FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quei film che avete bisogno di vedere almeno una volta ogni tanto...
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 22-10-2004 21:59  
Il padrino
Indiana Jones
Star Wars
Il dottor stranamore
C'era una volta in America

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-10-2004 20:30  
Bel topic , per un appassioanoto ci sono molti film che si amano e si riguardano (in genere tutti quelli aquistati) e quasi sempre film che per le ragioni piu' diparate abbiamo la voglia di vedere e rivedere e rivedere . Non e' solo amore per un regista o per un attore e non necessariamente i film piu' visti sono quelli piu' belli. Penso si tratti di sensibilita'. I film che si guardano 5 , 10 volte come dimostrano le risposte qui sopra sono quelli che fanno star bene, che danno la carica , che tranquillizzano. In altre parole quelli che hanno il maggior riscontro emozionale con la persona che li guarda. Nella mia lista ci sono
Leon (per la poesia)
La gatta sul tetto che scotta (per la recitazione)
La doppia Vita di Veronica

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:12  
blow
l'era glaciale

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:12  
blow
l'era glaciale
50 volte il primo bacio

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 01:33  
Picnic ad hanging rock
Il buono il brutto il cattivo
La cosa

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2004 01:48  
vediamo

fuori orario
blade runner
quattro matrimoni e un funerale
manhattan
wall street

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-11-2004 02:00  
the truman show.
ghost.
mrs doubtfire.
io speriamo che me la cavo.
chiedimi se sono felice.

credo basta.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2004 13:34  
pulp fiction
matrix

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2004 13:45  
dopo averlo visto due volte di fila, agiungo
SIGNS alla lista ..quel film ha un significato molto importante per me.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 13:47  
ogni tanto riguardo volentieri Il silenzio degli innocenti.
è un film che mi ha colpito molto, la prima volta che l'ho visto, specialmente il personaggio interpretato da Jodie Foster.
rivederlo mi ricarica.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 14-11-2004 14:30  
Forrest Gump, perchè è il mio film preferito
L'ultimo dei Moikhani, perchè lo adoro
Hot Shots 1 e 2, perchè mi fanno ridere
Il Gladiatore, perchè è avvincente
Ragazze vincenti, perchè adoro il baseball
E ce ne sarebbero anche tanti altri che magari adesso non mi vengono in mente ma che fa sempre piacere guardare!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 14-11-2004 16:35  
L'età dell'innocenza
Forrest Gump
L'ultimo dei Mohicani
Notting Hill
Insonnia d'amore
Harry ti presento Sally
Ragione e sentimento...

"mieloland" insomma!!!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2004 13:40  
Shining, perchè è meraviglioso e poi xchè (anche se inquietante) mi piacerebbe avere la luccicanza
Amadeus, perchè mi fa sentire meno sola
Ricomincio da capo, perchè mi ricorda che è inutile aspettare i miracoli ma bisogna essere il proprio miracolo
Chicago perchè x un paio d'ore mi impedisce di pensare alle mie fregnacce
Il signore degli anelli perchè avrei sempre voluto essere un'elfa
E tutti comunque perchè mi fanno ricordare che la bellezza esiste

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 15-11-2004 15:19  
-la cosa
-il settimo sigillo
-la casa

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
memento

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-11-2004 15:57  
Memento è sicuramente il primo della lista, per il significato personale che ha per me, per ricordarmi di ricordare costantemente.
Fight Club va rivisto ciclicamente come omaggio al genio dei sig.ri Fincher e Palahniuk

Visualizza il profilo di memento  Invia un messaggio privato a memento  Vai al sito web di memento     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.017013 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd