FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nightmare Before Christmas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nightmare Before Christmas   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nightmare Before Christmas
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2005 12:51  
quote:
In data 2005-01-26 14:50, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2005-01-26 12:29, RICHMOND scrive:
è un film che mi piace molto. definirlo addirittura un capolavoro mi pare eccssivo. Ma è originale.

Io sono follemente innamorata di Tim Burton. Nel suo "goticismo" è di una dolcezza e di una sensibilità ammirevole.

beh.....sul fatto che ti burton abbia uno stile tutto particolare, semi naif e molto affascinante sono daccordo con te. A me, per esempio, era piaciuto molto anche "il mistero di sleepy hollow", ma anche "Batman il ritorno", che secondo me è il più bel film della serie cinematografica dell'eroe pipistrello.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 27-01-2005 14:21  
Anch'io ho apprezzato molto il primo Batman. Gli altri, lo ammetto, li ho sempre visti con distacco. E infatti ho comprato il dvd del primo ma non credo comprerò gli altri...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 27-01-2005 16:42  
Un film che fa sognare!!! Non solo per la fantastica colonna sonora magistralmente interpretata da Renato Zero, ma anche per le tenebrose atmosfere dark che evidenziano la mano di Tim Burton come produttore.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-04-2005 20:49  
una piccola chicca da non farsi scappare, musiche spettacolari, una storia fantastica per una favola tutta da assaporare e gustare, sia per grandi che per piccini. Insomma vedetelo se non l'avete già fatto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 21-04-2005 20:50  
Veramente bello!Da piccola, insieme ad Edward mani di forbice, era uno dei miei film preferiti!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
prociona

Reg.: 21 Apr 2005
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 21:15  
lo adoro...

Visualizza il profilo di prociona  Invia un messaggio privato a prociona  Vai al sito web di prociona    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 21-04-2005 22:51  
quote:
In data 2005-04-21 20:50, Mortisia89 scrive:
Veramente bello!Da piccola, insieme ad Edward mani di forbice, era uno dei miei film preferiti!

Non per niente entrambi sono di Tim Burton...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 17:32  
Ritengo che questo film sia un piccolo capolavoro da tutti i punti di vista. Una favola adatta a tutti. è sicuramente uno dei lavori migliori di Burton

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 02-05-2005 22:32  
W RENATO ZEROOOOOO il cantante più teatrale del mondo!

Tra:
Lui chi è? (triangolo) e
Cose, ma che colore è?

non trovate qualche similitudine?

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2005 12:32  
un gioiellino firmato Burton.
Il resto è già stato detto

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-02-2006 13:48  
da piccola non potei vederlo, dato che per mia madre, nonostante la recensione su topolino fosse molto buona, andare oltre la sirenetta e biancaneve non era indicato; ma, adesso che una mia amica mi ha regalato il dvd, sono tre giorni che me lo sto guardando a ripetizione. piu` lo guardo, piu` sono d'accordo nel dire che e` un capolavoro. l'avventura di jack, che mischia il natale al lugubre halloween, probabilmente non e` per bambini, o almeno, non per i bambini dell'epoca. adesso potrei sempre testare la cosa sui miei nipotini. l'unica cosa che non ho capito, e` il perche` tim burton abbia fatto di tutto meno che dirigerlo. rimane tuttora un mistero, almeno per me.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 24-02-2006 10:11  
Comprato l'altra settimana su EBay per aggiungerlo alla collezione di dvd di Burton.
E' bellissimo,poche balle, poi nonostante non sopporti Zero in questo film ha fatto un gran doppiaggio. Da piccolo non riuscivo a dormire per questo film comunque.

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:30  
E' bellissimo...Pieno di dolcezzza...Belle colonne sonore...adoro Jack...oh...ti fa sognare...davvero bello...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-02-2006 12:35  
quote:
In data 2006-02-16 13:48, Saeros scrive:
l'unica cosa che non ho capito, e` il perche` tim burton abbia fatto di tutto meno che dirigerlo. rimane tuttora un mistero, almeno per me.

ma perchè Burton è uno scansa fatiche

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 28-02-2006 12:47  
Davvero molto profondo, un film d'animazione che colpisce davvero e ha reso burton ancora più grande, capace di ripetersi poi con "la sposa cadavere"

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126195 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd