FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - S1M0NE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > S1M0NE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore S1M0NE
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 01:25  
Primo tempo noiosissimo tanto che stavo per andarmene, poi per fortuna sono rimasta perché il secondo tempo ha molto più brio e Al Pacino cresce con il passare dei minuti.

Ma come si chiama l'attrice che interpreta la "virtuale" SimOne?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-02-2004 12:04  
al pacino è sempre al pacino, anche nelle mani di un regista mediocre

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-02-2004 12:29  
A me il film non è piaciuto granché e Pacino mi è sembrato un po' sottotono. Mi aspettavo di più da Niccol, me lo aspettavo un po' più graffiante e sicuramente più originale. Peccato, l'idea sulla carta sembrava interessante.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 12:07  
è un film parecchio strano... divertente e ben recitato ma forse cade un pò di ritmo narrativo sopratutto nella seconda parte
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 26-08-2004 16:05  
Oh io sto film ancora non riesco a vederlo...nella mia città non ce l'ha nessuna videoteca!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2004 12:36  
al pacino è sempre un grandissimo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 26-01-2006 12:24  
é sicuramente una delle idee più belle ed originali del cinema moderno!!!!!!!!!!

E' stato sviluppata in maniera poco convincente

Al Pacino sempre mitico anche in contesti poco riusciti!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005865 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: