FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nicolas cage e' un grande
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nicolas cage e' un grande   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Nicolas cage e' un grande
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-06-2002 13:39  
quote:
In data 2002-06-06 01:41, MrWolf scrive:
mamma mia MERRY CHRISTMAS ha sbancato...allora è un capolavoro!!!

Per chi se ne intende di cinema e' una cagata ma certamente tutti quelli che amano quel genere l'avranno trovato un capolavoro.
quindi e' bello cio' che piace spesso non cio' che effettivamente lo e'

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 08-06-2002 13:42  
quote:
In data 2002-06-07 17:14, mengo13 scrive:
meglio mezzo buono che......ha ha lasciamo perdere tanto....CAGE RULLA!!!!!!!!!!!
Prossimo film....7 milioni di dollari di solo ingaggio....(MI3 con cruise!!)

MA dove l'ahi letta questa bomba degna di Maurizio Mosca?Se fosse vero pero' sarebbe una accoppiata eccellente

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 08-06-2002 16:52  
vai sul sito ufficiale e guarda....ti diro' di piu'....regia david fincher(seven,panic room).......altro che mosca!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-06-2002 18:42  
quote:
In data 2002-06-08 13:39, Dobermann scrive:
quote:
In data 2002-06-06 01:41, MrWolf scrive:
mamma mia MERRY CHRISTMAS ha sbancato...allora è un capolavoro!!!

Per chi se ne intende di cinema e' una cagata ma certamente tutti quelli che amano quel genere l'avranno trovato un capolavoro.
quindi e' bello cio' che piace spesso non cio' che effettivamente lo e'

mamma mia io spero che anche chi ama quel genere e che l' ha visto abbia la decenza di non ritenerlo un capolavoro

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-06-2002 18:43  
Cage in MI3 ci starebbe bene...sapevo di Fincher, ma nn di cage...ottimo cmq...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-06-2002 23:24  
quote:
In data 2002-06-05 22:10, alepleba scrive:
quote:
In data 2002-06-05 21:21, mengo13 scrive:
ok ...secondo me' un attore con le palle deve essere completo...giusto?

HOFFMAN..bravo ma sicuramente in un action fa' ridere!! percio' no BOCCIATO!!
HOPKINS..bravo ma in una commediola romantica fa' ridere..no BOCCIATO!!
DE NIRO..bravo ma il romanticone non lo sa' fare bene..BOCCIATO!!
CRUISE..ok ci siamo..anche io lo ritengo un grande..non per il fisico ma lui puo' fare TUTTO!! DALL' ACTION,al LOVESTORY,al DRAMA,al FANTASY(in MINORITY REPORT e' STREPITOSO!!)...ok PROMOSSO!!
SPACY..discreto..negli action non e' sicuramente capace..no BOCCIATO!!

PERCIO' TI DICO LA MIA CON GLI ESEMPI PIU' LAMPANTI.......

1..GIBSON(actin..BREAVEHART,PATRIOT,ARMA L.)
drama..SENZA VOLTO,ransom)
comm.. amore per sempre,what woman
2..cage (action..faceoff,windtalkers,rock)
drama..city of angel,via last w.)
comm...family man,stragata luna)
3..connery(action..007,rock,highlander....)
drama..nome rosa,presidio
comm..cuba,scherzi cuore....)

ok credo di essere stato abbastanza chiaro..nel dire la mia su come giudico un attore!! bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 05-06-2002 alle 21:23 ]

innanzitutto il bello di questo forum è che ognuno di noi dice le proprie opinioni e queste vengono rispettate.
e così secondo la tua visione delle cose GIBSON è meglio di DE NIRO, SPACEY e HOPKINS? nn dire cazzate. Un'attore con le palle nn è un'attore mediocre in tutti i ruoli ma un attore che si sa imporre in un determinato ruolo e sa dare morale al suo personaggio anche in un film mediocre. I migliori sono de niro, pacino, spacey, willis, hopkins, reeves.
Tornado a john woo, scusa ma proprio dopo averti dato i nomi di cameron e emmerich, aggiungendo il primo ridley scott e mctiernan, nn credo che sia proprio ne maestro ne insuperabile.

Hai appena detto che in questo forum si rispettano le opinioni altrui...non mi sembra che tu lo abbia appena fatto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 19-06-2002 12:21  
...ognuno e' libero di pensarla come vuole......per me' CINEMA significa SPETTACOLO,DIVERTIMENTO.....ho appena visto scooby doo... e mi sono divertito....anche se e' un film mediocre mi sono divertito!! Punto e a capo...sicuramente quando uscita' qui tanti lo criticheranno e a tanti divertira'...l'importante e vederselo....non criticarlo dal trailer!!Perche' senza cinema MADE IN USA,io(e ripeto io...me stesso)...di cinema europeo non so' che farmene......e come detto pensatela pure come volete.....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
kubuss

Reg.: 17 Giu 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-06-2002 16:16  
Nicholas Cage è una chiavica, e ha vinto un Oscar per un film idiotissimo di un regista supponente ed idiota (Via da Las vegas, di Mike Figgis)
non capisco perché maestri come De Palma e Scorsese lo abbiano preso in considerazione.
Ah, sì, ora ricordo perché: è il nipote di un certo Francis F. Coppola.

Visualizza il profilo di kubuss  Invia un messaggio privato a kubuss    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 19-06-2002 18:24  
Nicholas Cage è una chiavica, e ha vinto un Oscar per un film idiotissimo di un regista supponente ed idiota (Via da Las vegas, di Mike Figgis)
non capisco perché maestri come De Palma e Scorsese lo abbiano preso in considerazione.
Ah, sì, ora ricordo perché: è il nipote di un certo Francis F. Coppola.

...sei patetico....!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.126088 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd