FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER GLI AMANTI DELL'HORROR E NON SOLO.
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 08-05-2003 20:14  
quote:
In data 2003-05-08 00:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-07 22:33, Lindaaa scrive:
'Linda' e basta mi sembrava un po' troppo banale,così invece mi mette allegria e riflette un po' il mio tono di voce (piuttosto squillante) e il mio carattere (molto ottimista e praticamente sempre allegra! )...magari agli altri non fa lo stesso effetto...a me si però yuk yuk yuk

Non è che per caso "Linda" e basta non raggiungeva il numero di caratteri minimi per l'iscrizione a FilmUP?

A dire la verità a quello non ci avevo proprio pensato!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-05-2003 20:36  
Io non molto tempo fa ho visto un horror chiamato 666 ecc..
Purtroppo il titolo esatto non mi viene in mente E SONO PURE PARECCHIO INCAZZ***!!
Cmq parte con la nascita dell'anti cristo in un convento dove quella stessa sera una giovane partorirà il suo piccolo che non riuscirà a sopravvivere..così il padre decide di sostituire il neonato facendo credere alla madre che sia il suo. Nella bibbia è scritto il destino del mondo e degli eventi. Bellissime le scene in cui un fotografo riuscirà a prevedere la morte della gente vedendola in foto. MI dite il titolo sto impazzendo!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2003 09:58  
Dovrebbe essere "Omen-il presagio" del 1976 per la regia di Donner. Non c'è il 666 nel titolo solo sulla nuca di Damien. Il capostipite degli Antichrist-movie.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-05-2003 11:07  
quote:
In data 2003-05-09 09:58, DemonSeth scrive:
Dovrebbe essere "Omen-il presagio" del 1976 per la regia di Donner. Non c'è il 666 nel titolo solo sulla nuca di Damien. Il capostipite degli Antichrist-movie.

Perfetto era proprio quello!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-05-2003 17:12  
e della saga degli amytiville che ve ne pare?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2003 17:17  
assolutamente Candy man!!!

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2003 15:21  
Partendo dalla più tenera età e cioè 7-8 anni, Profondo Rosso, L'Esorcista e Nightmare-dal profondo della notte (ero paralizzata dalla paura e ho dormito col rosario fosforescente appeso al collo per notti e notti)
In età adulta e cioè 27 anni (nello specifico il week-end appena passato),ancora L'Esorcista, questa volta segnata dalla violenza dei contenuti e non delle immagini.

Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 03-07-2004 13:57  
Secondo me i migliori e i più paurosi sono:
1)Halloween
2)Profondo rosso
3)Suspiria(Dario mitico....)
4)La casa 2
5)Venerdi13
6)Vampires(per la sua crudezza)
7)Dal tramonto all'alba(migliore)

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-07-2004 16:27  
la serie di scream mi ha fatto veramente paura. Sarà forse perchè l'ho vista quando ero ancora un po' piccolo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 01:24  
quote:
In data 2003-05-16 11:07, konart scrive:
quote:
In data 2003-05-09 09:58, DemonSeth scrive:

Perfetto era proprio quello!

ricordo di averlo visto da bambina, mi aveva molto impressionato... grazie per la dritta, adesso non resta che riuscire a trovarlo in vhs o dvd in qualche modo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-07-2004 12:59  
E che mi dite di "Linea Mortale"?!? E' l'unico film che mi ha fatto venire i brividi...
Anche se cito l'ultima sequenza di "Carrie lo sguardo di Satana"... pauuuuura!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 04-07-2004 14:21  
quote:
In data 2004-07-04 12:59, leonessa scrive:
E che mi dite di "Linea Mortale"?!? E' l'unico film che mi ha fatto venire i brividi...
Anche se cito l'ultima sequenza di "Carrie lo sguardo di Satana"... pauuuuura!

1bix8

Ho visto Carrie insieme a mia sorella,nella scena finale è saltata dalla poltrona!!!
Il mio preferito comunque è Profondo Rosso, ogni volta che lo guardo mi viene sembreun brivido.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 15:42  
se dovessi parlare di un film che non mi ha fatto dormire la notte, allora dovrei citarne un paio che non sono propriamente iscrivibili nel genere:

Titus, con Anthony Hopkins, uno splatter firmato Shakespeare

Mississipi Burning: la scena in cui impiccano il povero nero padre di famiglia mi è rigirata nella testa per giorni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 04-07-2004 19:55  
Halloween 1
Halloween 3
La notte dei morti viventi
Nightmare
Non aprite quella porta
Shining
L'esorcista
Ringu
Suspiria
L'occhio che uccide
IL seme della follia
Carrie- Lo sguardo di satana
La casa
La casa dalle finestre che ridono

In realtà ce ne sarebbero molti altri, ma questi sono senza dubbio fantastici.

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 01:02  
Il mio horror preferito è profondo rosso, ma nell'ultima scena di Carrie mi stavo cagando sotto!!!! Il crocifisso era un po' impressionante, o è una mia sensazione?

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126675 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: