciano ecc, sono i più preparati al mondo,fisicamnete psicologicamnete,nonchè artisticamente.
-io ringu l'ho visto in dts,solo il video di sadako era sgranato...ma te lo posso assicurare fidati te lo giuro...era assolutamente VOLUTO.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ilaria78
| Inviato: 14-06-2003 15:49 |
|
e ora veniamo al film,non l'ho trovato lento,anzi mi ha preso,proprio come fosse un film americano incredibile no?
ho avuto proprio paura,nonostante non si mostrasse ne sangue ne scene violente,l'imagine di sadako è assolutamnete inquietante,senza contare che mentre usciva dal pozzo per uccidere il protagonista....è suonato il telefono!!!!
mi è preso un infarto!!!!
la suspence è ben resa,con i sempre validi giochi col fuori campo.
il film mi sembra ben fatto senza infamia senza lode,la composizione dell'inquadratura estremamente classica,regolare,anche gli attori sono convincenti,nessuna pantomima...un po' strano il doppiaggio della dynamic..sembrava di ascoltare personaggi famosi degli anime...
comunque nel complesso mi è piaciuto,anzi mi ha spaventato
a breve la visione della versione americana e vi saprò dire le mie impressioni!
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-06-2003 16:13 |
|
|
ilaria78
| Inviato: 14-06-2003 16:27 |
|
io li ho trovati in noleggio 1 e 2
non so se ci sono in vendita
|