FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - killing me softly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > killing me softly   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore killing me softly
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-02-2004 11:01  
Il titolo originale avrebbe dovuto essere "killing me stupidly"....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 05-02-2004 14:17  
quote:
In data 2004-02-05 00:08, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-02-04 18:18, vietcong scrive:

cazzo Fassbinder, ma eri in agguato? hai risposto dopo un quarto d'ora, lo odi veramente 'sto film...

Si!!!ora sono proprio sicura, non hai niente di meglio da fare e ti diverti a criticare questo film. Ma perchè ci sei andato a vederlo???

Appena vedo scritto killing me softly io mi scateno. E' troppo una porcheria. Del thriller non ha assolutamente niente. Sulla parola erotico non mi pronuncio neppure: mai vista tanta freddezza in una scena di sesso.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-02-2004 17:42  
quote:
In data 2004-02-05 14:17, luimart scrive:
quote:
quote:

cazzo Fassbinder, ma eri in agguato? hai risposto dopo un quarto d'ora, lo odi veramente 'sto film...

Si!!!ora sono proprio sicura, non hai niente di meglio da fare e ti diverti a criticare questo film. Ma perchè ci sei andato a vederlo???

Appena vedo scritto killing me softly io mi scateno. E' troppo una porcheria. Del thriller non ha assolutamente niente. Sulla parola erotico non mi pronuncio neppure: mai vista tanta freddezza in una scena di sesso.

Mah, rispondere a certe cose (... non hai niente di meglio da fare ...) non so se sia il caso effettivamente, anche perchè il mio gesto di scrivere equivale al tuo o a quello di chiunque altro. Forse sono cose che si dicono quando non si riesce ad argomentare sul lavoro in sè. Perchè ho visto il film ? Anche questa domanda non mi sembra un granchè... perdonami. L'ho visto per la ragione che mi porta a fare qualunque azione nella vita. La curiosità, la sete di conoscenza. Chen Kaige inoltre ha diretto lavori che ho apprezzato molto, quindi mi aspettavo un buon lavoro. La delusione invece è stato fortissima, il film è davvero pessimo, non esiste una sola idea valida all'interno di esso e la cosa più ridicola sono le scene di sesso (che non sono assolutamente credibili). Altri preferiscono tacere quando un film li delude, e probabilmente fanno bene loro, così non urtano le sensibilità dei sostenitori. Io non sono così, a me piace dire sempre frontalmente quello che penso, anche quando può irritare altri. E di questo film penso davvero che sia il peggio del peggio. Sicuramente uno dei film più brutti e ridicoli che ho visto nella mia vita.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 05-02-2004 17:43  
quote:
In data 2004-02-05 17:42, fassbinder scrive:
quote:
quote:
quote:

Mah, rispondere a certe cose (... non hai niente di meglio da fare ...) non so se sia il caso effettivamente, anche perchè il mio gesto di scrivere equivale al tuo o a quello di chiunque altro. Forse sono cose che si dicono quando non si riesce ad argomentare sul lavoro in sè. Perchè ho visto il film ? Anche questa domanda non mi sembra un granchè... perdonami. L'ho visto per la ragione che mi porta a fare qualunque azione nella vita. La curiosità, la sete di conoscenza. Chen Kaige inoltre ha diretto lavori che ho apprezzato molto, quindi mi aspettavo un buon film. La delusione invece è stato fortissima, il film è davvero pessimo, non esiste una sola idea valida all'interno di esso e la cosa più ridicola sono le scene di sesso (che non sono assolutamente credibili). Altri preferiscono tacere quando un film li delude, e probabilmente fanno bene loro, così non urtano le sensibilità dei sostenitori. Io non sono così, a me piace dire sempre frontalmente quello che penso, anche quando può irritare altri. E di questo film penso davvero che sia il peggio del peggio. Sicuramente uno dei film più brutti e ridicoli che ho visto nella mia vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 05-02-2004 alle 17:45 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 06-02-2004 09:36  
quote:
In data 2004-02-05 17:43, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-02-05 17:42, fassbinder scrive:
quote:
quote:
quote:

Mah, rispondere a certe cose (... non hai niente di meglio da fare ...) non so se sia il caso effettivamente, anche perchè il mio gesto di scrivere equivale al tuo o a quello di chiunque altro. Forse sono cose che si dicono quando non si riesce ad argomentare sul lavoro in sè. Perchè ho visto il film ? Anche questa domanda non mi sembra un granchè... perdonami. L'ho visto per la ragione che mi porta a fare qualunque azione nella vita. La curiosità, la sete di conoscenza. Chen Kaige inoltre ha diretto lavori che ho apprezzato molto, quindi mi aspettavo un buon film. La delusione invece è stato fortissima, il film è davvero pessimo, non esiste una sola idea valida all'interno di esso e la cosa più ridicola sono le scene di sesso (che non sono assolutamente credibili). Altri preferiscono tacere quando un film li delude, e probabilmente fanno bene loro, così non urtano le sensibilità dei sostenitori. Io non sono così, a me piace dire sempre frontalmente quello che penso, anche quando può irritare altri. E di questo film penso davvero che sia il peggio del peggio. Sicuramente uno dei film più brutti e ridicoli che ho visto nella mia vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 05-02-2004 alle 17:45 ]

Sai che ti dico? Con te non si può ragionare, perchè non rispetti le idee altrui. Non ti è piaciuto!! Bene, potevi limitarti a dire questo e basta, senza tutte quelle espressioni da gran saggio (curiosità, sete di conoscenza), dette come se la verità fosse soltanto la tua. A me è piaciuto, ma non ho la pretesa di inculcare agli altri il concetto che si tratti di un capolavoro, come fai tu quando denigri qualcosa.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 14:03  
quote:
In data 2004-02-05 11:01, SimeOne scrive:
Il titolo originale avrebbe dovuto essere "killing me stupidly"....

beh, non è di certo uno dei film migliori che ho visto...ma ho visto di peggio!
thriller no, dopo mezzora già si capisce che c'entra la sorella, erotico..mhh,nemmeno, dati gli errori banali nelle scene di sesso (vedi il suo reggiseno che sale e scende, appare e scomapare che è una meraviglia) ,xò, che vi devo dire, alla fine lho visto in scioltezza su sky, forse perchè non ci ho speso 7 euri...lui è un figaccione...
ma poi perché killing me softly??!!
mah!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 06-02-2004 18:53  
non a caso killing me softly è uno dei caposaldi indiscutibili della mia famigerata LISTA NERA. Ho detto.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Inviato: 06-02-2004 20:08  
quote:
In data 2004-02-06 18:53, lilja4ever scrive:
non a caso killing me softly è uno dei caposaldi indiscutibili della mia famigerata LISTA NERA. Ho detto.

CI MANCAVI.
ECCONE UN'ALTRA CHE POSSIEDE LA VERITA' ASSOLUTA.

Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Da: Lari (PI)
Inviato: 06-02-2004 20:11  
[quote]In data 2004-02-04 19:15, luimart scrive:
quote:
In data 2004-02-04 17:56, ninaN85 scrive:
E per me JOSEPH FIENNES è il massimo dell'erotismo.

Oh cavolo non sai quanto ti capisco......ogni volta che guardo uno dei suoi film mi innamoro sempre di piu!

Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Inviato: 06-02-2004 22:14  
quote:
In data 2004-02-06 20:08, luimart scrive:
quote:
In data 2004-02-06 18:53, lilja4ever scrive:

CI MANCAVI.
ECCONE UN'ALTRA CHE POSSIEDE LA VERITA' ASSOLUTA.

Partendo dalla lista di Lilja si potrebbe aprire una sfida: Corelli Vs Killing. Scena erotica gelida e ridicola o balletto di Penelope Cruz sorvegliata dallo sguardo di pesce lesso di Cage ? Difficile scegliere

Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 31-10-2006 02:57  
un film non particolarmente entusiasmante..Heter Graham...è cmq una gran gnocca...! ho visto solo questo film per la presenza del grande Joseph Fiennes...infatti non mi ha deluso...! una trama non particolarmente complicata che ha riservato però un bel finale a sorpresa...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2006 17:42  
indubbiamente il lavoro più trascurabile di Kaige

fra l'altro con i 2 peggiori attori che bazzichino dalle parti di hollywood al momento

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.126709 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: