FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore SONDAGGIO: SATANA e i "suoi film"
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 23:10  
quote:
In data 2005-03-29 22:49, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:43, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:36, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:24, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 18:56, karmapaolo scrive:
Quiz per gli amanti dei film con satana e "i suoi fratelli":

un film in cui una specie di setta vuole far nascere un demone o l'anticristo, non ricordo e nel film c'è una scena in cui due fanno sesso su una roccia, un dirupo.

Sinceramente non voglio mettervi alla prova, la realtà è che non mi ricordo assolutamente che film è.

era questo x caso?

Samara I love you
credo sia proprio quello
grazie

meno male se no stavo tutto il tempo a pensare a quel film.....hai presente quando vedi un attore e nn riesci a ricordare il nome o che film ha fatto?ecco io vedevo il fotogramma de sti due che facevano roba sulla roccia ma nn riuscivo a collegarli al film poi......mi e' balenato il titolo!

Ma a te è piaciuto?

Ma cosi cosi...a dire il vero me lo ricordo molto vagamente .....mi inquietava molto la copertina del vhs....sai dopo aver visto film come Damien la maledizione di Damien etc etc.....ma io li ho visti ai loro tempi quando facevano veramente paura,questi film cosi sono xme una passeggiata di salute....a te e' piaciuto?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 30-03-2005 20:34  
quote:
In data 2005-03-29 23:10, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:49, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:43, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:36, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-03-29 22:24, samara scrive:
quote:
In data 2005-03-29 18:56, karmapaolo scrive:
Quiz per gli amanti dei film con satana e "i suoi fratelli":

un film in cui una specie di setta vuole far nascere un demone o l'anticristo, non ricordo e nel film c'è una scena in cui due fanno sesso su una roccia, un dirupo.

Sinceramente non voglio mettervi alla prova, la realtà è che non mi ricordo assolutamente che film è.

era questo x caso?

Samara I love you
credo sia proprio quello
grazie

meno male se no stavo tutto il tempo a pensare a quel film.....hai presente quando vedi un attore e nn riesci a ricordare il nome o che film ha fatto?ecco io vedevo il fotogramma de sti due che facevano roba sulla roccia ma nn riuscivo a collegarli al film poi......mi e' balenato il titolo!

Ma a te è piaciuto?

Ma cosi cosi...a dire il vero me lo ricordo molto vagamente .....mi inquietava molto la copertina del vhs....sai dopo aver visto film come Damien la maledizione di Damien etc etc.....ma io li ho visti ai loro tempi quando facevano veramente paura,questi film cosi sono xme una passeggiata di salute....a te e' piaciuto?

Per me non è eccezzionale però c'è di peggio

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-03-2005 22:15  
Rosemary's baby
Il presagio
Anche Cose preziose non è male

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.026937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd