FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sleepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sleepers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Sleepers
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2002 18:43  
quote:
In data 2002-04-08 23:22, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-08 23:19, mallory scrive:
Bacon era da oscar...era talmente credibile da odiarlo profondamente!

E' vero avrei voluto picchiarlo con le mie mani!!

a me apreva solo il solito cattivone recitato sopra le righe.dove bacon era davvero da oscar è in alcatraz,l'isola dell'ingiustizia.e per me le critiche al film son davvero giuste,perchè oltre ad essere prevedibile,ha una seconda parte davvero scadente,in confronto a una prima piu misurata e appassionante,e non bastan un buon hoffman e un piacevole gassman per alzare il livello,specie se gli altri son brad pitt e jason patric.
una buona occasione sprecata,con l'ormai celeberrina gemma della battuta finale,con minnie driver che dice ai vecchi amici ritrovatisi,"cos'è,una riunione di gay?" complimenti per la finezza...
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-08-2002 20:39  
quote:
In data 2002-08-03 18:43, badlands scrive:
quote:
In data 2002-04-08 23:22, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-08 23:19, mallory scrive:
Bacon era da oscar...era talmente credibile da odiarlo profondamente!

E' vero avrei voluto picchiarlo con le mie mani!!

a me apreva solo il solito cattivone recitato sopra le righe.dove bacon era davvero da oscar è in alcatraz,l'isola dell'ingiustizia.e per me le critiche al film son davvero giuste,perchè oltre ad essere prevedibile,ha una seconda parte davvero scadente,in confronto a una prima piu misurata e appassionante,e non bastan un buon hoffman e un piacevole gassman per alzare il livello,specie se gli altri son brad pitt e jason patric.
una buona occasione sprecata,con l'ormai celeberrina gemma della battuta finale,con minnie driver che dice ai vecchi amici ritrovatisi,"cos'è,una riunione di gay?" complimenti per la finezza...
ciao

ancora una volta sono in disaccordo.Bellissimo filme la seconda parte è al pari della prima.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 09-01-2003 13:22  
chi di voi ha mai visto questo film? io lo metto ai primi posti della mia personalissima lista di film più belli che abbia mai visto...attori fantastici e il regista è una leggenda.
1-Le ali della libertà
2-Braveheart
3-Sleepers
4-Will Haunting(altro film stupendo!!!!)
voi ke ne pensate????

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2003 13:27  
La tua lista non mi dispiace, soprattutto per quel che riguarda il primo posto, Sleepers mi è piaciuto ma non lo metterei ai primi posti della mia personale classifica.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:27  
Bellissimo
pesantuccio nel primo tempo, ma lo reputo uno dei più belli che abbia mai noleggiato ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:29  
Merita una menzione per la presenza nel cast del vecchio leone Vittorio Gassman. Per il resto...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Inviato: 09-01-2003 13:32  
Kaisersoze sono curioso di sapere la tua lista di film preferiti....

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 13:43  
Film girato con i piedi...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Inviato: 09-01-2003 13:52  
spiegati meglio Quilty...cosa nn ti è piaciuto? credo ke sia stato giarato molto bene..

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 13:59  
E ' pesante, moralista, dai toni troppo pompati...se la prima parte è in fin dei conti accettabile, poi il film si perde e nemmeno de niro riesce a rialzarlo.
L'ho visto 5 anni fa e è uno di quei film di cui mi sono completamente dimenticato quasi tutto! Soprattutto vuole raccontare una storia molto drammatica ma lo fa senza la leggerezza necessaria ma forzando troppo la mano risultando così retorico e patetico...la parte del processo poi vola vià con molta superficialità ...per il resto non ricordo più nulla...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-01-2003 14:01  
Insieme a Rain man, il miglior film dell'alternante Barry Levinson.
Cordo appieno con Castor, anche se nella mia personale classifica non è nella top 10.
Grandissimo film comunque. Su questo non c'è ombra di dubbio.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-01-2003 14:18  
definirlo un film sbagliato falso e ambiguo sarebbe solo riduttivo,in relatà è anche qualcosa di peggio,peccato per hoffman che ci mette qualcosina di più per recitare,il resto è tristissimo dejavu,di quelli che non colpiscono oltretutto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2003 14:36  
quote:
In data 2003-01-09 14:18, badlands scrive:
definirlo un film sbagliato falso e ambiguo sarebbe solo riduttivo,in relatà è anche qualcosa di peggio,peccato per hoffman che ci mette qualcosina di più per recitare,il resto è tristissimo dejavu,di quelli che non colpiscono oltretutto.
ciao!

Mi sembra di leggere lemona 2

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 09-01-2003 14:46  
non volevo dirlo,ma son il suo figlio segreto...
approposito,chi è lemona?
ciao!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2003 14:51  
Non lo reputo così pessimo, anzi mi è abbastanza piaciuto soprattutto Kevin Bacon.
Non è fra i miei preferiti ma non credo sia da buttare dai!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd