FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quale "genere" cinematografico preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quale "genere" cinematografico preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore quale "genere" cinematografico preferite?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-12-2001 11:29  
Mi piacciono soprttutto i film di guerra ..e di fantascienza.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-12-2001 21:32  
Mi piacciono molto gli horror, se ben fatti, però spazio e tutto sommato apprezzo praticamente ogni genere di film se il film è valido.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2001 22:25  
quote:
In data 2001-12-18 10:21, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2001-12-17 21:50, JhonMcLane scrive:

I fil ambientati nei carceri piacciono molto anche a me. Che ne dici di Fuga da Alcatra...,insomma quello di Kevin Bacon per intenderci!?!?!
inoltre non vorrei tralasciare Thom Hanks, con il suo Miglio Verde....

Se ti riferisci a Fuga da Alcatraz quello con Clint Eastwood, è un film che adoro lo avrò visto un centinaio di volte, Il miglio Verde anche è uno dei miei preferiti e non trascurerei Sorvegliato Speciale, il film di Kevin Bacon: Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia invece non mi è piaciuto granchè

...e già, mi riferivo proprio al film di Clint Eastwood, e no sò perche ho mischiato Fuga da alcatraz e K.Bacon...,un'attimo di pazzia...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 22-01-2002 12:14  
tutti i generi , leggera predilezione per i gangster-movie . . .

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2002 13:04  
Un film se è bello lo è a prescindere dal genere quindi posso dire che mi piacciono tutti i generi.
X gatta Titanic NN è un film romantico
X Panta Aldo Giovanni e Giacomo mi fanno morire dal ridere a teatro e dormire al cinema
X dmrrgg come fai a dire che Matrix è una vaccata????
Benigni e Pieraccioni salvo la Vita è bella x il 1° e I Laureati x il secondo nn mi piacciono.
Moretti nn lo reggo, ma devo ankora vedere il celebratissimo la stanza del figlio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 22-01-2002 14:03  
TUTTI IN GENERE, SPECIE GIALLI I COSIDETTI PUGNO NELLO STOMACO(ROSETTA DANCER IN THE DARK) COMMEDIE (SOLO ALLEN, DOPO 4 MATRIMONI E UN FUNERALE NON C'E STATO PIU NIENTE)ITALIANI? PERCHE GLI ITALIANI FANNO DEL BEL CINEMA A A PARTE POCHI?

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2002 15:09  
quote:
In data 2002-01-22 13:04, MissRigth scrive:
X Panta Aldo Giovanni e Giacomo mi fanno morire dal ridere a teatro e dormire al cinema

purtroppo non ho mai avuto occasione di vederli a teatro...qui a Roma non sono mai venuti...è uno dei miei desideri..poter vedere il mitico trio live.. dopo, proietti brignano, marchesini, pieraccioni...mi mancano loro....! spero che presto si decidano a fare una Capatina nella capitale!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2002 18:22  
al cinema vedo praticamente tutto, tranne i Vanzina e tutte quelle commedie all'italiana che campano di rendita sui successi televisivi (appunto Pieraccioni e Aldo Giovanni e Giacomo, perfetti per mai dire goal...ma per fare un buon film serve altro che due battute da cabaret... )!
e non mi dispiacciono quei film in cui i generi vengono mescolati!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-01-2002 18:43  
quote:
In data 2002-01-22 18:22, missGordon scrive:
al cinema vedo praticamente tutto, tranne i Vanzina e tutte quelle commedie all'italiana che campano di rendita sui successi televisivi (appunto Pieraccioni e Aldo Giovanni e Giacomo, perfetti per mai dire goal...ma per fare un buon film serve altro che due battute da cabaret... )!
e non mi dispiacciono quei film in cui i generi vengono mescolati!

Oggi sono animato da una incredibile vis polemica (o voglia di rompere le palle, definitela come volete).Non riesco ad essere daccordo, perdonami Miss Gordon, ma trovo Aldo Giovanni e Giacomo terribilmente divertenti qualunque cosa facciano. Su Pieraccioni in parte condivido ma "I Laureati" l'ho visto diverse volte. (Sarà perchè mi immedesimo molto nei personaggi).

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2002 18:52  
Per Miss Rigth, ma hai mai visto Palombella rossa?
i dialoghi sono superlativi.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-01-2002 18:55  
quote:
In data 2002-01-22 18:43, Bubbachuck scrive:

Oggi sono animato da una incredibile vis polemica (o voglia di rompere le palle, definitela come volete).

E ce ne siamo accorti
Comunque su Aldo, Giovanni e Giacomo concordo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-01-2002 19:45  
quote:

Hai ragione, "vaccata" è quasi un complimento ma se avessi scritto l'aggettivo che merita veramente...Kaiser mi avrebbe cacciato dal forum
P.S. "Matrix" non è piaciuto neanche ad ASOCIAL. Ai posteri l'ardua sentenza

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-01-2002 19:47  
quote:
In data 2002-01-22 18:52, gattamorta scrive:
Per Miss Rigth, ma hai mai visto Palombella rossa?
i dialoghi sono superlativi.

L'ho visto 2 palle!!!!!!!!!!!!!!
Ma è un limite mio ho l'antimotettite acuta come lo vedo mi entra il nervo acuto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-01-2002 19:48  
quote:
In data 2002-01-22 19:45, dmrrgg scrive:
quote:

Hai ragione, "vaccata" è quasi un complimento ma se avessi scritto l'aggettivo che merita veramente...Kaiser mi avrebbe cacciato dal forum
P.S. "Matrix" non è piaciuto neanche ad ASOCIAL. Ai posteri l'ardua sentenza

Questa è la conferma che nonostante tutto Asocial è il tuo VERO IDOLO ...... altro che la Bullok

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-01-2002 19:52  
MIssRiiiiiight: Hai scritto il cognome della divina senza la "c". Questo è un reato punibile con la reclusione da uno a sei anni (se ti dice bene)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd