FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le morti più assurde della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le morti più assurde della storia del cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le morti più assurde della storia del cinema
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2004 12:19  
Una morte brutta fu quella di un personaggio di Trainspotting(mi dispiace ma non ricordo il nome)che morì perchè si chiuse in casa e mangiò la "pupù" del gatto!

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2004 14:03  
quote:
In data 2004-06-02 23:45, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2002-10-09 22:16, DrawdE scrive:
e il soldato trafitto da un pollo in Hot Shot II?

pensavo proprio a quello!!!!

Anche io volevo citare quella morte!!
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 03-06-2004 15:14  
Di sicuro una delle morti più assurde (che entra di prepotenza nella serie "se lo facevo apposta non ce la facevo") è quella dell'impiccagione in bagno di Final Destination...definirla improbabile è poco.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 03-06-2004 17:15  
L'ACCHIAPPASOGNI

Il Tipo muore CAGANDO UN MOSTRO!!!!!!Che maleeeeeeeee!!!!!!!!!Era un po troppo grosso!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 04-06-2004 23:15  
Le morti più assurde si vedono in generale nei film horror all'italiana...
scena tipica: manca la luce. rumorino in fondo alle scale. <<Chi c'è???>>. non risponde nessuno. una voce modello 'fumo 100 sigarette al giorno da quando ero piccolo' sussurra il nome (tipicamente 'Johnny' 'Mary'). ancora <<Ma chi c'èèèèèè??>> . silenzio.
A questo punto una persona razionale si metterebbe con le spalle al muro, lo sguardo verso la porta con in mano un'arma impropria pronto a menare.
NO.
il protagonista del film horror si avventura nel buio, giù per le scale... magari tentando di far luce con un patetico cerino che si spegne subito. E l'assassino...zàcchete!!!Accetta fra i denti! Il poveraccio muore sanguinando pongo rosso (e se non è assurdo questo...)
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 05-06-2004 07:59  
Una cosa da NON FARE MAI nei film horror è quello che fanno TUTTE LE COPPIE in un luogo misterioso e ignoto: DIVIDERSI!!!! MA STATE UNITI, PIRLA!!!! Una morte assurda è il tipo decapitato dalla lamiera in "Final Destination", ma anche quello travolto dall'insegna luminosa alla fine non scherza.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore

Reg.: 02 Mag 2004
Da: mestre (VE)
Inviato: 06-06-2004 13:33  
perchè le morti di dentist???
il dentista che strappa tutti i denti della moglie Broke!!!

Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2004 17:26  
IO NE SEGNALEREI DUE:
1)NEL MITICO PULP FICTION IL MITICO VINCENT VEGA, MENTE STA DISCUTENDO IN AUTO COL MITICO JULES WINFIELD, SI VOLTA A CHIEDERE IL PARERE DI MARVIN..PECCATO CHE TIENE UNA PISTOLA IN MANO E CHE GLI PARTA UN COLPO ACCIDENTALE CHE CENTRE IN PIENO LA FACCIA DEL POVERO MARVIN!!!!!
2)IN 28 GIORNI DOPO IL PADRE DELLA RAGAZZINA PROTAGONISTA GUARDA IN ALTO, DOVE SULLA SOMMITà DI UN PALO STA APPOLLAIATO UN CORVO, RICOPERTO DA SANGUE INFETTO DEL MICIDIALE VIRUS LETALE...EBBENE DALL'ALTEZZA DI ALMENO 7 METRI UNA GOCCIA DI SANGUE CADE PROPRIO NELL'OCCHIO DEL POVERO SFIGATO CHE MORIRà PER COLPA DEL VIRUS...

QUANDO SI DICE LA SFIGA!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-06-2004 00:55  
una delle morti più ridicole (fuori schermo pe fortuna) è in una delle pallottole spuntate non-ricordo-il-numero quando leslie nielsen infila un tubo antincendio in gola ad un tizio e apre l'acqua, questo esplode e sempre Leslie dice alla ragazza: "è meglio se esci quando avranno ripulito la moquette!"
questa battuta è quasi PULP!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-06-2004 16:33  
E ke dire del professor Herbert West nel mitico Reanimator?strozzato dall'intestino semovente del rettore dell'università,rianimato e senza testa!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Inviato: 08-06-2004 16:38  
P.S.:notare che in reanimator 2(ke a differenza de La Casa 2 é veramente il seguito del precedente) il prof West é ancora vivo e vegeto....ah,il potere dell'arte....

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-06-2004 23:17  
...o quell'idiota nell'Ultimo Boyscout (non ricordo il nome!!!) che ogni volta che Bruce Willis gli chiede da accendere gli da un pugno e lo chiama pupo? Bruce gli fa 'toccami ancora e ti ammazzo!' lui gli rifà il giochetto... e muore ridendo per un cazzottone di Bruce che gli infila il naso nel cervello!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Inviato: 10-06-2004 11:10  
quote:
In data 2004-06-09 23:17, EricDraven scrive:
...o quell'idiota nell'Ultimo Boyscout (non ricordo il nome!!!) che ogni volta che Bruce Willis gli chiede da accendere gli da un pugno e lo chiama pupo? Bruce gli fa 'toccami ancora e ti ammazzo!' lui gli rifà il giochetto... e muore ridendo per un cazzottone di Bruce che gli infila il naso nel cervello!!!

quoto,quoto,quoto!

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 10-06-2004 16:14  
quote:
In data 2004-06-06 17:26, ayrtonit scrive:

2)IN 28 GIORNI DOPO IL PADRE DELLA RAGAZZINA PROTAGONISTA GUARDA IN ALTO, DOVE SULLA SOMMITà DI UN PALO STA APPOLLAIATO UN CORVO, RICOPERTO DA SANGUE INFETTO DEL MICIDIALE VIRUS LETALE...EBBENE DALL'ALTEZZA DI ALMENO 7 METRI UNA GOCCIA DI SANGUE CADE PROPRIO NELL'OCCHIO DEL POVERO SFIGATO CHE MORIRà PER COLPA DEL VIRUS...

QUANDO SI DICE LA SFIGA!!!!!!!!!!!

Bella quella scena, con la ripresa dall'interno della goccia di sangue (tutta rossa e deformata dalla rifrazione del liquido)!

Anch'io direi quasi tutte le morti di Final Destination 1 e 2 (ad esempio Seann William Scott sul binario del treno: pensa di averla scampata perchè il treno è passato sul binario accanto.... ma ne arriva subito dopo uno dritto dritto su di lui, poveraccio)

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-07-2004 12:36  
fra le morti assurde metterei anche quella inflitta dal caro hannibal che costringe la sua vittima a mangiare il proprio cervello,
piuttosto estremo direi!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd