FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SCARY MOOVIE 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SCARY MOOVIE 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore SCARY MOOVIE 3
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 03-03-2004 22:34  

come è possibile??

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-03-2004 23:38  
il film l'ho trovato a tratti divertente e nonostante fosse il terzo capitolo alle volte mi sono fatto delle grosse risate..non penso che sia migliore dei precedenti anche perchè ormai per uno che ha visto i precedenti alcune battute se le aspetta..il migliore forse è il primo..la scena che più ricordo del secondo è quando hanno fatto la parodia di dawson's creek ed ad un certo punto arriva dalla finestra il "vero" dawson e dice "oops credo di aver sbagliato set" ..in definitiva questo terzo capitolo è scontato ma molto divertente

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-03-2004 10:32  
Che dire,
Il film è ( a tratti ) molto divertente.
Molte le gags esileranti ( anche se sfruttate nel trailer )
Lo stile di Zucker evidente.
In definitiva per una serata spensierata è più che buono.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 04-03-2004 14:22  
Ho visto il film ieri sera. Il classico problema di scary movie è questo: alterna momenti di noia, ricchi di gusto di già visto (la scena nella sala mortuaria con il cadavere di brenda), a momenti di risate da mal di pancia (l'annuncio della maestra morta, l'arrivo degli alieni). Forse è solo questione di gusti. Meglio del secondo, un pò inferiore al primo.

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 19:13  
Secondo il peggiore dei 3 è il primo.Ho riso veramente pochissimo!Invece questo (il terzo) non è male...credevo di morire nel finale!!"No...vi stavo prendendo per il culo!!"..che figata!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-03-2004 19:24  
Secondo me questo il migliore
io e i miei amici siamo scoppiati dalle risate quando si vedeva l'uomo grasso e la sedia in alto all'incontrario che girava e lui poi ci va sopra

Divertente

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 14:30  

Ragazzi...
Fatemi sapere se avete visto "Scary Movie 3" e se veramente una risata vi ha seppellito.A me no...Meglio il 1° e anche il 2°,a questo punto...
FATEMI SAPERE!

MIIIIII....CHE LAVORO OGGI!!!

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 14:36  
Guarda che da qualche parte c'è già un topic su questo film.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 14:39  

Ci sarà già stato ma voglio sapere i vostri commenti...
SONO GRADITI ANCHE INSULTI....
Comunque mi dispiace...

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Da: Casaleone (VR)
Inviato: 11-03-2004 19:12  
Si, è veramente una risata.

Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 19:58  
l'ho trovato,per quanto possa sembrare strano,più strutturato dei precendenti,forse perchè il fatto di dover unire delle storie non troppo semplici e non troppo simili tra loro ha comportato uno studio più approfondito del plot(che rimane,certo,abbastanza semplice)...pertanto posso dire di aver assistito alla proiezione di un film,e non di una sequela di gag demenziali come nei primi due(ma devo ammettere,soprattutto nel primo,a tratti divertentii ci sono.
ovviamente la noia occupa ancora una buona parte della pellicola,ma quelle due o tre cose davvero divertenti ci sono.
che altro?mi parrebbe esagerato definire di cattivo gusto la sequenza del funerale dell'amica di cindy,dal momento che per definizione certi film sono di cattivo gusto e traggono linfa da questo,ma sicuramente non è divertente,anzi,direi proprio sterile.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 20:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 11-03-2004 21:23  
quote:
In data 2004-03-05 19:13, anArKySt scrive:
Secondo il peggiore dei 3 è il primo.Ho riso veramente pochissimo!Invece questo (il terzo) non è male...credevo di morire nel finale!!"No...vi stavo prendendo per il culo!!"..che figata!

Ma dai... il 3 non l'ho ancora visto ma il primo è un film legegndario!!! Potrei riguardarlo 20 volte e senza mai smettere di ridere!!!!: Cmq de gustibus...

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 00:07  
Per me è il peggiore dei tre !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2004 00:10  
quote:
In data 2004-03-12 00:07, Valens scrive:
Per me è il peggiore dei tre !

Cosa, il topic?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgrigua

Reg.: 09 Feb 2004
Da: santa margherita ligure (GE)
Inviato: 12-03-2004 15:19  
Mi mette un pò di tristezza pensare che ai 15 enni di oggi siano riservati quasi esclusivamente film demenziali e/o teen-horror all'Americana.

Ma film come "I goonies" proprio non li fanno più???

Comunque ho visto tutti e tre i film,e devo dire che il primo e il terzo mi hanno fatta ridere,mentre il secondo era un'accozzaglia di volgarità gratuite e a volte fastidiose.

Il discorso è sempre quello:se non si sono visti i film dei quali fanno la parodia NON si ride solo di tette e culi

Visualizza il profilo di sgrigua  Invia un messaggio privato a sgrigua  Vai al sito web di sgrigua    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127039 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: