FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quel maledetto problema di un'analisi cinematografica.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quel maledetto problema di un'analisi cinematografica.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quel maledetto problema di un'analisi cinematografica.....
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2008 13:53  
quote:
In data 2008-10-07 13:43, vietcong scrive:
sei ingegnere o sarto?

un buon ingegnere deve avere una mente aperta, deve saper esaminare e 'misurare' ogni singolo elemento dell'ambiente in cui opera, in modo da potersi adattare nel miglior modo possibile, al fine di trarne il massimo vantaggio per se stesso ed eventualmente per gli altri.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2008 13:59  
quote:
In data 2008-10-07 13:10, joeblack scrive:
mi accodo ai complimenti per il post, ma visto che sono un ingegnere vorrei precisare

quote:
In data 2008-10-05 14:06, AlZayd scrive:
Prendiamo una donna. Ha le tre fatidiche misure (seno, fianchi spalle.., se non ricordo male)

.. trattasi bensì di seno, vita e fianchi.

Tu si che te intendi.., non a caso non sei "ragioniere"...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2008 22:19  
La cosa buffa è che pur avendo scritto un sacco di vaccate, alla fine, ha pure ragione. Nel senso chel'ultimo Batman (visto ieri notte) è proprio una palla.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2008 23:31  
quote:
In data 2008-10-11 22:19, Marienbad scrive:
La cosa buffa è che pur avendo scritto un sacco di vaccate, alla fine, ha pure ragione. Nel senso chel'ultimo Batman (visto ieri notte) è proprio una palla.

ma va a morì ammazzata............

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2008 12:43  
quote:
In data 2008-10-11 22:19, Marienbad scrive:
La cosa fuffa è che pur avendo scritto un sacco di vaccate, alla fine, ha pure ragione. Nel senso chel'ultimo Batman (visto ieri notte) è proprio una palla.

Prenditi tutto il tempo che ti serve. Anch'io lì per lì ne rimasi deluso, ora invece continuo a schifarlo rapportandolo all'immenso Burton, ma oggetivamente riconosco che è un film veramente ben fatto. E comunque non c'entra una sega col discorso generale.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005697 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd