FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film d'infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Film d'infanzia
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-12-2001 22:07  
quote:
In data 2001-12-17 21:42, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-12-17 21:40, eminem scrive:

"La storia infinita".. quella con quel LUNGHISSIMO CANE BIANCO..

Il fortunadrago!!!!...ehehe!!!

Il mitico Falkor(chissà se si scrive così!)
Inutile dire che io ero pazzamente innamorata di Atreiu!

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 18-12-2001 10:37  
quote:
In data 2001-12-17 22:07, Elisewin scrive:

..chi di noi bimbe non lo era!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 18-12-2001 22:45  
quote:
In data 2001-12-18 10:37, PantaRei scrive:
quote:

Infatti,infatti...chissà che fine ha fatto!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 19-12-2001 02:45  
CAZZO SICURAMENTE il mitico "the goonies" (ho ritrovato la canzone di cindy lauper dopo mesi di ricerca ) e poi il "grande" GROSSO GUAIO A CHINA TOWN" con un kurt russel veramente tamarro!!!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-12-2001 19:26  
quote:
In data 2001-12-18 22:45, Elisewin scrive:
quote:
In data 2001-12-18 10:37, PantaRei scrive:
quote:

Infatti,infatti...chissà che fine ha fatto!

Io mi mettevo a piangere tutte le volte ke vedevo il kagnone!!! Kmq mi ricordo ke da piccina rimanevo inkantata davanti ai sassi parlanti di "Fantaghirò"!!!

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2002 23:43  
Quando ero piccolo passovo molto tempo con mio nonno, il quale era molto appassionato di films western, quindi ne ho visti tantissimi, infatti mi piace riguardarli ogni tanto!
Ma il fil a cui sono più affezionato è Seven, anche se non ero tanto piccolo quando è uscito (17 anni), ma è un film speciale

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2002 18:48  
"i gunnies" "E.T" "indiana jones" quest'ultimo uno dei miei preferiti film di avventura ancora oggi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 27-03-2005 17:47  
Io mi ricordo solo di Chi ha incastrato roger Rabbit!!ci andavo pazza a furia di vederlo ho rovinato il nastro!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-03-2005 17:48  
Io dico star wars la trilogia, ho mangiato le videocassette

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-03-2005 17:59  
"I Goonies" e "La storia infinita": li avrò visti decine di volte. Il primo a mio avviso é un capolavoro del cinema di avventura per ragazzi.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 18:05  
Al primissimo posto "E.T." e "Guerre stellari", che da piccola guardavo in televisione invece di aspettare i regali di Babbo Natale... anche perchè ero perdutamente innamorata di Luke Skywalker!!!
E poi i film che mi hanno traumatizzato: "Papà, ho trovato un amico" e "Il vangelo secondo Matteo"

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-03-2005 22:07  
Guarda il mio primo film è stato THELME E LOUISE di RIDLEY SCOTT.
avevo 5 anni

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2005 22:25  
Le teen comedies anni '80!!! Tipo Teen wolf (in ita è Voglia di vincere), non so se ricordate....

I film che hanno dato una svolta alla mia infanzia\pre-adolescenza sono stati comunque The Blues Brothers e L'armata delle tenebre.. da allora sono cambiata a mò di pavesina!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-03-2005 23:34  
quote:
In data 2001-11-28 14:31, KaiserSoze scrive:
La storia infinita, ricordo un periodo in cui ero rimasto a casa con la febbre, l'avrò visto una ventina di volte.

quoto e poi mi ricordo che guardavo anke sempre mamma ho perso l'aereo. Me lo ricordo a memoria quel film

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 23:55  
la storia infinita...(quanto ho pianto sopra quel film!) poi chi ha incastrato Roger Rabbit, che e` ancora uno dei miei film preferiti, Hook...e poi, lo so che sembra assurdo, ma quando ero microscopica andavo pazza per paolo villaggio...adoravo sia le comiche che fantozzi...che ci volete fare? non ero neanche in grado di intendere e di volere!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.025068 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd