Autore |
quale "genere" cinematografico preferite? |
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-12-2001 11:29 |
|
Mi piacciono soprttutto i film di guerra ..e di fantascienza.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 25-12-2001 21:32 |
|
Mi piacciono molto gli horror, se ben fatti, però spazio e tutto sommato apprezzo praticamente ogni genere di film se il film è valido.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
 Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-12-2001 22:25 |
|
quote: In data 2001-12-18 10:21, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2001-12-17 21:50, JhonMcLane scrive:
I fil ambientati nei carceri piacciono molto anche a me. Che ne dici di Fuga da Alcatra...,insomma quello di Kevin Bacon per intenderci!?!?!
inoltre non vorrei tralasciare Thom Hanks, con il suo Miglio Verde....
|
Se ti riferisci a Fuga da Alcatraz quello con Clint Eastwood, è un film che adoro lo avrò visto un centinaio di volte, Il miglio Verde anche è uno dei miei preferiti e non trascurerei Sorvegliato Speciale, il film di Kevin Bacon: Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia invece non mi è piaciuto granchè
|
...e già, mi riferivo proprio al film di Clint Eastwood, e no sò perche ho mischiato Fuga da alcatraz e K.Bacon...,un'attimo di pazzia...
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002 Messaggi: 112 Da: senago (MI)
| Inviato: 22-01-2002 12:14 |
|
tutti i generi , leggera predilezione per i gangster-movie . . . |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-01-2002 13:04 |
|
Un film se è bello lo è a prescindere dal genere quindi posso dire che mi piacciono tutti i generi.
X gatta Titanic NN è un film romantico
X Panta Aldo Giovanni e Giacomo mi fanno morire dal ridere a teatro e dormire al cinema
X dmrrgg come fai a dire che Matrix è una vaccata????
Benigni e Pieraccioni salvo la Vita è bella x il 1° e I Laureati x il secondo nn mi piacciono.
Moretti nn lo reggo, ma devo ankora vedere il celebratissimo la stanza del figlio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 22-01-2002 14:03 |
|
TUTTI IN GENERE, SPECIE GIALLI I COSIDETTI PUGNO NELLO STOMACO(ROSETTA DANCER IN THE DARK) COMMEDIE (SOLO ALLEN, DOPO 4 MATRIMONI E UN FUNERALE NON C'E STATO PIU NIENTE)ITALIANI? PERCHE GLI ITALIANI FANNO DEL BEL CINEMA A A PARTE POCHI? |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-01-2002 15:09 |
|
quote: In data 2002-01-22 13:04, MissRigth scrive:
X Panta Aldo Giovanni e Giacomo mi fanno morire dal ridere a teatro e dormire al cinema
|
purtroppo non ho mai avuto occasione di vederli a teatro...qui a Roma non sono mai venuti...è uno dei miei desideri..poter vedere il mitico trio live.. dopo, proietti brignano, marchesini, pieraccioni...mi mancano loro....! spero che presto si decidano a fare una Capatina nella capitale!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-01-2002 18:22 |
|
al cinema vedo praticamente tutto, tranne i Vanzina e tutte quelle commedie all'italiana che campano di rendita sui successi televisivi (appunto Pieraccioni e Aldo Giovanni e Giacomo, perfetti per mai dire goal...ma per fare un buon film serve altro che due battute da cabaret... )!
e non mi dispiacciono quei film in cui i generi vengono mescolati!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 22-01-2002 18:43 |
|
quote: In data 2002-01-22 18:22, missGordon scrive:
al cinema vedo praticamente tutto, tranne i Vanzina e tutte quelle commedie all'italiana che campano di rendita sui successi televisivi (appunto Pieraccioni e Aldo Giovanni e Giacomo, perfetti per mai dire goal...ma per fare un buon film serve altro che due battute da cabaret... )!
e non mi dispiacciono quei film in cui i generi vengono mescolati!
|
Oggi sono animato da una incredibile vis polemica (o voglia di rompere le palle, definitela come volete).Non riesco ad essere daccordo, perdonami Miss Gordon, ma trovo Aldo Giovanni e Giacomo terribilmente divertenti qualunque cosa facciano. Su Pieraccioni in parte condivido ma "I Laureati" l'ho visto diverse volte. (Sarà perchè mi immedesimo molto nei personaggi).
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-01-2002 18:52 |
|
Per Miss Rigth, ma hai mai visto Palombella rossa?
i dialoghi sono superlativi.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 22-01-2002 18:55 |
|
quote: In data 2002-01-22 18:43, Bubbachuck scrive:
Oggi sono animato da una incredibile vis polemica (o voglia di rompere le palle, definitela come volete).
|
E ce ne siamo accorti
Comunque su Aldo, Giovanni e Giacomo concordo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 22-01-2002 19:45 |
|
|
Hai ragione, "vaccata" è quasi un complimento ma se avessi scritto l'aggettivo che merita veramente...Kaiser mi avrebbe cacciato dal forum
P.S. "Matrix" non è piaciuto neanche ad ASOCIAL. Ai posteri l'ardua sentenza
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
| Inviato: 22-01-2002 19:47 |
|
quote: In data 2002-01-22 18:52, gattamorta scrive:
Per Miss Rigth, ma hai mai visto Palombella rossa?
i dialoghi sono superlativi.
|
L'ho visto 2 palle!!!!!!!!!!!!!!
Ma è un limite mio ho l'antimotettite acuta come lo vedo mi entra il nervo acuto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
| Inviato: 22-01-2002 19:48 |
|
quote: In data 2002-01-22 19:45, dmrrgg scrive:
|
Hai ragione, "vaccata" è quasi un complimento ma se avessi scritto l'aggettivo che merita veramente...Kaiser mi avrebbe cacciato dal forum
P.S. "Matrix" non è piaciuto neanche ad ASOCIAL. Ai posteri l'ardua sentenza
|
Questa è la conferma che nonostante tutto Asocial è il tuo VERO IDOLO ...... altro che la Bullok
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 22-01-2002 19:52 |
|
MIssRiiiiiight: Hai scritto il cognome della divina senza la "c". Questo è un reato punibile con la reclusione da uno a sei anni (se ti dice bene)
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|