FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Inception
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Inception   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Inception
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2010 13:34  
Ma che dici? Non avevo tempo, quindi se tu intanto scrivevi la tua opinione, io avrei letto e preparato la risposta.

Sì, è il meno bello, lo posso dire anch'io, sostanzialmente perchè è crepato prima di finirlo, però anche così ha una sua bellezza che non sta tanto nello sviluppo della trama quanto nelle ambientazioni e nel rapporto che esse hanno con i personaggi.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-10-2010 21:39  
quote:
In data 2010-10-09 11:09, utopia scrive:
Eh beh, sarà pure de gustibus non disputandum est... Ma non ci posso far nulla.
E' un film di cui non ho capito il senso, mi pare si ingarbugli troppo su se stesso e mi sembra davvero che abbia poco da dire rispetto agli altri di Kubrick... A me sembra il meno bello di questo regista tra quelli che ho visto. Per dire: adoro Arancia Meccanica, Shining e Full Metal Jacket che trovo dei capolavori assoluti, tant'è che non riuscirei a fare una classifica dei tre. Odissea nello Spazio ed il Dottor Stranamore pure mi sono piaciuti, ma di meno. Eyes Wide Shut, come ho già scritto, lo trovo un film mediocre e vuoto rispetto a tutti quelli che ho visto di Kubrick perchè secondo me poteva fare di meglio.
Se, ora che ho dato le mie motivazioni, qualcuno invece di dirmi che non capisco un cazzo di cinema mi venisse a spiegare cos'è che non ho colto, io sono sempre propensa a leggere.

Cretina.

Questo lo cogli?

Come se kubrick potesse essere compreso da chiunque. E non è una questione di conoscenze.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2010 21:59  
quote:
In data 2010-10-09 21:39, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2010-10-09 11:09, utopia scrive:
Eh beh, sarà pure de gustibus non disputandum est... Ma non ci posso far nulla.
E' un film di cui non ho capito il senso, mi pare si ingarbugli troppo su se stesso e mi sembra davvero che abbia poco da dire rispetto agli altri di Kubrick... A me sembra il meno bello di questo regista tra quelli che ho visto. Per dire: adoro Arancia Meccanica, Shining e Full Metal Jacket che trovo dei capolavori assoluti, tant'è che non riuscirei a fare una classifica dei tre. Odissea nello Spazio ed il Dottor Stranamore pure mi sono piaciuti, ma di meno. Eyes Wide Shut, come ho già scritto, lo trovo un film mediocre e vuoto rispetto a tutti quelli che ho visto di Kubrick perchè secondo me poteva fare di meglio.
Se, ora che ho dato le mie motivazioni, qualcuno invece di dirmi che non capisco un cazzo di cinema mi venisse a spiegare cos'è che non ho colto, io sono sempre propensa a leggere.

Cretina.

Questo lo cogli?

Come se kubrick potesse essere compreso da chiunque. E non è una questione di conoscenze.

tu che sei un gran fico e hai le conoscenza spiegale, vedrai che capirà

sicuramente la tua arroganza non serve un cazzo a nessuno

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2010 22:18  
ma io dico.. in quel terremoto se n'è andata tanta di quella gente innocente.. e questo c'ha pure la casa intatta.

Dio!

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2010 22:33  
Secondo me avete superato ogni limite.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 09-10-2010 23:57  
quote:
In data 2010-10-09 22:18, HaroldKid scrive:
ma io dico.. in quel terremoto se n'è andata tanta di quella gente innocente.. e questo c'ha pure la casa intatta.

Dio!

Ma vedi, era previsto che se ne andasse gente innocente. La gente innocente se ne deve sempre andare. Prima o poi se ne va di proposito. Non lo sapevi?

Ma forse, tu non sai nemmeno di essere innocente (cioè idiota), per questo rimani così.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 10-10-2010 00:02  
quote:
In data 2010-10-09 21:59, kagemusha scrive:

Non ho conoscenza, probabilmente ti sembra così perché dò l'impressione di amarla. Tu, invece di intervenire sempre e solo per salvare il tuo onore senza senso prova ad essere figo, visto che sei tu a tenerci. Ti assicuro che è in assoluto la cosa più facile al mondo. Per questo né gli idioti né gli intelligenti la fanno.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2010 02:10  
State esagerando. Sono insulti gratuiti e fuori luogo. Piantatela.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2010 08:46  
Prendili a testate sulla fronte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2010 09:45  
Poverini... la mia testa è troppo per loro.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-10-2010 10:52  
quote:
In data 2010-10-10 00:02, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2010-10-09 21:59, kagemusha scrive:

Non ho conoscenza, probabilmente ti sembra così perché dò l'impressione di amarla. Tu, invece di intervenire sempre e solo per salvare il tuo onore senza senso prova ad essere figo, visto che sei tu a tenerci. Ti assicuro che è in assoluto la cosa più facile al mondo. Per questo né gli idioti né gli intelligenti la fanno.

non si capisce niente in questo post rendilo comprensibile. Di quale cazzo di onore parli?

Chiarisco la mia posizione: mi dà fastidio (leggi: mi sta sui coglioni) chi viene su questo forum solo per ribadire una superiorità cinefila sempre ostentata e mai dimostrata. Per insultare chi ne capisce di meno invece di coinvolgere gli altri in una discussione costruttiva o chi dopo un paio di battute si permette di dire "tu non capisci un cazzo di cinema" o peggio.

Si potrei farmi i cazzi miei invece di difendere gli altri ma diciamo che lo faccio per il bene del forum ok?

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-10-2010 11:19  
non vi scaldate troppo, basta leggere un paio di post di jerry per rendersi conto che si tratta di un minorato mentale.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-10-2010 11:36  
Quoto Janet.

Facciamo che qui continuiamo la discussione su Inception ed ora vado a recuperare il topic su EWS, dove, se qualcuno ha ancora voglia di scrivere, parlerà del film di Kubrick in bene ed in male.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Inviato: 10-10-2010 15:26  
quote:
In data 2010-10-10 11:19, 83Alo83 scrive:
non vi scaldate troppo, basta leggere un paio di post di jerry per rendersi conto che si tratta di un minorato mentale.

No, non ci hai azzeccato. Devi chiacchierare con qualcuno come te, al tuo livello, per farti applaudire con i tuoi interventi da fancazzista.

Jerry88

Inviato: 10-10-2010 15:38  
quote:
In data 2010-10-10 10:52, kagemusha scrive:
Chiarisco la mia posizione: mi dà fastidio (leggi: mi sta sui coglioni) chi viene su questo forum solo per ribadire una superiorità cinefila sempre ostentata e mai dimostrata. Per insultare chi ne capisce di meno invece di coinvolgere gli altri in una discussione costruttiva o chi dopo un paio di battute si permette di dire "tu non capisci un cazzo di cinema" o peggio.

Si potrei farmi i cazzi miei invece di difendere gli altri ma diciamo che lo faccio per il bene del forum ok?

Non sono cinefilo, anzi, dico apertamente che il cinema mi fa abbastanza cagare. Ma l'arte di un genio come kubrick va letta tenendo a mente l'intero schema di rappresentazioni, e riuscendo a vedere nelle immagini il pensiero stesso che si taglia con il coltello, compresi gli infiniti simbolismi, da memorizzare e mettere in collegamento istantaneamente, perché l'istante dopo viene una nuova infinità di pensieri da comprendere. Ma è impossibile pretendere anche un atomo di questi sforzi agli imbecilli. Già per essere intelligente la metà di quello che serve per comprendere il pensiero... lasciamo perdere, spreco completamente il fiato.

Nemmeno a saper introdurre la forma di una cazzo di discussione. Nemmeno quello.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127025 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: